Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

questi sono i doppioni, sia del Regno che della Repubblica.

Allora complimenti doppi :D

Secondo il tuo parere sono migliori le bustine di carta o quelle in CLP ,le mie per il momento sono nei vassoi di velluto,ma per proteggerle meglio sto valutando di inserirle nelle bustine,il problema e che non so quali diano più garanzie a lungo andare.

• Risposte 67
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Piacentine

19

• cembruno5500

18

• soleshine

6

• mr_palanca

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Personalmente preferisco la carta (meglio la carta di riso). Sapete sono fatto alla vecchia maniera. :) ;)

Awards

Inviato

Personalmente preferisco la carta (meglio la carta di riso). Sapete sono fatto alla vecchia maniera. :) ;)

Ma allora bisogna farsele B)

dove si può trovare la carta di riso :unsure:

usi la colla o le fai incastrando la carta :rolleyes:

Scusa della raffica di domande ;)

Inviato

Guarda che sono sempre esistite le bustine di carta

Awards

Inviato

Guarda che sono sempre esistite le bustine di carta

Il sempre per me è relativo a 5 anni fa :lol:

Ma allora dove si trovano queste bustine in carta di riso,non le ho mai viste di persona :)

Inviato

Prova in una fornitissima Cartolibreria o in alternativa a Verona da un privato che non mi ricordo come si chiama.

Mi aspetta a dicembre, sono tutte prenotate, perciò non fare il furbo :) ;)

Awards

Inviato

Prova in una fornitissima Cartolibreria o in alternativa a Verona da un privato che non mi ricordo come si chiama.

Mi aspetta a dicembre, sono tutte prenotate, perciò non fare il furbo :) ;)

Grazie mille per la dritta,da domani inizierò a chiamare tutti i veronesi per batterti nel tempo :lol:

Inviato

:angry: :angry: :angry: :angry: :bash: :bash: :bash: :bash:

:diablo: :diablo: :diablo:

:beerchug: :D ;) :drinks: :friends: :drinks:

Awards

Inviato

Be, insomma,sono solo delle piccolissime bustine in carta di riso :sorry:

Hai mai avuto modo di valutare la carta giapponese,non mi sembra male,dovrebbe essere anche traslucida,dunque si dovrebbe intravvedere anche la moneta,la carta di riso è traslucida?

Inviato

Dopo una lunga attesa per problemi tecnici ho fotografato il risultato durante la "costruzione".

Questo è uno ,io in tutto ne ho fatti 5 con vetri ,vassoi e ho inserito ieri il lucchetto anti-taccheggio :D

28jaah5.jpg

Complimenti, bella soluzione,così sicuramente le monete si " vivono"

• 4 mesi dopo...
Inviato (modificato)

credo di averlo scritto già diverso tempo fa...

una azienda che conosco bene, realizza armadi di sicurezza (per i fucili) rivestiti in legno, anche con vetri di sicurezza (a richiesta anche antiproiettile).

Li ho convinti a fare una predisposizione per monete (per capirci cassettiere portavassoi) + portagioie + area per la raccolta e catalogazione del cartaceo (fatture, ricevute di pagamento, certificati, ecc...)

Il prezzo sarà certamente esorbitante ma il risultato è di grande qualità, la sicurezza è elevata e credo sia anche molto funzionale...

Modificato da polase

Inviato

una azienda che conosco bene, realizza armadi di sicurezza (per i fucili) rivestiti in legno, anche con vetri di sicurezza (a richiesta anche antiproiettile).

Li ho convinti a fare una predisposizione per monete (per capirci cassettiere portavassoi) + portagioie + area per la raccolta e catalogazione del cartaceo (fatture, ricevute di pagamento, certificati, ecc...)

Il prezzo sarà certamente esorbitante ma il risultato è di grande qualità, la sicurezza è elevata e credo sia anche molto funzionale...

è possibile vedere qualche foto di questi armadi di sicurezza??

Inviato

io direi che hai fatto Bingo, complimenti, sarà sicuramente cara ma avrai maggior sicurezza ;)

Awards

Inviato

....e per chi ha delle collezioncine piccole piccole, come me....vanno bene anche queste cosine quì....che fanno la loro figura... :lol: :lol:

9s71ih.jpg142hrvq.jpg

...quando poi la collezione cresce....si raddoppia il contenitore... ;)

renato

Inviato

Sarà che è una piccola collezione ;)

Si intravedono alcuni pezzi interessanti, alla faccia della collezione piccolina :P

Awards

Inviato

alla faccia della piccola collezione quanti cassetti ;) e quante monete ;) o ci vedo male :D :D :D

Inviato

Queste sono le due vetrine del mio locale:

15z01z7.jpg

appena ho visto la foto ho pensato che tu avessi

fotografato il negozio che si trova in galleria a Milano. :)

complimenti la tua collezione è entusiasmante.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.