Vai al contenuto

quanti saremo a verona?  

90 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Sì sì, ma mi metto a girare per tutti gli stand sarò lì anche la domenica laugh.gif

• Risposte 345
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Fufieno

52

• cembruno5500

51

• Utente.Anonimo3245

33

• angelonidaniele

28

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Allora puoi prendertela con calma, avrai tutto il tempo ;)

Awards

Inviato

Allora puoi prendertela con calma, avrai tutto il tempo wink.gif

Sì, adesso devo tranqulizzarmi un pò, mettere gli album in borsa, cataloghi vari, qualche appunto su cosa prendere,..

Inviato

Sì, adesso devo tranqulizzarmi un pò, mettere gli album in borsa, cataloghi vari

perchè ti servono i cataloghi?

L' unica cosa che ti serve sono i soldini :P

Awards

Inviato

Dai Fufieno, forse domenica mattina ci vediamo...eheh

Inviato

perchè ti servono i cataloghi?

L' unica cosa che ti serve sono i soldini tongue.gif

Anche i soldini, ma prima di prendere qualcosa un occhiatina ai cataloghi. Non mi porto chissà cosa: Gigante (devo anche comperare quello nuovo) per le italiane, qualche paginetta stampata del Krause per la Russia.

Inviato

bravi ragazzi, sono contento che la prima giornata sia andata bene :D

Inviato

Ciao a tutti, sono appena tornata dal Convegno. Sinceramente ha ragione Euripe, mi è dispiaciuto tantissimo non averlo visto tra l'altro :( , la Fiera è un po' sottotono, poca gente rispetto all'ultima edizione ed anche meno espositori.

Il salone mi ha dato un po' una sensazione di "vuoto".

Comunque ho rincontrato tantissimi amici e conosciuto qualcuno nuovo, qualche affaruccio già l'ho fatto :P, non mi lamento.

I tavoli li ho visti pochissimo per il momento, ci penserò domani, sono stata presa più che altro dagli amici.

Domani saprò dirvi di più. Vi anticipo una chicca in esclusiva per il Forum:

Ho fotografato Paleologooooooooooooooooo :D :D che finalmente è riuscito ad intervenire ad un nostro incontro :lol: . Ne sono stata felicissima davvero.

Buona serata a tutti quanti, a domani Giò :)

Awards

Inviato

Cambio di programma, purtroppo. sad.gif

Mio padre starà con me al Convegno, quindi al pranzo non credo di esserci, ma alle 10 sicuramente.

Mi dispiace, soprattutto a me.sad.gif

Inviato

Cambio di programma, purtroppo. sad.gif

Mio padre starà con me al Convegno, quindi al pranzo non credo di esserci, ma alle 10 sicuramente.

Mi dispiace, soprattutto a me.sad.gif

Beh, fai venire anche lui a pranzo con noi, che problema è? Saremo felici di conoscerlo :) Giò

Awards

Inviato

Beh, fai venire anche lui a pranzo con noi, che problema è? Saremo felici di conoscerlo :)

Abbiamo una lunga tradizione di genitori presenti ai convegni....Niko, Elisa Euro, Elmetto2007.

Davvero, non c'è problema :)

petronius B)

Inviato

Abbiamo una lunga tradizione di genitori presenti ai convegni....Niko, Elisa Euro, Elmetto2007.

Davvero, non c'è problema :)

petronius B)

Ciaooo Petronius, ci vediamo domanii :lol: :lol: Bravo diglielo anche tu, più siamo e meglio stiamo :D

Giò

Awards

Inviato

Edizione particolarmente sottotono, assenti le case d'asta estere che solitamente si vedono e molti commercianti storici.

Di cartellini neppure l'ombra , solamente io l'avevo appuntato al petto tutto il giorno, comunque le indicazioni per trovarci sono state ripetute svariate volte e chi ha comunicato la partecipazione ha ricevuto un numero telefonico per contattarci in caso di necessità.

Buonissimi i biscotti Giò !! :)

lele

Inviato

Effettivamente l'edizione l'ho trovata anch'io sottotono,tutto sommato con la famiglia al seguito e gli amici ho passato una piacevolissima giornata.Ho impiegato un po di tempo per provare a convincere mia moglie che i prezzi delle monete erano in lire............ma non sono sicuro di esserci riuscito :P :P :P

Inviato

E' vero, edizione sottotono, sui banchetti sempre le stesse monete e meno vivacità. forse il natale incombente ha influito. sono contento di avere rivisto gli amici e di averne conosciuto alcuni nuovi.

Inviato

Sono tornato ieri sera a mezzanotte massacrato dal convegno dopo un viaggio in treno con 1 ora di ritardo che mi ha fatto perdere una coincidenza e ovviamente un'altra ora di attesa :huh:

Se non altro un rimborso dalle ferrovie lo otterro'.

Per il resto ho notato pure io il vuoto in alcuni punti,anche di visitatori,per cui girare per i tavoli e' stato molto piu' agevole.

Interessandomi solo di Savoia e avendo poche finanze a disposizione non ho concluso granche', in compenso ho rivisto amici nuovi e vecchi con piacere,uno tra tutti che ringrazio e' R-R per la sua gentilezza,disponibilita' e per il mirto :P

Saluto chi sara' presente oggi e che non avro' occasione di vedere/rivedere e spero di incontrarvi al convegno di Biella ad aprile :D

Ciaoooo

Andrea

Inviato

Sono da poco arrivato a casa dopo aver passato tutta la giornata in fiera; anche se di dimensioni effettivamente minori rispetto all'edizione estiva, il convegno mi ha soddisfatto ugualmente.

