Vai al contenuto
IGNORED

Muenze Oesterreich

Risposte migliori

Per quest'anno non ci sono problemi, i prezzi sono già fissati.

Il prossimo anno, tutto è possibile, ma se ci sarà un cambiamento, sarà sicuramente in alto.

Speriamo di no.

Allora che ne pensi, potrebb'essere un mezzo affare prenderle...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quest'anno non ci sono problemi, i prezzi sono già fissati.

Il prossimo anno, tutto è possibile, ma se ci sarà un cambiamento, sarà sicuramente in alto.

Speriamo di no.

Considerato che fino a poco tempo fa il valore del metallo era più o meno la metà del prezzo, mi sa proprio che l'anno prossimo alzeranno di brutto i prezzi...

OT: e con questo messaggio ho vinto la mia contea!tongue.gifspiteful.gifyahoo.gif

OT2: che belle le nuove faccine!

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste, come tutte le emissioni bullion, non sono emissioni per i numismatici ma per gli investitori. Considerala un lingottone a forma di moneta.

Concordo, sono emissioni che hanno come finalità l'investimento, non sono destinate a semplici collezionisti come noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora che ne pensi, potrebb'essere un mezzo affare prenderle...?

Io l'affare proprio non lo vedo!

I prezzi salgono, ma le quotazioni no.

Per quest'anno le ho già ordinate e pagate a maggio, ma il prossimo anno con prezzi quasi sicuramente in aumento dovrò farci un pensierino; non è possibile andare avanti con questi prezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'affare proprio non lo vedo!

I prezzi salgono, ma le quotazioni no.

Per quest'anno le ho già ordinate e pagate a maggio, ma il prossimo anno con prezzi quasi sicuramente in aumento dovrò farci un pensierino; non è possibile andare avanti con questi prezzi!

Siamo nella stessa situazione...

Spero che le quotazioni aumentino nel prossimo futuro, visto l'andamento della materia prima...

Comunque a tutt'oggi non le ho ancora prenotate... Attenderò l'ultimo momento per decidere...

Probabilmente eviterò l'acquisto perchè l'anno prossimo di sicuro non potrò permettermi nemmeno di pensarci più su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.