uplink1 Inviato 3 Ottobre, 2009 #1 Inviato 3 Ottobre, 2009 Arrivato proprio stamattina le foto non mi piacciono proprio. :(
Maregno Inviato 3 Ottobre, 2009 #2 Inviato 3 Ottobre, 2009 le foto non mi piacciono proprio. Sono un po scure, il Marengo direi che è un BB/SPL Awards
forza_italia Inviato 3 Ottobre, 2009 #6 Inviato 3 Ottobre, 2009 Bella moneta rara! :) Direi attorno lo SPL
uplink1 Inviato 3 Ottobre, 2009 Autore #7 Inviato 3 Ottobre, 2009 (modificato) le foto sono inguardabili... :( la conservazione della casa d'asta è di molto superiore al bb :ph34r: spero di riconciliarmi con la fotografia... :D Modificato 3 Ottobre, 2009 da uplink1
cembruno5500 Inviato 3 Ottobre, 2009 #8 Inviato 3 Ottobre, 2009 qSPL per me. Facessi io delle fotografie come le tue. :( Awards
aureocollector Inviato 3 Ottobre, 2009 #9 Inviato 3 Ottobre, 2009 come mai le fotografie sono venute cosi scure? prova a farle con una fonte di luce verso la moneta, magari basta anche solo la luce del giorno, e prova anche a posarle sopra un foglio bianco e vedrai che vengono piu chiare ;)
Guest fabrizio.gla Inviato 4 Ottobre, 2009 #10 Inviato 4 Ottobre, 2009 ciao uplink, a me la moneta piace molto. Peccato che la foto è scura e copre un po di dettagli, ma anche così mi sembra di vedere dei bei campi puliti, e rilievi davvero bellini. Per me potebbe anche essere SPL, se riesci a fare foto più luminose... Mi associo a Bruno, facessi io foto così, pure scure... Ciao!! F.
Steve85 Inviato 4 Ottobre, 2009 #11 Inviato 4 Ottobre, 2009 Ciao,Le foto sono belle, sono soltanto scure. Comunque la moneta si puo definire Spl pieno...
uplink1 Inviato 4 Ottobre, 2009 Autore #12 Inviato 4 Ottobre, 2009 anche questa moneta come quella del post l'ho presa all'ultima asta di inasta e la conservazione dichiarata è stata qFdc. Comincio a pensare che o le mie foto non rendono l'idea della moneta o inasta ha valutazioni un pò generose :(
Maregno Inviato 4 Ottobre, 2009 #13 Inviato 4 Ottobre, 2009 A parer mio è solo una questione di foto, da queste sembra che l'orecchio del regnante così come alcuni particolari del rovescio siano consumati, ma è assai probabile che sia un effetto ottico, anche io in passato ho avuto pareri discordanti ed equivoci a causa mia e dell'errata illuminazione delle foto, non è che stai troppo vicino e quindi non permetti all'obiettivo di utilizzare la luce che gli è necessaria? Awards
uplink1 Inviato 4 Ottobre, 2009 Autore #14 Inviato 4 Ottobre, 2009 A parer mio è solo una questione di foto, da queste sembra che l'orecchio del regnante così come alcuni particolari del rovescio siano consumati, ma è assai probabile che sia un effetto ottico, anche io in passato ho avuto pareri discordanti ed equivoci a causa mia e dell'errata illuminazione delle foto, non è che stai troppo vicino e quindi non permetti all'obiettivo di utilizzare la luce che gli è necessaria? si, in effetti l'obiettivo è a pochissimi cm (3-4) dalla moneta. Dal vivo è veramente bella. :D
Maregno Inviato 4 Ottobre, 2009 #15 Inviato 4 Ottobre, 2009 Prova a tenere una distanza di circa 15 centimetri con luce naturale ed uno sfondo chiaro, dovrebbero venire meglio! Awards
uplink1 Inviato 4 Ottobre, 2009 Autore #16 Inviato 4 Ottobre, 2009 Prova a tenere una distanza di circa 15 centimetri con luce naturale ed uno sfondo chiaro, dovrebbero venire meglio! ti faccio i migliori complimenti le tue foto non sono belle sono dei capolavori!!!! e la moneta è fantastica!! sono senza parole.
marco93 Inviato 4 Ottobre, 2009 #17 Inviato 4 Ottobre, 2009 Complimenti per la moneta e le foto.Sicuramente un Spl pieno
aureocollector Inviato 5 Ottobre, 2009 #18 Inviato 5 Ottobre, 2009 vedi che ci sei riuscito? moneta sicuramente splendida, anche se con piccoli colpetti è veramente quasi perfetta. complimenti per il bell'aquisto
uplink1 Inviato 5 Ottobre, 2009 Autore #19 Inviato 5 Ottobre, 2009 (modificato) vedi che ci sei riuscito? moneta sicuramente splendida, anche se con piccoli colpetti è veramente quasi perfetta. complimenti per il bell'aquisto purtroppo quella è la moneta postata da maregno qualche post più sopra. alle foto con la mia ci sto lavorando e sono a buon punto, coming soon..... :P .. Modificato 5 Ottobre, 2009 da uplink1
aureocollector Inviato 5 Ottobre, 2009 #20 Inviato 5 Ottobre, 2009 scusa uplink1 non avevo capito :rolleyes:
Maregno Inviato 6 Ottobre, 2009 #21 Inviato 6 Ottobre, 2009 alle foto con la mia ci sto lavorando e sono a buon punto, coming soon... Sono sicuro che con un po di distanza in più saranno ottime, ora attendiamo tutti l'arrivo delle nuove immagini :) Awards
Risposte migliori