Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io ad oggi sono disponibile per quella data e arriverò in treno è vicino il museo?

ciao

giangi_75it

• Risposte 139
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

47

• Cesare

15

• petronius arbiter

12

• Pgl

11

Utenti più attivi in questa discussione

Risposte più apprezzate

chellow

Io ci sto!

Immagini inviate

Inviato

Io ad oggi sono disponibile per quella data e arriverò in treno è vicino il museo?

ciao

giangi_75it

Ciao Giangi, si non è lontano, possiamo vederci tutti alla Stazione ed andare insieme, non è un problema.

Penso che per parlarne direttamente potremmo fare una riunione in chat la settimana prossima, così se ci sono problemi li risolviamo subito con tutti.

Sono felice che puoi partecipare, a presto Giò

Awards

Inviato

Il 21 novembre è OK anche per me, ma devo chiedere di posticipare leggermente l'orario: il primo treno da Fabriano arriva a Termini alle 9,25 difficilmente riuscirò ad essere al museo prima delle 9,45 ;)

Per chi arriva in treno, da Termini autobus 38 fermata Goito/XX Settembre, di fianco al Ministrero delle Finanze, sede del Museo della Zecca.

petronius :)

Inviato

Vorrei chiedere a Giovanna, se possibile, di contattare il Museo, per essere sicuri che in quel giorno non sia prevista una qualche manifestazione all'interno del Ministero, con presenza di ministri, ecc., e possibile blindatura di tutta l'area.

RICORDO A TUTTI DI VENIRE MUNITI DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO VALIDO, CHE SARA' RITIRATO ALL'INGRESSO E RESTITUITO ALL'USCITA

Sennò passerete la mattinata a rimirare dall'esterno il palazzo del Ministero :P

petronius B)

Inviato

Ciao, effettivamente anche io ho notato che il mio treno arriva alla stazione termini alle 9.29.

ciao

Gianluca

Inviato

Vorrei chiedere a Giovanna, se possibile, di contattare il Museo, per essere sicuri che in quel giorno non sia prevista una qualche manifestazione all'interno del Ministero, con presenza di ministri, ecc., e possibile blindatura di tutta l'area.

RICORDO A TUTTI DI VENIRE MUNITI DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO VALIDO, CHE SARA' RITIRATO ALL'INGRESSO E RESTITUITO ALL'USCITA

Sennò passerete la mattinata a rimirare dall'esterno il palazzo del Ministero :P

petronius B)

Mi fa molto piacere che tu sia libero di venire, chiamerò domattina il Museo e poi vi farò sapere. Giò :)

Awards

Inviato

Ciao Giovanna, Petronius, Giangi, e tutti,

per me la mattina sul presto è "off limits". Ma cercherò di liberarmi per raggiungervi più tardi al museo.

Ci aggiorniamo.

Un salutone,

Antonio

Inviato

Ciao Giovanna, Petronius, Giangi, e tutti,

per me la mattina sul presto è "off limits". Ma cercherò di liberarmi per raggiungervi più tardi al museo.

Ci aggiorniamo.

Un salutone,

Antonio

Ok, ti aspetteremo, l'importante è che vieni :) . Ciao Giò

Awards

Inviato

Allora:

Io verrei in treno....

ma il mio arriva a Roma Termini alle ore 10.00

Non ce ne sono altri prima di quell'ora.. ( a meno di non stare a roma alle 3 di Notrte)....

Se riusciamo ad incontrarci tutti alla stazione Termini, sarebbe perfetto (anche perchè non saprei muovermi a Roma)

spero di non creare casini.... se cosi fosse attendo un riscontro....

Ciaooooooooooooooooo

Inviato

Visto che viene il grande Cesare (Rizzi) confermo la mia partecipazione.

Non ti preoccupare Cesare, ti accompagno io e ti farò da guida fino alle 18:00, orario del treno di ritorno.

Giovanna ti ho mandato un MP per il problema della lettera da presentare alla Zecca. Ti ho spiegato tutto lì.

Pgl

Inviato (modificato)

Bene ragazzi, sono felicissima che venite tutti e due, scusami PGL, ma in particolare mi farà molto piacere conoscere il caro Cesare.

Comunque per l'orario non è un problema, lo possiamo spostare benissimo alle 10,00. Petronius arriva alle 9,30, ed ha detto che con un paio di ore si visita il Museo, possiamo fare tutto con calma, così magari anche per Toto sarà un orario comodo.

Penso sia il caso di iniziare a fare la lista dei partecipanti, che aggiungerò man mano che mi daranno conferma.

Giovanna

PGL

Cesare

Chellow

Toto

Giangi_75it

PetroniusArbiter

Maxentius-------?

Fedafa-------?

