Vai al contenuto
IGNORED

sondaggio Zecche ufn PIU' EFFICENTI

ciao, secondo voi quale è l'ufficio nimismatico più serio corretto puntuale e cordiale?  

26 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao
ho votato anche io , come già detto San MArino per la cordialità e soprattutto la puntualità e la voglia di lavorare.
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ho votato San Marino (per ora un plebiscito!) perchè tra i presenti è sicuramente quello più serio, gentile e organizzato.

Ci fosse stata anche la Gran Bretagna sarei stato in serai difficoltà...

Per la mia esperienza, i suoi punti di forza sono la puntualità (in media 10 giorni dopo l'ordine ho la merce), la professionalità (trovi tutto on-line, ma ogni 6 mesi ti mandano a casa il catalogo cartaceo, comprese le informazioni sulle ultime emissioni) e non ultimo la convenienza (per gli acquisti fatti on-line non ci sono spese di spedizione :blink: - addirittura la moneta base da 5 sterline commemorativa viene venduta al facciale. Praticamente io le monete commemorative da 5 sterline le pago 5 sterline e me le ritrovo direttamente a casa...)

Molte zecche dovrebbero prendere esempio da queste due!
Link al commento
Condividi su altri siti

[color=blue]Salve io ho votato Francia perche tanto San Marino già sarà votato dai più e mi è parso giusto dare una voce anche ai Francesi che per quanto mi riguarda,così anche gli Spagnoli,hanno avuto sempre ottimi modi gentili e veloci.
Chiaramente San Marino da una pista sia al Vaticano che all'Italia.
Ciao[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

...mmhhh... chissà come mai nessuno vota per il Vaticano...
Ho votato per l'Irlanda, che solitamente all'inizio di gennaio mi manda la divisionale... Una delle più veloci e serie... certo le monete non sono proprio il massimo, ma qui si parla di efficenza...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non ho incluso altri stati come belgio Regno unito ecc. xche' il sondaggio al max puo' essere di 10 risposte. cmq votate la zeccache secondo voi rispecchia di piu' la Vs. soddisfazione.
POI IL TUTTO LO GIRO AD UN CERTO DOTT: Pierpaolo Francini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato per la Francia in quanto in precedenti occasioni ho avuto modo di acquistare direttamente da loro riscontrando cortesia e un certo interesse nei confronti dell'acquirente, nonchè una buona celerità nell'invio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.