Vai al contenuto

quanti saremo a verona?  

90 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

E non dimentichiamoci che il 14 e 15 novembre c'è il Bophilex ;)

petronius :)

Giusto, e noi ce ne andiamo con Roth a mangiare il pesce :lol: :lol:

Poi ancora prima c'è Castellammare, la gita alla Zecca e chissà che altro ci verrà in mente.

Pazientate che Verona arriva.... lemme lemme ma arriva. Ciao a tutti Giò :lol:

Awards

• Risposte 345
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Fufieno

52

• cembruno5500

51

• Utente.Anonimo3245

33

• angelonidaniele

28

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Giusto, e noi ce ne andiamo con Roth a mangiare il pesce :lol: :lol:

Io mi sono già messo a dieta per la mangiata di pesce :lol:

giangi_75it

Inviato

Questa volta ci sarò presente anch'io (salvo imprevisti)! :)

Sono curioso di conoscervi tutti e magari troverò anche qualche bella moneta per la mia collezione!

Qualcuno sa consigliarmi un albergo buono e soprattutto economico al centro di Verona (anche in MP)?

Grazie in anticipo! :)

Inviato

Sono curioso di conoscervi tutti e magari troverò anche qualche bella moneta per la mia collezione!

Qualcuno sa consigliarmi un albergo buono e soprattutto economico al centro di Verona (anche in MP)?

Grazie in anticipo! :)

Finalmente!!! Sono contentissima di questa notizia, almeno riusciremo a conoscerci.

Per l'albergo mi informerò più in la, i gestori del Residence dove siamo stati l'anno scorso mi hanno comunicato che la direzione ha cambiato gestione, li chiamerò presto per avere tutte le informazioni sui prezzi e sulle modalità di prenotazione.

Ti farò sapere. Giò :)

Awards

Inviato

Finalmente!!! Sono contentissima di questa notizia, almeno riusciremo a conoscerci.

Per l'albergo mi informerò più in la, i gestori del Residence dove siamo stati l'anno scorso mi hanno comunicato che la direzione ha cambiato gestione, li chiamerò presto per avere tutte le informazioni sui prezzi e sulle modalità di prenotazione.

Ti farò sapere. Giò :)

Grazie!

Sì, finalmente! Non vedo l'ora di conoscere te e gli altri amici del forum! :)

Inviato

Qualcuno sa consigliarmi un albergo buono e soprattutto economico al centro di Verona

Puoi cominciare a guardare QUI o QUI per farti un'idea.

Devo però dirti, per esperienza personale, che le parole "economico" e "centro di Verona" non vanno molto d'accordo <_< se hai la macchina e vuoi risparmiare ti conviene allargare il giro a qualche paesino dei dintorni.

Inviato

Andrea, io e Danielone (il mio Corazziere) verremo a Verona di Sabato, cerca di esserci, ti porterò qualche moneta per la tua collezione.

Per l' Albergo fidati ciecamente dell' amica Pat, una segugia a trovare ottimi prezzi e trattamenti ancora migliori.

A presto.

Awards

Inviato

allora ci vediamo forza italia sara una vittoria :D :D :P

Inviato

Andrea, io e Danielone (il mio Corazziere) verremo a Verona di Sabato, cerca di esserci, ti porterò qualche moneta per la tua collezione.

Per l' Albergo fidati ciecamente dell' amica Pat, una segugia a trovare ottimi prezzi e trattamenti ancora migliori.

A presto.

Grazie, Bruno ;)

Io verrò il venerdì mattina e partirò la domenica mattina :D

Sapete dirmi se l'ingresso è gratuito?

Inviato

allora ci vediamo forza italia sara una vittoria :D :D :P

certo! ;)

Inviato

Puoi cominciare a guardare QUI o QUI per farti un'idea.

Devo però dirti, per esperienza personale, che le parole "economico" e "centro di Verona" non vanno molto d'accordo <_< se hai la macchina e vuoi risparmiare ti conviene allargare il giro a qualche paesino dei dintorni.