Uzifox

Ho già contattato altri utenti, attendo anche altre partecipazioni. Buonanotte a tutti, Giò :)

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Ciao a tutti.

Il giorno per me andrebbe pure bene.

Giovanna quanto preavviso ti serve per conferma? Fine prossima settimana va bene?

Saluti

Simone

Inviato

Cesare ------ vieni solo o con la tua dolce metà?

vengo solo ;)

Inviato

X Giovanna : questa mattina presto ho chiamato il segretario dell'associazione, è in Kossovo in missione, per lui va bene. Ha detto di preparargli la lettera con il testo la passo al segretario che lo sta sostituendo e la prepara.

Poi me la rigira con firma e timbro del presidente per E-mail e te la rigiro a te.

Sembra lungo il passaggio, ma è breve :D

X Cesare : Ho capito ora il tuo emoticon :) . Non ti preoccupare non ci ricasco. :D

Pgl

Inviato (modificato)

X Giovanna : questa mattina presto ho chiamato il segretario dell'associazione, è in Kossovo in missione, per lui va bene. Ha detto di preparargli la lettera con il testo la passo al segretario che lo sta sostituendo e la prepara.

Poi me la rigira con firma e timbro del presidente per E-mail e te la rigiro a te.

Sembra lungo il passaggio, ma è breve :D

X Cesare : Ho capito ora il tuo emoticon :) . Non ti preoccupare non ci ricasco. :D

Pgl

Buongiorno a tutti, vedo che vi siete dati da fare già di prima mattina :D . Quindi vado con ordine e rispondo prima di tutto a PGL, che sta cercando di aiutarmi per poter effettuare una nuova visita alla Banca d'Italia, per questo ed altro lo ringrazio pubblicamente.

Fai pure con calma, ti manderò la bozza della richiesta più tardi per mail, comunque a questo punto penso sia meglio rimandare la visita a dopo Natale, ora ci sono troppi appuntamenti importanti, Bologna, Verona.., io sono impegnata in cose personali e non ce la faccio a seguire troppe cose. Vi anticipo però che ho idee "succulente" per la Primavera, non vi dico di più per non rovinare la sorpresa :D :D

@ Cesare

Va bene, segno solo te, se hai bisogno di un albergo posso consigliartene uno centrale e poco costoso, in caso mandami un MP e ne parliamo.

Questo vale per tutti coloro che verranno da fuori Roma e che magari vorrebbero fermarsi anche la Domenica, vi farò volentieri da cicerone nel caso :D :P

Per tutti gli altri che hanno problemi per confermarmi da ora la loro partecipazione posso dire che l'unico problema è il ristorante, quindi fisso il limite massimo per confermare la vostra presenza entro il 18/11/2009. In modo da avere il tempo necessario per avvisare il ristoratore del Grillo Brillo, dovrà fare la spesa e il numero esatto è necessario almeno un paio di giorni prima.

Per la visita del pomeriggio alla Città dell'Acqua non ci sono grandi problemi, la dott.a Cremonini mi aveva offerto una visita guidata per quando fossi riuscita ad organizzare la visita, la contatterò il prima possibile e poi vi farò sapere, il sito ha orari comodi ed è aperto sempre praticamente. :)

Per il momento ho finito, tra poco chiamo il Museo e poi aggiorno la discussione.

Buona giornata a tutti, Giò

Ho chiamato il Museo della Zecca 5 minuti fa, ho parlato con la Sig. Boccolini, gentilissima, che mi ha spiegato che per le visite di sabato è necessario fare una richiesta al Responsabile della Sezione Zecca.

La farò il prima possibile e la invierò per fax al numero datomi. Comunque l'appuntamento è preso per Sabato 21 Novembre, alle ore 10,30.

Se riusciamo ad arrivare prima meglio per noi, dalla Stazione ci vogliono 10 minuti di autobus, sperando che i treni arrivino in orario, non dovrebbero esserci problemi.

Ricordate di portare i documenti, ci faranno un pass all'entrata, senza di quelli non si entra :(

Buona continuazione a tutti. Giò

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

@ Cesare

Va bene, segno solo te, se hai bisogno di un albergo posso consigliartene uno centrale e poco costoso, in caso mandami un MP e ne parliamo.

Davvero grazie per la tua disponibilità cara Giovanna, ma penso di rientrare in serata... in fondo saranno poco più di 3 ore di treno.....

Forse una visita a Roma con la famiglia e relativo pernottamento, ci scapperà al ponte dell' Immacolata....

se ho bisogno di aiuto ed info alberghi, mi darai una mano ?

Un Bacione !!!

Inviato

Davvero grazie per la tua disponibilità cara Giovanna, ma penso di rientrare in serata... in fondo saranno poco più di 3 ore di treno.....

