Vai al contenuto

quanti saremo a verona?  

90 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Essendo la prima volta che mi recherò a Verona per la Fiera Numismatica e potendo starci solo un giorno, vi chiedo quale sia il giorno migliore per

fare "affari"(venerdì o sabato)? Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi

Sicuramente venerdì perchè è il primo giorno, e come tale, l'offerta è massima.

fabio

• Risposte 345
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Fufieno

52

• cembruno5500

51

• Utente.Anonimo3245

33

• angelonidaniele

28

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Sicuramente venerdì, sopratutto per il fatto che più calma.

Inoltre il materiale a disposizione è maggiore.

daniele

Inviato

Già, io mi devo accontentare del sabato.tongue.gif

Bruno, il pranzo si fa anch' esso sempre più certo.

Inviato

Dipende dal portafoglio :P :P , se pieno vai sicuramente il venerdì, se vuoto puoi andare anche il sabato.

A parte gli scherzi, se cerchi qualcosa di particolare e di rarità sicuramente il primo giorno (hai più possibilità di trovare e di scelta).

Awards

Inviato

Già, io mi devo accontentare del sabato.tongue.gif

Bruno, il pranzo si fa anch' esso sempre più certo.

Benissimo, allora starai vicino a me. ;)

Awards

Inviato

Ah ecco..Il ristorante è vicino al Covegno?Il menù quanto costa?

Inviato

Questo è quanto aveva scritto Daniele qualche giorno fa. Il ristorante è a 10 minuti a piedi dalla fiera.

Nelle passate edizioni concordavo con il ristorante un prezzo di 13 euro a testa per il menù fisso, considerando che ci potrebbe essere un piccolo aumento direi di considerare una spesa di 15 euro ca.

petronius :)

Inviato

Ci sono il sabato, anche a pranzo.

Me ne ero scordato !! Finalmente ci si vede !! :)

L'ultima volta che sono stato a Verona non ti avevo incrociato per un soffio !!!

Ovviamente sono contento di incontrare tutti gli altri... ma col buon Petronius è diverso perchè ho condiviso decine e decine di discussioni in cartamoneta !! B)

Inviato

Va bene grazie, Petronius.wink.gif

Inviato

Me ne ero scordato !! Finalmente ci si vede !! :)

L'ultima volta che sono stato a Verona non ti avevo incrociato per un soffio !!!

Ovviamente sono contento di incontrare tutti gli altri... ma col buon Petronius è diverso perchè ho condiviso decine e decine di discussioni in cartamoneta !! B)

Vai giù da solo o ti sei messo d' accordo con Daniele?

Awards

Inviato (modificato)

Vai giù da solo o ti sei messo d' accordo con Daniele?

Ho un accordo "verbale" con Daniele (all'epoca potevo dare meno conferme che posso dare ora; ho pure incamerato qualche dindino che mi hanno convinto per il si!! :P :P :P )

Se il buon Daniele ha ancora quel posto... mi piacerebbe molto far parte della carovana!

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Mannaggia, si prospetta uno sciopero generale per venerdì 11...io dovrei venirvi in treno... :(

fabio

Inviato

Ho un accordo "verbale" con Daniele (all'epoca potevo dare meno conferme che posso dare ora; ho pure incamerato qualche dindino che mi hanno convinto per il si!! :P :P :P )

Se il buon Daniele ha ancora quel posto... mi piacerebbe molto far parte della carovana!

Allora contattalo, sarei contento di fare il viaggio insieme, Daniele fatti sentire.

Awards

Inviato

Mannaggia, si prospetta uno sciopero generale per venerdì 11...io dovrei venirvi in treno... :(

fabio

Di dove sei Fabio?

Awards

Inviato

Bruno, sono di Milano.

Petronius, mi riferivo al secondo, quello generale proclamato dalla CGIL; ottimo se non coinvolge anche le ferrovie. L'ho sentito annunciare ieri sera ed il fatto che fosse generale e proclamato dalla CGIL mi ha fatto temere che pure il comparto ferroviario potesse esserne coinvolto.

fabio

Inviato

Lo sciopero inizia alle 21 del 12 (sabato) e finisce alle 21 del 13.

http://www.trasporti.gov.it/page/NuovoSito/site.php?p=scioperi

Di fatto, interessa principalmente la giornata di domenica 13, se vieni venerdì 11 non dovresti avere problemi ;)

meno male, anch'io devo viaggiare in treno tutto il giorno 11 :unsure:

Inviato

Petronius, mi riferivo al secondo, quello generale proclamato dalla CGIL; ottimo se non coinvolge anche le ferrovie. L'ho sentito annunciare ieri sera ed il fatto che fosse generale e proclamato dalla CGIL mi ha fatto temere che pure il comparto ferroviario potesse esserne coinvolto.

Prendi comunque la notizia che lo sciopero CGIL non coinvolge le ferrovie col beneficio del dubbio, e segui gli aggiornamenti sul sito del Ministero dei Trasporti che ti ho segnalato.

In ogni caso, è impensabile che a un settore vitale come quello ferroviario sia consentito di scioperare a due soli giorni di distanza.

Inviato

Vuoi vedere che a Vicenza non sono arrivato perché si è rotta l'auto e ora che avevo deciso di andare a Verona con il treno....c'è lo sciopero!!!! :huh:

Inviato

Destino avverso, Liutprand?

Inviato

Vuoi vedere che a Vicenza non sono arrivato perché si è rotta l'auto e ora che avevo deciso di andare a Verona con il treno....c'è lo sciopero!!!! :huh:

Povero...... :rolleyes: :rolleyes: :P :D :D . Su su, vedrai che si sistema tutto, nella peggiore delle ipotesi puoi riprendere la macchina... o anticipare di un giorno, così venerdi mattina sarai tra i primi ad entrare in Fiera :P

Contentissima di rivederti a Verona, anche tutti gli altri naturalmente :lol: Giò

Awards

Inviato (modificato)

Molto probabilmente sarò presente anch'io, in compagnia di Aes Signatum, nella giornata di sabato.

Modificato da Iuppiter Appenninus

Inviato

Votato, troppo lontano per me ! ! ! Divertitevi !

Ma perchè a Roma non si organizza mai un bel Romafil (al limite Firenzefil) :cry: ??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.