Vai al contenuto
IGNORED

1000 utenti

Risposte migliori

Inviato
Raga', qui ci siamo tutti distratti, a momenti ci scappa il conto alla rovescia!!!

Siamo a MENO SEI!!!

• Risposte 50
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Dimitrios

4

• forza_italia

4

• Michele2198

3

• Reboldi

3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Avete già perso il conto ?????

Meno TRE !!!

Ciao.

Inviato
ci siamo inchiodati a meno tre ..... domani, cioè oggi è fatta !!

Inviato
Sono fra gli ultimi arrivati, ma già mi sento orgogliso! :D

Inviato
Mi piacerebbe essere il 1000!!! Adesso mi cancello e mi iscrivo di nuovo col 1000!!! ;)

Inviato
Inutile tentare. Chi si iscrive adesso prende un numero molto superiore a 1000 a causa degli utenti che hanno cominciato la registrazione ma non l’hanno portata ancora in termine. In questo senso ne abbiamo già superato i 1000 iscritti o meglio dire interessati.

Inviato
Un bel risultato non c'è che dire!!!

Complimenti a tutti!! :D

Inviato
[quote name='Dimitrios' date='06 ottobre 2005, 11:49']Inutile tentare. Chi si iscrive adesso prende un numero molto superiore a 1000 a causa degli utenti che hanno cominciato la registrazione ma non l’hanno portata ancora in termine. [right][snapback]56277[/snapback][/right]
[/quote]

Non è un'oxazione semplice completare una registrazione! Solo i + forti ce la fanno!

:)

Inviato
L’importante non è solo iscriversi, ma partecipare nelle discussioni con interventi utili e educativi. Solo cosi il forum cresce e aiuta alla crescita dei suoi membri.

Inviato
[quote name='Dimitrios' date='06 ottobre 2005, 12:39']L’importante non è solo iscriversi, ma partecipare nelle discussioni con interventi utili e educativi. Solo cosi il forum cresce e aiuta alla crescita dei suoi membri.
[right][snapback]56301[/snapback][/right]
[/quote]
:happyspoonboy: :happyspoonboy: :happyspoonboy:

Inviato
Quoto in pieno Dimitrios.

Inviato
...mille e non più mille...
:beerchug:
Awards

Inviato
[color=red]MENO 1![/color]

Inviato
[color=green]1000!! EVVIVA! STAPPIAMO!!![/color]

Inviato (modificato)
C H E R I S U L T A T O ! ! ! Modificato da Dimitrios

• ADMIN
Staff
Inviato
[img]http://davehamilton.blogs.com/photos/uncategorized/emoticon.jpg[/img]

E' festa grande!!!!
Awards

Inviato
Chissà perchè, ho notato un aumento delle iscrizioni proprio in prossimità della fatidica quota :D

Inviato (modificato)
[font="Impact"][color=red]Complimenti a lamoneta.it!!![/color][/font]

[quote name='Paolino67' date='06 ottobre 2005, 23:21']Chissà perchè, ho notato un aumento delle iscrizioni proprio in prossimità della fatidica quota  :D
[right][snapback]56544[/snapback][/right]
[/quote]

Non badate ai soliti maligni... ;) :) Modificato da rob

Inviato
[quote name='Paolino67' date='06 ottobre 2005, 22:21']Chissà perchè, ho notato un aumento delle iscrizioni proprio in prossimità della fatidica quota  :D
[right][snapback]56544[/snapback][/right]
[/quote]

gatta ci cova...

Inviato
I miei complimenti all'AMMINISTRATORE ed allo STAFF tutto.
Gioisco con VOI!

agrì

:beerchug: :beerchug:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.