Vai al contenuto

quanti saremo a verona?  

90 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Sì, dovrebbe (purtroppo non ho un padre comprensivo come quello di niko), ma appunto per i particolari si è molto rottamboleschi e come si dice, tra il dire e il fare..C'è di mezzo il mare..dry.gif

• Risposte 345
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Fufieno

52

• cembruno5500

51

• Utente.Anonimo3245

33

• angelonidaniele

28

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

purtroppo non ho un padre comprensivo come quello di niko

Comprensivo è dire poco, persona molto disponibile, preparato, insomma eccezionale che ho avuto il piacere di conoscere

a quel di Biella.

Awards

Inviato

Già..Il mio afferma che la numismatica è uno spreco di soldi..sad.gif

Inviato

Beh, non mi stupisco per niente, lo dice anche mia moglie.............basta non dargli retta ;)

Awards

Inviato

Già, non lo ascolto mica..La collezione era di mio nonno e io la sto giustamente ampiando.

Inviato

Per sapere l'ubicazione esatta basterà recarsi all'ufficio informazioni appena entrati nel padiglione, e chiedere del banco 260 Limes, Vi comunicheranno la lettera della Fila , dopo sarà un gioco da ragazzi trovare il banco.

In ogni caso pochi giorni prima della manifestazione riceverete un mio messaggio con un numero di cellulare da contattare in caso di problemi.

Lele

Inviato

per noi piemontesi Limes è il grande Renato(Pipino) brava persona :rolleyes:;)

un saluto daniele

Inviato

Bene, si fa sempre più probabile che io venga.

Anche a pranzo, forse.

Tolgo il non so e metto un bel sì.

Inviato

Cembruno indovina chi accompagna R-R un nostro amico :D :D :D ;)

ciao daniele

Inviato

Bene, si fa sempre più probabile che io venga.

Anche a pranzo, forse.

Tolgo il non so e metto un bel sì.

bene cosi ci conosciamo tra giovani :D :D :D :rolleyes:

ciao daniele

Inviato

bene cosi ci conosciamo tra giovani biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifrolleyes.gif

ciao daniele

Ho l' impressione che non lo sia affatto..biggrin.gifbiggrin.gif

Inviato

Scherzavo, naturalmente.cool.gif

Sarà un piacere conoscervi.

Inviato (modificato)

Cembruno indovina chi accompagna R-R un nostro amico :D :D :D ;)

ciao daniele

Ciao Danielone, Pino mi ha scritto che verrà e sarà a fianco di Riccardo.

Spero sino all' ultimo che anche l' amico Carlo venga, sarebbe fantastico.

Ci sentiamo per gli orari. ;)

Non bere sino a quel giorno :P :P

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

Non bere sino a quel giorno :P :P

dopo quanti giorni si muore di sete? :P

Inviato

e son contento anche se devo bere un pò di acqua per sopravivere fino al 12/12/2009 se no rischio di non vedervi :P :P :P

Inviato

e son contento anche se devo bere un pò di acqua per sopravivere fino al 12/12/2009 se no rischio di non vedervi tongue.giftongue.giftongue.gif

Tranquillo, non deve essere un supplizio quello fino al 12/12/2009.smile.gif

Inviato

Ciao ragazzi io se riesco sarò presente sabato, cosi come ero presente anche le altre edizioni.... ma chiedo? come faccio a sapere chi siete che non vi conosco.

ciao e grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere

Inviato

Il ritrovo è da LImes oppure da Riccardo o da Pino (sono vicinissimi quest' anno).

Se hai difficoltà, mandami un PM, e ci mettiamo d' accordo.

Awards

Inviato

RIECCOMI..

allorra...tavolo N. 85...

vi aspetto numerosi !!

Inviato

A malincuore questa edizione sono costretto a saltarla, divertitemi anche per me, la mia parte di Mirto la affido all'amico UNCLEDEAR

Sergio

Inviato

Sì, va bene da Riccardo (così gli faccio subito vedere l' aquilino smile.gif ).

Inviato

Essendo la prima volta che mi recherò a Verona per la Fiera Numismatica e potendo starci solo un giorno, vi chiedo quale sia il giorno migliore per

fare "affari"(venerdì o sabato)? Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.