Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

scusate conoscete un'altro mercatino che non sia cordusio io abito fuori milano verso novara per capirci visto che un negozio di numismatica qua mi spenna ogni volta per i 3 euro slovacchi mi ha chiesto 18 euro grazie a tutti

Inviato

scusate conoscete un'altro mercatino che non sia cordusio io abito fuori milano verso novara per capirci visto che un negozio di numismatica qua mi spenna ogni volta per i 3 euro slovacchi mi ha chiesto 18 euro grazie a tutti

...sloveni, spero.....altrimenti sarebbe stato onesto a farti quel prezzo per una moneta sicuramdente "introvabile"..!!! :P :P ;)

Inviato

Peggio dei negozi numismatici della mia città :o

Inviato

Ciumbia !

E ha il coraggio di chiamarlo "negozio" quello ? :blink:

Inviato

Ciumbia !

E ha il coraggio di chiamarlo "negozio" quello ? blink.gif

E pensate che l'amico gefry mi ha detto che anche le altre commemorative più o meno si aggirano a quel prezzo. blink.gif Mi chiedo io...ma chi le compra??

Awards

Inviato

E pensate che l'amico gefry mi ha detto che anche le altre commemorative più o meno si aggirano a quel prezzo. blink.gif Mi chiedo io...ma chi le compra??

Ci sono per esempio i neofiti

Inviato

Si ma 18 mi sembrano lo stesso tanti. I neofiti inoltre devono superare il trauma dell'acquisto di moneta corrente a prezzo maggiorato e dunque la vedo dura. Comunque se ancora non ha chiuso vuol dire che qualcuno gliele compra. O magari è specializzato in altre monetazioni.

Awards

Inviato

sapete anche se a cordusio hanno gli euro italiani delle diverse annate?tipo il 50 centesimi 2007,2 euro 2007/09 :huh: ? ho letto che c'è la milanofil( o roba simile),quando e dove si svolge?scusatemi ma non sono mai stato ad una fiera di monete :D solo di insetti e rettili(che è la passione che precede quella delle monete) :P

Inviato

sapete anche se a cordusio hanno gli euro italiani delle diverse annate?tipo il 50 centesimi 2007,2 euro 2007/09 :huh: ? ho letto che c'è la milanofil( o roba simile),quando e dove si svolge?scusatemi ma non sono mai stato ad una fiera di monete :D solo di insetti e rettili(che è la passione che precede quella delle monete) :P

Le monete singole possono provenire da rotolino oppure le escono dalle divisionali

Inviato (modificato)

Verissimo, ricordo che durante i miei primi acquisti in un negozio praticamente sottocasa il venditore mad.gif cercava di propormi divisionali ad un prezzo altissimo con un rincaro anche del 50% rispetto al negozio che poi ho trovato in seguito e dove mi fornisco attualmente.

Ps. Venditore non sarebbe il termine appropiato!wink.gif

Modificato da Euripe
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.