Vai al contenuto

quanti saremo a verona?  

90 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Votato, troppo lontano per me ! ! ! Divertitevi !

Ma perchè a Roma non si organizza mai un bel Romafil (al limite Firenzefil) :cry: ??

Caro Denario, questo è uno degli obiettivi che rincorro da un paio di anni ormai, una bella Fiera, Con la F maiuscola, che si possa chiamare tale a Roma, dove quelle due o tre che ci sono fanno decisamente pena. Ho già individuato un paio di siti adatti, devo "solo" trovare il tempo per poter organizzare il tutto. :rolleyes:

Non mi perdo d'animo, prima o poi ci riuscirò :P :D Vedrete i cartelloni pubblicitari con su scritto "GIOVANUMIS" :lol: :lol: in giro per l'Italia.

Incrocio le dita, a presto Giò :P :)

Awards

• Risposte 345
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Fufieno

52

• cembruno5500

51

• Utente.Anonimo3245

33

• angelonidaniele

28

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Non mi perdo d'animo, prima o poi ci riuscirò :P :D Vedrete i cartelloni pubblicitari con su scritto "GIOVANUMIS" :lol: :lol: in giro per l'Italia.

Io ci andrò di sicuro! ;)

Inviato

Caro Denario, questo è uno degli obiettivi che rincorro da un paio di anni ormai, una bella Fiera, Con la F maiuscola, che si possa chiamare tale a Roma, dove quelle due o tre che ci sono fanno decisamente pena. Ho già individuato un paio di siti adatti, devo "solo" trovare il tempo per poter organizzare il tutto. :rolleyes:

Incrocio le dita, a presto Giò :P :)

grande GIO se ci riesci non mancherò alla prima è una promessa un mare di auguriiiii :rolleyes:

un saluto daniele

Inviato

In proposito, alcuni anni fa scrissi un articolo su Cronaca Numismatica, lamentando proprio la mancanza di convegni numismatici importanti nel centro e sud Italia. Ovvio, in particolare Roma meriterebbe un appuntamento come quello di Vicenza o di Verona. Da quella lettera sono passati molti anni ma nulla è cambiato. Perché secondo voi???

Inviato

secondo me la volontà di rischiare ad impegnarsi perchè il bacino di utenza essendo importante Roma Pemette non dimentichiamo che vi sono notevoli professionisti tutto sta a coinvolgere secondo me le autorità per ridurre i costi degli espositori almeno le prime volte finchè non prende piede ripeto è un mio parere :rolleyes:

un saluto daniele

Inviato

Grazie per le presenze promesse, ve ne ricorderò a tempo debito. :P :D

So che a Roma si teneva una Fiera in alcuni locali sopra la Stazione Termini anni fa, ne ho parlato con uno degli organizzatori della Fiera che si tiene all'Ergife.

Non so perchè non l'hanno più organizzata, quello che so di sicuro che l'ultima che si è tenuta alla Fiera di Roma è stato un flop tremendo.

Probabilmente non hanno pensato alla distanza ed alle difficoltà che potevano incontrare i collezionisti per raggiungerla, non è collegata benissimo con la Stazione Termini o con altre stazioni.

Secondo me la facilità di collegamento deve essere uno dei primi requisiti per un sito dove allestire una Fiera.

Giò :)

Awards

Inviato

Presente anch'io, nella giornata di Sabato, pranzo compreso. :)

A malincuore questa edizione sono costretto a saltarla, divertitemi anche per me, la mia parte di Mirto la affido all'amico UNCLEDEAR

Sergio

Mi dispiace veramente Sergio.Per me il convegno sarà più povero senza la tua compagnia. :(

Inviato

insomma ragazzi in sintesi a verona ci saranno diversi di noi. io spero e cerco di essere la al venerdi. ma tra gli amici - "rivali" collezionisti di papali qua del forum ci sara' qualcuno ? che magari ci si trova x fare 4 chiacchere ? che dite ? ciao a tutti

Inviato

Bene, Verona si avvicina sempre di più, io non aspetto altro, forse sarebbe il caso di stillare chi verrà e in quali giorni?