Grazie per i link! ;)

Sicuramente hai ragione, ma i miei genitori vogliono un albergo al centro :rolleyes:

Inviato

a maggio era gratuito l'ingresso penso anche a dicembre :rolleyes:

ciao forza-italia

Inviato

ciao forza-italia

Grazie Daniele!

risparmiando all'ingresso potrò spendere di più per una bella moneta! ;)

Inviato

forza italia occhio a spendere avanza qualcosa che magari mi mandi un mp e qualcosa te la porto anche io roba tra amici :P :P :P :D

Inviato

forza italia occhio a spendere avanza qualcosa che magari mi mandi un mp e qualcosa te la porto anche io roba tra amici :P :P :P :D

hai un MP ;)

Inviato

L'ingresso è SEMPRE gratuito ;)

Inviato (modificato)

L'ingresso è SEMPRE gratuito ;)

ti ringrazio per la conferma! ;)

Modificato da forza_italia

Inviato

...Vorrei tanto venire... se ce la faccio prendo la macchina e faccio un fine settimana da quelle parti... un giorno alla fiera e un giorno in giro... dopo 2 settimane di lavoro a Malcesine mi sono innamorato delle rive del Garda... :wub:

Inviato

...Vorrei tanto venire... se ce la faccio prendo la macchina e faccio un fine settimana da quelle parti... un giorno alla fiera e un giorno in giro... dopo 2 settimane di lavoro a Malcesine mi sono innamorato delle rive del Garda... :wub:

cerca di venire cosi facciamo un raduno dei piemontesi :D :D

ciao daniele

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, mi sono informata presso la nuova gestione del VeronaInn, Residence dove alcuni di noi ha soggiornato nelle ultime due edizioni del VeronaFil, per una nuova legge Regionale Veneta ora i Residence non possono fatturare meno di tre notti, quindi chi volesse soggiornare solo una notte ha qualche difficoltà di prenotazione a meno che più persone non si mettano d'accordo per fare una prenotazione unica, in questo modo si coprirebbero le nottate minime richieste dalla Regione.

Io ho già prenotato per due notti, credo che una cara amica vorrà aggregarsi alla mia, ma se qualcun altro vuole approfittare io sono disponibile ad aiutare chi ne ha bisogno offrendogli la possibilità di aggiungersi alle mie notti.

Intanto vi comunico che il prezzo è di 65,00€€ a notte per un appartamento per due persone, con letto matrimoniale o due lettini, a seconda delle esigenze.

Per ogni persona in più, fino ad un massimo di 5 persone, si avrà un aumento di 20,00€ a persona.

Più chiaramente:

2 persone = 65,00€

3 persone = 85,00€

4 persone = 105,00€

5 persone = 125,00€

Vi allego il link del Residence, se volete chiarimenti mandatemi pure un MP o una mail, senza problemi. vi invito a decidere in fretta, la signora con cui ho parlato ha ancora 5 appartamenti liberi soltanto, non fate passare troppo tempo o non troverete più disponibilità.

Buon pomeriggio a tutti. Giò :)

http://www.veronainn.it/

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

cerca di venire cosi facciamo un raduno dei piemontesi :D :D

ciao daniele

...se riuscissi ad andarci mi farebbe veramente piacere... così mi faccio un regalino numismatico per Natale !! :P :P

Inviato

Danielone, non si potrebbe fare una macchinata?

Awards

Inviato

Visto che l'auto mi ha lasciato...a piedi... a metà strada per Vicenza.. :angry: spero di rifarmi con Verona.

Inviato

Te lo auguro di tutto cuore e spero d' incontrarti (verremo il sabato).

Awards

Inviato

Danielone, non si potrebbe fare una macchinata?

certamente perchè no tanto è uguale e avanziamo un pò di soldini dividi è impera :D :D :D

ciao cemb

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.