Vai al contenuto
IGNORED

1000 utenti

Risposte migliori

Inviato
Raga', qui ci siamo tutti distratti, a momenti ci scappa il conto alla rovescia!!!

Siamo a MENO SEI!!!

• Risposte 50
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Dimitrios

4

• forza_italia

4

• Michele2198

3

• Reboldi

3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Avete già perso il conto ?????

Meno TRE !!!

Ciao.

Inviato
ci siamo inchiodati a meno tre ..... domani, cioè oggi è fatta !!

Inviato
Sono fra gli ultimi arrivati, ma già mi sento orgogliso! :D

Inviato
Mi piacerebbe essere il 1000!!! Adesso mi cancello e mi iscrivo di nuovo col 1000!!! ;)

Inviato
Inutile tentare. Chi si iscrive adesso prende un numero molto superiore a 1000 a causa degli utenti che hanno cominciato la registrazione ma non l’hanno portata ancora in termine. In questo senso ne abbiamo già superato i 1000 iscritti o meglio dire interessati.

Inviato
Un bel risultato non c'è che dire!!!

Complimenti a tutti!! :D

Inviato
[quote name='Dimitrios' date='06 ottobre 2005, 11:49']Inutile tentare. Chi si iscrive adesso prende un numero molto superiore a 1000 a causa degli utenti che hanno cominciato la registrazione ma non l’hanno portata ancora in termine. [right][snapback]56277[/snapback][/right]
[/quote]

Non è un'oxazione semplice completare una registrazione! Solo i + forti ce la fanno!

:)

Inviato
L’importante non è solo iscriversi, ma partecipare nelle discussioni con interventi utili e educativi. Solo cosi il forum cresce e aiuta alla crescita dei suoi membri.

Inviato
[quote name='Dimitrios' date='06 ottobre 2005, 12:39']L’importante non è solo iscriversi, ma partecipare nelle discussioni con interventi utili e educativi. Solo cosi il forum cresce e aiuta alla crescita dei suoi membri.
[right][snapback]56301[/snapback][/right]
[/quote]
:happyspoonboy: :happyspoonboy: :happyspoonboy:

Inviato
Quoto in pieno Dimitrios.

Inviato
...mille e non più mille...
:beerchug:
Awards

Inviato
[color=red]MENO 1![/color]

Inviato
[color=green]1000!! EVVIVA! STAPPIAMO!!![/color]

Inviato (modificato)
C H E R I S U L T A T O ! ! ! Modificato da Dimitrios

• ADMIN
Staff
Inviato
[img]http://davehamilton.blogs.com/photos/uncategorized/emoticon.jpg[/img]

E' festa grande!!!!
Awards

Inviato
Chissà perchè, ho notato un aumento delle iscrizioni proprio in prossimità della fatidica quota :D

Inviato (modificato)
[font="Impact"][color=red]Complimenti a lamoneta.it!!![/color][/font]

[quote name='Paolino67' date='06 ottobre 2005, 23:21']Chissà perchè, ho notato un aumento delle iscrizioni proprio in prossimità della fatidica quota  :D
[right][snapback]56544[/snapback][/right]
[/quote]

Non badate ai soliti maligni... ;) :) Modificato da rob

Inviato
[quote name='Paolino67' date='06 ottobre 2005, 22:21']Chissà perchè, ho notato un aumento delle iscrizioni proprio in prossimità della fatidica quota  :D
[right][snapback]56544[/snapback][/right]
[/quote]

gatta ci cova...

Inviato
I miei complimenti all'AMMINISTRATORE ed allo STAFF tutto.
Gioisco con VOI!

agrì

:beerchug: :beerchug:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.