Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...direi un bello SPL, a mio avviso, ha un dritto molto molto bello..il rovescio un pò penalizzato nei rilievi...ma al di la della conservazione che è comunque molto buona, la cosa decisamente affascinante è la tonalità e la patina...non so se sono state usate delle luci ad arte...ma se in mano è così direi che è ..notevole!! :rolleyes: :rolleyes:

renato

Guest carledo49
Inviato

Bella foto, bella patina e....bella moneta. Concordo con Renato sullo SPL.

Carlo

Inviato

Complimenti per la foto...ed anche per la moneta D/ migliore del R SPL/qSPL

saluti

TIBERIVS

Inviato

Il rovescio è un BB, a mio avviso qspl/bb.

Ciao a tutti

Inviato

il dritto meglio del rovescio.

però moneta molto bella, a mio avviso qSPL.

ciao

Inviato

la cosa decisamente affascinante è la tonalità e la patina...non so se sono state usate delle luci ad arte...ma se in mano è così direi che è ..notevole!! :rolleyes: :rolleyes:

renato

La patina è in effetti molto bella. La luce utilizzata è di due tipi: una normale lampadina a incandescenza (colore giallo) e il flash della macchina fotografica, leggermente attenuato con un foglio di carta velina bianco.

Tornando alla conservazione, quella proposta era qFDC (da una molto nota casa d'aste...a quanto pare di manica abbastanza larga!), ma non era presente la foto del lotto...sono comunque soddisfatto della moneta, visto anche il prezzo pagato, secondo me in media con il mercato per questa conservazione.

Grazie a tutti per le risposte.

Inviato

Direi qSPL. Complimenti per le foto.

Inviato

anche per me qspl magari in mano qualcosina di più

Inviato

Secondo me qSPL.

Inviato

Per me qSPL/SPL

Inviato

..posso chiederti quanto ha pagato la moneta? e la casa d'aste? ;)

renato

Inviato

Siamo sullo SPL ma per essere certi, bisogna visionarla.

Awards

Inviato

..posso chiederti quanto ha pagato la moneta? e la casa d'aste? ;)

renato

Lotto 4703 (In)Asta 31...non volevo fare nomi!

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.