Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Posseggo una picolissima moneta AG panamense del 1904 da 2,5 cent di balboa. Non ho trovato l'esistenza in nessun sito. Chi mi dà notizie? Grazie.

Inviato

buongiorno, sul krause dice argento 900, peso 1,25 grammi km#1 battuta in 300.000 pezzi. Conosciuta popolarmente come "Panama Pill" (pillola).

Awards

Inviato

E' proprio lei! Lapiù piccola della mia collezione. Grazie

Inviato

Se non sbaglio gira qualche falso di questo panama pill, che per essere il più piccolo nominale moderno in argento è piuttosto ricercato dai collezionisti, soprattutto USA.

Guarda in prima analisi se il peso corrisponde ;)

Inviato

La vostra “Panama Pill„ aug, è accennata brevemente nel filetto qui sopra: “Fine del peso guatemalteco"„ agli alberini #6, #7 e #8.

La vostra configurazione aiutata moneta piccola il canale di Panama!

:) v.

-------------------------------------

Your “Panama Pill,” aug, is mentioned briefly in the thread above: “Fine del peso guatemalteco” at posts #6, #7, and #8.

Your little coin helped build the Panama Canal!

:) v.

Inviato

La mia bilancina non è di precisione, ma il peso mi sembra quello. Speriamo! Grazie a tutti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.