Liutprand Inviato 28 Settembre, 2009 #1 Inviato 28 Settembre, 2009 Datemi un vostro parere su quest'ultimo....arrivo.
angelonidaniele Inviato 28 Settembre, 2009 #2 Inviato 28 Settembre, 2009 lo sai liutprand che hai una liretta splendida non oso di piu perche non è netta la foto ma lascia intravedere patina edun po di lustro ottima complimenti:rolleyes:
forza_italia Inviato 29 Settembre, 2009 #3 Inviato 29 Settembre, 2009 Le foto sono troppo piccole per esprimermi, ma si vede che si tratta di un'ottima moneta :)
mikigenius92 Inviato 29 Settembre, 2009 #6 Inviato 29 Settembre, 2009 (modificato) Dare un giudizio preciso dalle foto è molto difficile. Comunque mi sembra che la conservazione sia almeno SPL. Modificato 29 Settembre, 2009 da mikigenius92
marco93 Inviato 29 Settembre, 2009 #8 Inviato 29 Settembre, 2009 anche secondo me spl. complimenti e molto bella
star Inviato 1 Ottobre, 2009 #9 Inviato 1 Ottobre, 2009 Le foto non aiutano, concordo con chi mi ha preceduto, Spl Star
cembruno5500 Inviato 1 Ottobre, 2009 #10 Inviato 1 Ottobre, 2009 Mi sembra ancora discreta ma non dò un giudizio (questa volta ;) ). Awards
renato Inviato 1 Ottobre, 2009 #11 Inviato 1 Ottobre, 2009 ...le prime foto sono decisamente piccoline per esprime un giudizio...le seconde risultano sgranate, non permettono di valutare particolari, fondi, lustro...si intravede una buona conservazione.... :unsure: renato
athlonx24200 Inviato 1 Ottobre, 2009 #12 Inviato 1 Ottobre, 2009 dalle foto nonostante le dimensioni davvero ridotte si nota che è un esemplare in ottima conservazione.... per me è dall'SPL in su... i rilievi sembra intonsi e così i campi(ma servirebbe una foto più grande per vedere se saltano fuori dei segni...)
Liutprand Inviato 1 Ottobre, 2009 Autore #13 Inviato 1 Ottobre, 2009 A questo punto chiedo consiglio a voi, visto che le foto che posto non sono soddisfacenti. Io le scannerizzo con una HP 3180, alla fine mi chiede le seguenti opzioni in cui salvare -documento grande -documento piccolo -web grande -web piccolo -posta elettr. grande -posta elettr. piccola. Visto che ho provato tutte le opzioni, cosa mi suggerite per migliorarne la qualità? Grazie.
villa66 Inviato 2 Ottobre, 2009 #14 Inviato 2 Ottobre, 2009 Prenderò un chance… dal primo insieme delle foto, per me, di questa 1901 1 Lira: UNC = MS60 = qFDC. Nella mano può essere più, o di meno, ma non ho dubbio che questa è una moneta piccola cute. Nizza! :) v. ------------------------------------------ I’ll take a chance...from the first set of photos, for me, this 1901 1-lira: UNC = MS60 = qFDC. In the hand it may be more, or less, but I have no doubt that this is a cute little coin. Nice! :) v.
forza_italia Inviato 2 Ottobre, 2009 #15 Inviato 2 Ottobre, 2009 A questo punto chiedo consiglio a voi, visto che le foto che posto non sono soddisfacenti. Io le scannerizzo con una HP 3180, alla fine mi chiede le seguenti opzioni in cui salvare -documento grande -documento piccolo -web grande -web piccolo -posta elettr. grande -posta elettr. piccola. Visto che ho provato tutte le opzioni, cosa mi suggerite per migliorarne la qualità? Grazie. Prova ad aumentare la risoluzione prima di scannare la moneta!
elmetto2007 Inviato 2 Ottobre, 2009 #16 Inviato 2 Ottobre, 2009 [...] qFDC. Quoto. L'esemplare mi sembra assolutamente privo di usura e di vistosi segni. E' presente anche un pò di bava di conio. La conservazione è molto elevata, volendo essere cattivi SPL/FDC, ma di sicuro ben oltre il canonico spl. Le scansioni appiattiscono notevolmente! Ciao e complimenti per la monetina ;)
Risposte migliori