Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Tralasciando quelli di spalle, Agrippa, Giovanna (sempre alle prese con la sorpresa), il figlio di Giovanna, scusa non ricordo più come si chiama, Chellow e Giangi_75it

(Foto di Cesare)

Pgl

post-121-1259004725,07_thumb.jpg

• Risposte 139
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

47

• Cesare

15

• petronius arbiter

12

• Pgl

11

Utenti più attivi in questa discussione

Risposte più apprezzate

chellow

Io ci sto!

Immagini inviate

Inviato

Ecco fatto, così tutto il sito mi potrà ammirare in tutto il mio"colore" :wub: :wub: :lol: :lol: . Grazie PGL, molto gentilee :lol: :lol:

ll bellissimo cortile del Museo

post-6052-1259004963,24_thumb.jpg

Awards

Inviato

Il gruppo a pranzo dal "Grillo Brillo".

(foto di Cesare)

Pgl

post-121-1259005034,35_thumb.jpg

Inviato (modificato)

"Gruppo di Famiglia in un Interno", noi tutti, più la Dott Boccolini, simpaticissima e preparata dimissionaria del Museo, nella sala introduttiva del Museo della Zecca.

Abbiamo avuto l'onore di essere il suo ultimo gruppo prima di andare in pensione, per questo abbiamo potuto fare le foto nella sala, altrimenti non sarebbe stato possibile.

La ringrazio moltissimo a nome di tutti. Giò :)

post-6052-1259005193,14_thumb.jpg

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Vi posto solo un paio di foto di quello che abbiamo visto all'interno, tanto per farvi venire l'acqualina in bocca, le altre le posterò il prima possibile nella nuova discussione :)

La prima è dedicata a tutti i Medaglisti del sito, la seconda è per tutti gli appassionati della Repubblica.....e non solo :lol: Io l'ho guardata moooolto bene, sicurissima che sarà forse l'unica che vedrò in vita mia, pazienza :lol:

post-6052-1259006359,82_thumb.jpg

post-6052-1259006379,28_thumb.jpg

Awards

Inviato (modificato)

Foto al ristorante le ha già postate PGL, ne metto solo una per presentarvi bene mio figlio Lorenzo, è un bel ragazzo vale la pena metterlo in primo piano :lol: :P

La seconda è un assaggio della Città dell'Acqua, godetevi questa panoramica molto suggestiva, l'ambiente è affascinante e coinvolgente, a parte la bellezza del sito, se pensate che migliaia di anni fa li camminavano i nostri antenati non riuscirete di sicuro a rimanere indifferenti.

post-6052-1259006616,3_thumb.jpg

post-6052-1259006645,09_thumb.jpg

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

In ultimo, ma non ultima, vi posto il "regalino" ,chiamiamolo così ma non è proprio così :D :P :P , che mi hanno donato i carissimi "ragazzi" della Moneta, monete graditissime che andranno ad arricchire la mia piccola collezione di MONETE DONATE :lol: .

Quando avrò tempo la metterò in Mediateca, così vi potrete divertire vedendo la diversità che la compone e che ne è la maggiore caratteristica, se me ne daranno il permesso indicherò anche i "Donanti".

Con questa concludo la rassegna ed auguro a tutti una Felice Notte. Grazie di cuore a tutti, Giò :) :)

post-6052-1259007449,1_thumb.jpg

Awards

Inviato

Grazie giò, bellissime foto.

Prego, comunque il merito non è solo mio.... sono i soggetti ad essere belli :lol: :lol:

Giò :)

Awards

Inviato

.... sono i soggetti ad essere belli :lol: :lol:

beh... ma adesso stiamo esagerando.... :P

Via abbraccio tutti

Inviato

Belle foto giò, soprattutto quelle che ti vedono protagonista :wub:

petronius B)

Inviato

Sarò banale a ripeterlo ma sono foto bellissime, forse perché rispecchiano la giornata che è stata squisita!

Inviato

Avete sintetizzato in questo viggio ...ben rappresentate dalle testinonianze fotografiche 2 delle grandi passioni della mia vita...la tavola e le monete....doppio rimorso...grazie per averci fatto viaggiare anche a noi virtualmente...un abbraccio e grazie.

Inviato

Mi associo ai ringraziamenti per le foto, ricordo di una bella e istruttiva giornata

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.