Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[color=blue]Ciao Giovenaledavetralla
Ricordi il sesterzo che abbiamo visto con il Colosseo?Ti avevo detto che l'avevo visto in vendita su di un'asta Bolaffi,infatti è stato venduto all'asta del 24 Maggio 2003. Partenza 20.000 euro aggiudicato per la stessa cifra e realizzo di 24.000 euro.
La foto è molto chiara ed a colori perciò si riesce a fare un confronto con quella del museo. Per me vince quella al museo con almeno 1/2 grado di conservazione superiore!
Ciao[/color]

Inviato
ciao
ti spiace postare l'immagine? l'unica che posseggo è quella dell'esemplare del british museum.

Inviato
ho capito qual'è la moneta messa in vendita da bolaffi...devo dire che oltre ad essere un notevole esempio artistico è anche una bella rarità! :D

spero che vada a finire in un museo (mi correggo: nelle vetrine di un museo, non negli scantinati).

Inviato
[color=blue]Ciao caiuspliniussecundus
Al momento non posso farlo perche il mio scanner è rotto e l'altro computer è occupato,però entro domani vedo di metterla. Con calma faccio un pò di prove,se riesco posto tutta la pagina o solo la moneta.
Ciao[/color]

Inviato
[color=blue]Come promesso allego le foto del sesterzo-colosseo!
Ciao[/color]

ps:chi vuole averle più grandi,basta chiedermelo e le spedisco al suo indirizzo email.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.