Peccato non aver incontrato nessuno di voi, sono passato un paio di volte al banco di Limes ma non c'era nessuno, e di cartellini non ne ho visti; sarà per la prossima volta :D

Inviato

Eccomi, appena arrivato anche io. smile.gif

Questoera il mio primo convegno, ma l' affluenza mi è sembrata buona, e anche le monete esposte non erano male. smile.gif

Devo ringraziare danielealberti per l' organnizazione, forza_italia per avermi fatto compagnia nel giro mattutino (scusami ancora per lo scudo sorry.gif ), a R-R per avermi visionato l' aquilino, a Cembruno per le monete regalate e quelle che gli ho fatto visionare, giovanna per le foto che posterà, Danielone mi sa che quella cameriera si è spaventata laugh.giflaugh.gif .

Saluti,

Inviato

Edizione effettivamente un po' sottotono, sono rimasto un po' deluso per la qualità delle monete offerte e per i prezzi.

Sono stato invece contento della bella giornata in compagnia e per il pranzo con gli "amici" del forum.

Colgo l'occasione, sperando di fare cosa gradita e di non offendere nessuno (non ho fatto firmare liberatoria!), per pubblicare qualche foto del pranzo.

Un saluto a tutti

Fabrizio

2hmj420.jpg

1ifzoh.jpg

2zxrxpx.jpg

2nhn49k.jpg

Inviato (modificato)

Bella Compagnia!!! sarebbe bello che sopra ad ogni uno di voi nella foto foto ci fosse il nome ..inteso come nick

Vado a occhio. Credo di aver riconosciuto Giovanna. Ciao a tutti

Sicuramente alla prossima ci incontreremo.smile.gif

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Edizione effettivamente un po' sottotono, sono rimasto un po' deluso per la qualità delle monete offerte e per i prezzi.

Sono stato invece contento della bella giornata in compagnia e per il pranzo con gli "amici" del forum.

Colgo l'occasione, sperando di fare cosa gradita e di non offendere nessuno (non ho fatto firmare liberatoria!), per pubblicare qualche foto del pranzo.

Un saluto a tutti

Fabrizio

ciao Fabrizio...e' perche' non avete "cercato" bene!!!!!! e non vi siete fermati dal sottoscritto :-)))

per chi sara' in giro anche domani mattina mi trova allo stand NOMISMA (che ha invertito lo stand con Bazzoni), accanto al dott Montenegro

a domani

massimo

Inviato (modificato)

Appena rientrato, ho incontrato vecchi e nuovi amici, vorrei ringraziare l' amico Danielealberti per l' organizzazione e l' impegno che dimostra ogni volta, saluto l' amico Flavio, flepre, il giovane Forza Italia e Fufieno con il suo papà, la Pat, l'amico Danielone e Guido,

l' amico Riccardo e PIno con Brando e Paolone e mi scuso con gli altri che non ho menzionato e con coloro che erano un pò distanti al Ristorante.

Per me l' importante era dividere la giornata con gli amici.

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

Bella Compagnia!!! sarebbe bello che sopra ad ogni uno di voi nella foto foto ci fosse il nome ..inteso come nick

Vado a occhio. Credo di aver riconosciuto Giovanna. Ciao a tutti

Sicuramente alla prossima ci incontreremo.smile.gif

Eh si, da un po' di tempo non fanno altro che postarmi sul Forum :D :D Ma lui ha esagerato, addirittura quattro pose. :lol: :lol:

I nick li metterò quando posterò le mie foto Euripe, stai tranquillo. Magari Flepre non li ricordava tutti :)

Oggi il Convegno è stato decisamente più frequentato di ieri, ma non sono riuscita a comprare molto sui tavoli e negli stand. Monete decisamente troppo care, pazienza.

In compenso ho fatto affari con gli amici Lamonetiani, con uno in particolare, :D :P che ringrazio per la fiducia e per la precedenza datami.

Grazie Petronius, ma grazie anche a tutti gli altri per la bellissima compagnia e per tutte le vostre gentilezze, in particolare Azzqsal per la bellissima lente che mi ha regalato e Lele per le sue ottime salsicce :P :P :P , che odorinoooo.

Domani mattina sarò in Fiera, cambio di programma, insieme a Paleologo. Se qualcuno sarà li ci potremo vedere per un caffè e due chiacchiere.

per chi sara' in giro anche domani mattina mi trova allo stand NOMISMA (che ha invertito lo stand con Bazzoni), accanto al dott Montenegro

Passerò a trovarti, magari hai qualcosa per me.

Buona serata a tutti, Giò

Awards

Inviato

Eccomi, appena arrivato anche io. smile.gif

Questoera il mio primo convegno, ma l' affluenza mi è sembrata buona, e anche le monete esposte non erano male. smile.gif

Devo ringraziare danielealberti per l' organnizazione, forza_italia per avermi fatto compagnia nel giro mattutino (scusami ancora per lo scudo sorry.gif ), a R-R per avermi visionato l' aquilino, a Cembruno per le monete regalate e quelle che gli ho fatto visionare, giovanna per le foto che posterà, Danielone mi sa che quella cameriera si è spaventata laugh.giflaugh.gif .

Saluti,

spero di no :P :P :P :P ricordati fufieno non avere mai fretta ad acquistare le monete salutami il babbo e non bere caffè

ciao daniele

Inviato

Un saluto a tutti

Fabrizio

ciao Fabrizio...e' perche' non avete "cercato" bene!!!!!! e non vi siete fermati dal sottoscritto :-)))

a domani

massimo

confermo lui era presente ed anche le monete

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.