Vai al contenuto

quanti saremo a verona?  

90 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Salvo imprevisti... sabato e confermo il pranzo !!

Guido

• Risposte 345
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Fufieno

52

• cembruno5500

51

• Utente.Anonimo3245

33

• angelonidaniele

28

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Io ci sarò venerdì e sabato (per il pranzo probabilmente solo sabato)!

Staff
Inviato

Ciao daniele e ciao a tutti, :)

quest'anno dovrei pure esserci io a Verona, rigorosamente di venerdì.

Ho bigiato nelle ultime due edizioni e la voglia di reincontrarvi tutti è tanta.

fabio

Che bello rileggerti Fabio!!! :) :)

Ci sarò il venerdì, anche per il pranzo.

Awards

Inviato

Allora tocca impegnarsi per esserci il venerdì... purtroppo ancora non è scontato... vediamo...

O venerdì o sabato ci sarò anch'io, con pranzo annesso, naturalmente.

ciao

stefano

Inviato

Scusami Danielealberti, mi stanno mandando email chiedendomi il costo del pranzo.

Lo sai già?.

Grazie

Awards

Inviato

è possibile che qualche magnanimo mi porti un portachiavi con lente de LaMoneta? pagando naturalmente ;)

Ciao Maxor

Il portachiavi è stato disponibile sul mercatino per tanto tempo ma nessuno più me lo richiedeva le ultime 4 inserzioni sono state deserte.Tant'è che mi sono stufato di reinserirla. ma sei fortunato sabato 12 dovrei essere a Verona ( a meno di gravi intemperie e nevicate) e potrei portartelo li se tu decidessi di esserci lo stesso giorno così ci conosciamo anche. Se no mandami un mp che ci mettiamo d'accordo. Saluti

Inviato

Ciao Maxor

Il portachiavi è stato disponibile sul mercatino per tanto tempo ma nessuno più me lo richiedeva le ultime 4 inserzioni sono state deserte.Tant'è che mi sono stufato di reinserirla. ma sei fortunato sabato 12 dovrei essere a Verona ( a meno di gravi intemperie e nevicate) e potrei portartelo li se tu decidessi di esserci lo stesso giorno così ci conosciamo anche. Se no mandami un mp che ci mettiamo d'accordo. Saluti

Ciao Azz, finalmente riusciremo a conoscerci, sono contentissima che vieni anche tu, ne porti uno anche a me per favore? Mi servirebbe proprio, la mia bellissima lente antica si è dissaldata e non so se riusciranno ad aggiustarla, comunque mi fa piacere tenerne una della Moneta.

A presto Giò :)

Awards

Inviato

Scusami Danielealberti, mi stanno mandando email chiedendomi il costo del pranzo.

Lo sai già?.

Grazie

Nelle passate edizioni concordavo con il ristorante un prezzo di 13 euro a testa per il menù fisso, considerando che ci potrebbe essere un piccolo aumento direi di cosiderare una spesa di 15 euro ca.

daniele

Inviato (modificato)

Ciao Azz, finalmente riusciremo a conoscerci, sono contentissima che vieni anche tu, ne porti uno anche a me per favore? Mi servirebbe proprio, la mia bellissima lente antica si è dissaldata e non so se riusciranno ad aggiustarla, comunque mi fa piacere tenerne una della Moneta.

A presto Giò :)

ù

Ciao Giò, sicuro che te lo porto, felicissimo di poter fare finalmente la tua conoscenza a presto .Salvatore

Se qualcuno è interessato al portachiavi in quel di Verona sabato 12 dicembre mi mandi un mp.

post-178-1258025006,3_thumb.jpg

Modificato da azzogsal

Inviato

Nelle passate edizioni concordavo con il ristorante un prezzo di 13 euro a testa per il menù fisso, considerando che ci potrebbe essere un piccolo aumento direi di cosiderare una spesa di 15 euro ca.

daniele

Ciao Daniele mi prenoti il pranzo anche a me? a presto in compagnia di tantssimi lamonetiani doc. Salvatore

Inviato

Ho già detto che ci sarò anche io? Boh, comunque ci sarò, venerdi al pranzo sicuramente, per il sabato per il momento non do conferma, vedremo più in la, a seconda di quello che avrò da fare. :P

Sarò felice di rivedervi tutti e di conoscere gli altri con cui non ho avuto ancora occasione. A presto Giò :P :D

anche io sarò felice di rivederti :rolleyes:

ciao daniele

Inviato

daniele

Perfetto, grazie :)

Inviato

Già, ti faccio compagnia anche io a incrociare le dita..rolleyes.gif

Inviato

daniele

Grazie Daniele, sempre molto gentile e disponibile.

Awards

Inviato

Dovrebbero essere disponiobili al punto informativo, sempre che ne siano rimasti.

Confermate giorno e pranzo se potete.

daniele

Ciao Daniele,

Confermo la ia partecipazione alla Fiera Venerdi' pomeriggio e Sabato dal Mattino,

e confermo, salvo imprevisti, la mia partecipazione al pranzo di sabato.

A presto, Ciao.

Inviato

Questo giro se tutto va bene dovrei esserci anch'io, venerdì e sabato (sab. sicuramente anche a pranzo). Vengo con heineken e compagnia viaggiante :D

Inviato

Questo giro se tutto va bene dovrei esserci anch'io, venerdì e sabato (sab. sicuramente anche a pranzo). Vengo con heineken e compagnia viaggiante :D

La compagnia viaggiante sarei io :lol: :lol: Sono contentissima che vieni, sarà un viaggio, e soggiorno, piacevolissimo. A presto Giò

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

P.S.-Mi piace un mondo questo emoticon :lol:

Awards

Inviato

Allora Gio, me lo presenti l' amico Paleologo a Verona?

Awards

Inviato

A quanto pare saremo in tanti! Perfetto! :)

Inviato

Certo, sempre che lui me ne dia il permesso. Ciao, Giò :)

Awards

Inviato

E certo, conoscervi sarà il vero piacere, tanto il budget praticamente me lo sono già speso :D

Inviato

Sperando che per qualcuno non suoni come una minaccia...

...se tutto va come deve andare dovrei esserci probabilmente di venerdì :)

Di solito ai convegni che frequento chi prima arriva meglio alloggia...è lo stesso anche in questo caso?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.