Forse una visita a Roma con la famiglia e relativo pernottamento, ci scapperà al ponte dell' Immacolata....

se ho bisogno di aiuto ed info alberghi, mi darai una mano ?

Un Bacione !!!

Certamente, se avete intenzione di venire ti conviene prenotare per tempo, di solito in quel periodo Roma è piena, ne parliamo in chat se vuoi o per MP.

Conta pure sul mio aiuto. A presto Giò

P.S.- penso che tre ore non ti bastino, ce ne vorranno almeno 4 credo :)

Awards

Inviato

P.S.- penso che tre ore non ti bastino, ce ne vorranno almeno 4 credo :)

dal sito trenitalia:

Partenza da Foggia ore 6,55

Arrivo Roma ore 10.00

Durata del viaggio = 3ore e 5 minuti...

se cosi non fosse, sarebbe un bel problema e potebbe significare che non riusciremmo ad incontrarci....

:(

Inviato

dal sito trenitalia:

Partenza da Foggia ore 6,55

Arrivo Roma ore 10.00

Durata del viaggio = 3ore e 5 minuti...

se cosi non fosse, sarebbe un bel problema e potebbe significare che non riusciremmo ad incontrarci....

:(

Se c'è scritto sarà così.. ritardi scongiurando :D . Dai, tranquillo, ti aspettiamo comunque, nel caso resto io all'appuntamento e gli altri vanno avanti, non ti abbandono di certo.

P.S. due pupurete al vino cotto me le porti? :lol: :P

Ciao Giò

Awards

Inviato

Se c'è scritto sarà così.. ritardi scongiurando :D . Dai, tranquillo, ti aspettiamo comunque, nel caso resto io all'appuntamento e gli altri vanno avanti, non ti abbandono di certo.

P.S. due pupurete al vino cotto me le porti? :lol: :P

Ciao Giò

Anche io vengo in treno, posso unirmi a quelli che si incontrano a Termini?

Inviato

Anche io vengo in treno, posso unirmi a quelli che si incontrano a Termini?

Certo, ci daremo un appuntamento preciso qualche giorno prima. A presto Chellow. Giò :)

Awards

Inviato

Come detto già privatamente a Giovanna non posso dare conferma fino al 17 di novembre (causa impegni di lavoro), ma sappiate che sto facendo di tutto per esserci. Se vengo sarò da solo, senza famiglia giò. Se ci si da appuntamento a termini penso di arrivare in treno anch'io in mattinata, sperando nelle FF SS (ieri per fare 90 Km un'ora e mezzo di ritardo... e poi oggi fanno pure sciopero! Lo sciopero dovremmo farlo noi pendolari!!!). Ma è probabile che ci ripenso e parto venerdì sera, così è certo che arrivo puntuale :D tanto ormai si è capito che nei tratti brevi le FF SS non hanno interesse a risolvere i problemi, tanto non devono rimborsare...

fedafa (semipendolare stressato...)

Inviato

sono curioso di sapere da dove provengono gli altri partecipanti a questa bella iniziativa...

vediamo un po:

Io da Foggia...

e voi ?

Inviato

Come detto già privatamente a Giovanna non posso dare conferma fino al 17 di novembre (causa impegni di lavoro), ma sappiate che sto facendo di tutto per esserci. Se vengo sarò da solo, senza famiglia giò. Se ci si da appuntamento a termini penso di arrivare in treno anch'io in mattinata, sperando nelle FF SS (ieri per fare 90 Km un'ora e mezzo di ritardo... e poi oggi fanno pure sciopero! Lo sciopero dovremmo farlo noi pendolari!!!). Ma è probabile che ci ripenso e parto venerdì sera, così è certo che arrivo puntuale :D tanto ormai si è capito che nei tratti brevi le FF SS non hanno interesse a risolvere i problemi, tanto non devono rimborsare...

fedafa (semipendolare stressato...)

Va benissimo Fedafa, mi raccomando fai del tutto per esserci, senza di te il divertimento è incompleto :D :P . Ti aspettiamo

Cesare, per alcuni lo trovi scritto sotto il nome da dove provengono, Fedafa da Frosinone ad esempio, io da Nepi :lol: ed a seguire gli altri.

Vediamo se qualcuno svela il mistero della sua provenienza tra quelli "anonimi" :) . Comunque arrivano da tutta Italia, ho fatto presente questa cosa alla Signora Boccolini, che ne è stata molto contenta, non credo gli capitino spesso gruppi come il nostro.

La settimana prossima, quando avrò le idee più chiare sul numero preciso dei partecipanti, chiamerò il Grillo Brillo e stabilirò il menù che poi sottoporrò alla Vostra attenzione.

Intanto vi auguro un buon week-end. Io mi preparo a tornare a Roma, ci vediamo più tardi,( mi sento quasi una trottolina ormai :D :D )

Giò

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.