Inviato (modificato)

Salvo imprevisti dovrei venire sabato con Dionisio (anche per pranzo, ovvio)

roth37

Modificato da roth37

Inviato (modificato)

cari utenti che andrete a verona, vi invidio.

ho iniziato questa discussione 2 mesi fa quando ero convinto di andare, perche il mio negoziante di fiducia mi propose di andarci con lui che ha il posto come commerciante, e avrei dovuto sostituirlo al momento che lui sarebbe andato a fare qualche affare in giro, logicamente mi avrebbe ricompensato come giusto che sia, anche di vitto e alloggio.

durante tutto questo tempo non ve ne ho mai parlato perche comunque non ne ero sicurissimo di poterci andare, ed infatti purtroppo credo proprio che non andrò, altri impegni mi trattengono :(

sono molto triste per questa cosa, ma purtroppo è cosi :(

non mi rimane che augurarvi - buon divertimento a tutti ;)

Modificato da aureocollector

Inviato

Ce la metterò tutta per esserci sabato. Non ho mai partecipato all'evento e mi piacerebbe portare a casa qualche bella monetina.

C'è qualche lamonetiano della zona di Milano o Pavia che intende partecipare proprio sabato? Se vi va potremmo metterci d'accordo e fare il viaggio insieme.

Saluti,

Davide

Inviato

infatti purtroppo credo proprio che non andrò, altri impegni mi trattengono :(

sono molto triste per questa cosa, ma purtroppo è cosi :(

non mi rimane che augurarvi - buon divertimento a tutti ;)

Capperetti !! Mi spiace !!

Inviato

Salvo imprevisti, ci sarò venerdì pomeriggio.

Inviato

Mi sa che a Verona ci sarò il venerdì, non il sabato.

Inviato

Mi sa che a Verona ci sarò il venerdì, non il sabato

Ma a scuola il venerdì, non perdi la giornata?

Awards

Inviato

Mi sa che a Verona ci sarò il venerdì, non il sabato

Ma a scuola il venerdì, non perdi la giornata?

non mi dire il solito taglione? :P :P :P

ciao daniele

Inviato

Sì, dovevo, ma fortunatamente non è così.Falso allarme, ci sarò il sabato.P.S: Bruno, venedì o sabato la scuola la salterò lo stesso.

Inviato

P.S: Bruno, venedì o sabato la scuola la salterò lo stesso.

Beato te.............ai miei tempi...........con il cavolo :rolleyes:

Awards

Inviato

Bè, il sabato ho solo dalle 7:45 alle 10:30.

Inviato

P.S: Bruno, venedì o sabato la scuola la salterò lo stesso.

Beato te.............ai miei tempi...........con il cavolo :rolleyes:

... beh.. c'è la nobile causa numismatica! Oltre al fatto di vedere gli amici del forum ! Molto meglio una tagliata "una tantum" a Veronafil che una misera tagliata in una squallida salagiochi! Dico bene ? ;)

P.S. comunque dubito che i miei avrebbero accettato tale giustificazione.. :lol: :lol: :lol:

Inviato

Capperetti !! Mi spiace !!

non immagini quanto dispiacia a me :(

Inviato (modificato)

... beh.. c'è la nobile causa numismatica! Oltre al fatto di vedere gli amici del forum ! Molto meglio una tagliata "una tantum" a Veronafil che una misera tagliata in una squallida salagiochi! Dico bene ? ;)

P.S. comunque dubito che i miei avrebbero accettato tale giustificazione..  :lol: :lol: :lol:

Fortunatamente i tempi sono cambiati. :) Bene, manca una settimana (ma solo tre giorni di scuola :) ).

Modificato da Fufieno

Inviato

Fortunatamente i tempi sono cambiati. :) Bene, manca una settimana (ma solo tre giorni di scuola :) ).

ma tre giorni intensi con tanto di compito in classe ecc. :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.