Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Arrivato proprio stamattina

20lire1874d.jpg

20lire1874r.jpg

le foto non mi piacciono proprio. :(

Inviato

le foto non mi piacciono proprio.

Sono un po scure, il Marengo direi che è un BB/SPL

Awards

Inviato

qSPL/SPL.

Inviato

Il famoso Marengo Black! Raro III° :D

Inviato

Bella moneta rara! :)

Direi attorno lo SPL

Inviato (modificato)

le foto sono inguardabili... :( la conservazione della casa d'asta è di molto superiore al bb :ph34r:

spero di riconciliarmi con la fotografia... :D

87594306.jpg

96355780.jpg

Modificato da uplink1

Inviato

qSPL per me.

Facessi io delle fotografie come le tue. :(

Awards

Inviato

come mai le fotografie sono venute cosi scure? prova a farle con una fonte di luce verso la moneta, magari basta anche solo la luce del giorno, e prova anche a posarle sopra un foglio bianco e vedrai che vengono piu chiare ;)

Guest fabrizio.gla
Inviato

ciao uplink,

a me la moneta piace molto. Peccato che la foto è scura e copre un po di dettagli, ma anche così

mi sembra di vedere dei bei campi puliti, e rilievi davvero bellini. Per me potebbe anche essere SPL,

se riesci a fare foto più luminose...

Mi associo a Bruno, facessi io foto così, pure scure...

Ciao!!

F.

Inviato

Ciao,Le foto sono belle, sono soltanto scure.

Comunque la moneta si puo definire Spl pieno...

Inviato

anche questa moneta come quella del post

l'ho presa all'ultima asta di inasta e la conservazione dichiarata è stata qFdc. Comincio a pensare che o le mie foto non rendono l'idea della moneta o inasta ha valutazioni un pò generose :(

Inviato

A parer mio è solo una questione di foto, da queste sembra che l'orecchio del regnante così come alcuni particolari del rovescio siano consumati, ma è assai probabile che sia un effetto ottico, anche io in passato ho avuto pareri discordanti ed equivoci a causa mia e dell'errata illuminazione delle foto, non è che stai troppo vicino e quindi non permetti all'obiettivo di utilizzare la luce che gli è necessaria?

Awards

Inviato

A parer mio è solo una questione di foto, da queste sembra che l'orecchio del regnante così come alcuni particolari del rovescio siano consumati, ma è assai probabile che sia un effetto ottico, anche io in passato ho avuto pareri discordanti ed equivoci a causa mia e dell'errata illuminazione delle foto, non è che stai troppo vicino e quindi non permetti all'obiettivo di utilizzare la luce che gli è necessaria?

si, in effetti l'obiettivo è a pochissimi cm (3-4) dalla moneta. Dal vivo è veramente bella. :D

Inviato

Prova a tenere una distanza di circa 15 centimetri con luce naturale ed uno sfondo chiaro, dovrebbero venire meglio!

10zmec0.jpg

Awards

Inviato

Prova a tenere una distanza di circa 15 centimetri con luce naturale ed uno sfondo chiaro, dovrebbero venire meglio!

10zmec0.jpg

ti faccio i migliori complimenti le tue foto non sono belle sono dei capolavori!!!! e la moneta è fantastica!! sono senza parole.

Inviato

Complimenti per la moneta e le foto.Sicuramente un Spl pieno

Inviato

vedi che ci sei riuscito?

moneta sicuramente splendida, anche se con piccoli colpetti è veramente quasi perfetta. complimenti per il bell'aquisto

Inviato (modificato)

vedi che ci sei riuscito?

moneta sicuramente splendida, anche se con piccoli colpetti è veramente quasi perfetta. complimenti per il bell'aquisto

purtroppo quella è la moneta postata da maregno qualche post più sopra. alle foto con la mia ci sto lavorando e sono a buon punto, coming soon..... :P ..

Modificato da uplink1

Inviato

scusa uplink1 non avevo capito :rolleyes:

Inviato

alle foto con la mia ci sto lavorando e sono a buon punto, coming soon...

Sono sicuro che con un po di distanza in più saranno ottime, ora attendiamo tutti l'arrivo delle nuove immagini :)

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.