soleshine Inviato 8 Novembre, 2009 #51 Inviato 8 Novembre, 2009 questi sono i doppioni, sia del Regno che della Repubblica. Allora complimenti doppi :D Secondo il tuo parere sono migliori le bustine di carta o quelle in CLP ,le mie per il momento sono nei vassoi di velluto,ma per proteggerle meglio sto valutando di inserirle nelle bustine,il problema e che non so quali diano più garanzie a lungo andare.
cembruno5500 Inviato 8 Novembre, 2009 #52 Inviato 8 Novembre, 2009 Personalmente preferisco la carta (meglio la carta di riso). Sapete sono fatto alla vecchia maniera. :) ;) Awards
soleshine Inviato 8 Novembre, 2009 #53 Inviato 8 Novembre, 2009 Personalmente preferisco la carta (meglio la carta di riso). Sapete sono fatto alla vecchia maniera. :) ;) Ma allora bisogna farsele B) dove si può trovare la carta di riso :unsure: usi la colla o le fai incastrando la carta :rolleyes: Scusa della raffica di domande ;)
cembruno5500 Inviato 8 Novembre, 2009 #54 Inviato 8 Novembre, 2009 Guarda che sono sempre esistite le bustine di carta Awards
soleshine Inviato 8 Novembre, 2009 #55 Inviato 8 Novembre, 2009 Guarda che sono sempre esistite le bustine di carta Il sempre per me è relativo a 5 anni fa :lol: Ma allora dove si trovano queste bustine in carta di riso,non le ho mai viste di persona :)
cembruno5500 Inviato 8 Novembre, 2009 #56 Inviato 8 Novembre, 2009 Prova in una fornitissima Cartolibreria o in alternativa a Verona da un privato che non mi ricordo come si chiama. Mi aspetta a dicembre, sono tutte prenotate, perciò non fare il furbo :) ;) Awards
soleshine Inviato 9 Novembre, 2009 #57 Inviato 9 Novembre, 2009 Prova in una fornitissima Cartolibreria o in alternativa a Verona da un privato che non mi ricordo come si chiama. Mi aspetta a dicembre, sono tutte prenotate, perciò non fare il furbo :) ;) Grazie mille per la dritta,da domani inizierò a chiamare tutti i veronesi per batterti nel tempo :lol:
cembruno5500 Inviato 9 Novembre, 2009 #58 Inviato 9 Novembre, 2009 :angry: :angry: :angry: :angry: :bash: :bash: :bash: :bash: :diablo: :diablo: :diablo: :beerchug: :D ;) :drinks: :friends: :drinks: Awards
soleshine Inviato 9 Novembre, 2009 #59 Inviato 9 Novembre, 2009 Be, insomma,sono solo delle piccolissime bustine in carta di riso Hai mai avuto modo di valutare la carta giapponese,non mi sembra male,dovrebbe essere anche traslucida,dunque si dovrebbe intravvedere anche la moneta,la carta di riso è traslucida?
mr_palanca Inviato 10 Novembre, 2009 #60 Inviato 10 Novembre, 2009 Dopo una lunga attesa per problemi tecnici ho fotografato il risultato durante la "costruzione". Questo è uno ,io in tutto ne ho fatti 5 con vetri ,vassoi e ho inserito ieri il lucchetto anti-taccheggio :D Complimenti, bella soluzione,così sicuramente le monete si " vivono"
polase Inviato 29 Marzo, 2010 #61 Inviato 29 Marzo, 2010 (modificato) credo di averlo scritto già diverso tempo fa... una azienda che conosco bene, realizza armadi di sicurezza (per i fucili) rivestiti in legno, anche con vetri di sicurezza (a richiesta anche antiproiettile). Li ho convinti a fare una predisposizione per monete (per capirci cassettiere portavassoi) + portagioie + area per la raccolta e catalogazione del cartaceo (fatture, ricevute di pagamento, certificati, ecc...) Il prezzo sarà certamente esorbitante ma il risultato è di grande qualità, la sicurezza è elevata e credo sia anche molto funzionale... Modificato 29 Marzo, 2010 da polase
enzuccio_gdl Inviato 29 Marzo, 2010 #62 Inviato 29 Marzo, 2010 credo di averlo scritto già diverso tempo fa... una azienda che conosco bene, realizza armadi di sicurezza (per i fucili) rivestiti in legno, anche con vetri di sicurezza (a richiesta anche antiproiettile). Li ho convinti a fare una predisposizione per monete (per capirci cassettiere portavassoi) + portagioie + area per la raccolta e catalogazione del cartaceo (fatture, ricevute di pagamento, certificati, ecc...) Il prezzo sarà certamente esorbitante ma il risultato è di grande qualità, la sicurezza è elevata e credo sia anche molto funzionale... è possibile vedere qualche foto di questi armadi di sicurezza??
cembruno5500 Inviato 29 Marzo, 2010 #63 Inviato 29 Marzo, 2010 credo di averlo scritto già diverso tempo fa... una azienda che conosco bene, realizza armadi di sicurezza (per i fucili) rivestiti in legno, anche con vetri di sicurezza (a richiesta anche antiproiettile). Li ho convinti a fare una predisposizione per monete (per capirci cassettiere portavassoi) + portagioie + area per la raccolta e catalogazione del cartaceo (fatture, ricevute di pagamento, certificati, ecc...) Il prezzo sarà certamente esorbitante ma il risultato è di grande qualità, la sicurezza è elevata e credo sia anche molto funzionale... io direi che hai fatto Bingo, complimenti, sarà sicuramente cara ma avrai maggior sicurezza ;) Awards
giangi_75it Inviato 30 Marzo, 2010 #64 Inviato 30 Marzo, 2010 Anche qui si puo' vedere un armadio blindato organizzato per le monete http://www.albertozecchi.it/home.html
renato Inviato 5 Aprile, 2010 #65 Inviato 5 Aprile, 2010 ....e per chi ha delle collezioncine piccole piccole, come me....vanno bene anche queste cosine quì....che fanno la loro figura... :lol: :lol: ...quando poi la collezione cresce....si raddoppia il contenitore... ;) renato
cembruno5500 Inviato 5 Aprile, 2010 #66 Inviato 5 Aprile, 2010 Sarà che è una piccola collezione ;) Si intravedono alcuni pezzi interessanti, alla faccia della collezione piccolina :P Awards
angelonidaniele Inviato 5 Aprile, 2010 #67 Inviato 5 Aprile, 2010 alla faccia della piccola collezione quanti cassetti ;) e quante monete ;) o ci vedo male :D :D :D
camarguebull2009 Inviato 5 Aprile, 2010 #68 Inviato 5 Aprile, 2010 Queste sono le due vetrine del mio locale: appena ho visto la foto ho pensato che tu avessi fotografato il negozio che si trova in galleria a Milano. :) complimenti la tua collezione è entusiasmante.
Risposte migliori