Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Fortunatamente le monete erano ok.

Anzi, fortunatamente le monete (c')erano!

• Risposte 155
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

21

• Euripe

19

• Papillon

15

• richterian

14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Che scandalo !!!!! ti consiglio protestare presso l'ufficio postale

Fortunatamente le monete erano ok.

senza dubbio

contaci.

Inviato

Anzi, fortunatamente le monete (c')erano!

hai ragione ;)

Inviato (modificato)

senza dubbio

contaci.

Ti consiglio di contestare solo il fatto che non ti è stata lasciata la ricevuta per il ritiro della raccomandata, ma non svelare il contenuto del tuo pacco, anche perchè il pacco potrebbe esere stato aperto in un secondo momento da qualcun altro. Il pacco non doveva trovarsi li, questo è il punto.wink.gif

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Ti consiglio di contestare solo il fatto che non ti è stata lasciata la ricevuta per il ritiro della raccomandata, ma non svelare il contenuto del tuo pacco, anche perchè il pacco potrebbe esere stato aperto in un secondo momento da qualcun altro. Il pacco non doveva trovarsi li, questo è il punto.wink.gif

tempo sprecato,

dalle nostre parti si dice: ( le pu se bel dil in dialett milanes )

te fe puse in freta a metighel nel c... che nel cò

fai più in fretta metterglielo nel c.... che nella testa

Inviato (modificato)

tempo sprecato,

dalle nostre parti si dice: ( le pu se bel dil in dialett milanes )

te fe pu se svelt a metighel nel q che nel cò

fai più in fretta metterglielo nel c.... che nella testa

Scusa la correzione ...io la conosco così!

laugh.giflaugh.gifbiggrin.gif Bravo ..propio per questo ti suggerivo di non svelare il contenuto del pacco. wink.gif

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Scusa la correzione ...io la conosco così!

laugh.giflaugh.gifbiggrin.gif Bravo ..propio per questo ti suggerivo di non svelare il contenuto del pacco. wink.gif

te ghe propi resù

esatto euripe :D

mimato : :moon: :whome:

Inviato (modificato)

"2 euro Belgio Braille 2009." Ho notato una cosa stranissima riguardo a questa moneta nella versione fondo specchio.

La moneta in questione è stata emessa neanche 20 giorni fa, e stranamente sul noto sito di aste non vi è traccia, inoltre anche dal nostro amico venditore sempre nominato da tutti F....ni il prezzo è letteralmente SCHIZZATO a 55,00 euro e sembrerebbe anche attualmente esaurita .... che mistero è mai questo ...? possibile che ci sia in atto una così precoce e massiccia speculazione? Questo spiegerebbe perchè sul noto sito d'aste non vi è ancora traccia di questa moneta, ( Attendere che i prezzi salgano)

Cosa ne pensate...?

Modificato da Euripe
Awards

Inviato (modificato)

"2 euro Belgio Braille 2009." Ho notato una cosa stranissima riguardo a questa moneta nella versione fondo specchio.

La moneta in questione è stata emessa neanche 20 giorni fa, e stranamente sul noto sito di aste non vi è traccia, inoltre anche dal nostro amico venditore sempre nominato da tutti F....ni il prezzo è letteralmente SCHIZZATO a 55,00 euro e sembrerebbe anche attualmente esaurita .... che mistero è mai questo ...? possibile che ci sia in atto una così precoce e massiccia speculazione? Questo spiegerebbe perchè sul noto sito d'aste non vi è ancora traccia di questa moneta, ( Attendere che i prezzi salgano)

Cosa ne pensate...?

Ieri, l'ho visto con i miei occhi costava 26 euro !!! Non so come sia salito il prezzo di 29 euro :o

Modificato da GAETANO94

Inviato

Quanti pezzi sono stati fatti nella versione proof ?

Non pochi: 7500.

Inviato

Quanti pezzi sono stati fatti nella versione proof ?

Inviato

Decisamente sì: molti di più della EMU, che mi sembra sia ancora disponibile...

Inviato

Delle monete ordinate dalla Zecca belga il 06 ottobre ancora nessuna traccia.

Ho voluto cambiare negozio e ho effettuato l'acquisto da quello olandese.

Speriamo che la raccomadata non abbia fatto una brutta fine. :ph34r:

Inviato (modificato)

Cosa ne pensate...?

Addirittura quel noto commerciante si propone di acquistarla a ben 40€!!!!!!!:blink:

Secondo me è un grosso errore di non sò quale tipo, ma dal momento che è ancora possibile acquistarle direttamente dalla zecca al prezzo di 18,50, non vedo perchè lui sia disposto a darti 40€:D

Modificato da cristian76

Inviato

F la acquista anceh a 40 €, mentre solo due giorni fa la vendeva a 28 €... Mah...

Inviato

F la acquista anceh a 40 €, mentre solo due giorni fa la vendeva a 28 €... Mah...

Sono convinto che sia un errore, se qualcuno prova a contattarlo secondo me non la acquista a 40€!

E' tutt'ora disponibile proprio alla zecca per 18,50.....perchè lui deve acquistarla a 40??

E' chiaramente un errore, oppure ha voglia di fare beneficenza:D

Inviato

Delle monete ordinate dalla Zecca belga il 06 ottobre ancora nessuna traccia.

Ho voluto cambiare negozio e ho effettuato l'acquisto da quello olandese.

Speriamo che la raccomadata non abbia fatto una brutta fine. :ph34r:

Strano. A me, ordinate il 6/10 e fatturate e spedite il giorno seguente, sono arrivate sane e salve il 12/10.

Inviato

Strano. A me, ordinate il 6/10 e fatturate e spedite il giorno seguente, sono arrivate sane e salve il 12/10.

Le hai acquistate dal negozio "olandese" oppure da quello "inglese" ?

Inviato (modificato)

Sono convinto che sia un errore, se qualcuno prova a contattarlo secondo me non la acquista a 40€!

E' tutt'ora disponibile proprio alla zecca per 18,50.....perchè lui deve acquistarla a 40??

Si tratta quasi sicuramente di un errore!

In caso contrario potrebb'essere anche una strategia per tentare d'innescare la speculazione su questa moneta, che secondo me non ha i requisiti giusti per dare i risultati auspicati...

Modificato da Papillon

Inviato

Le hai acquistate dal negozio "olandese" oppure da quello "inglese" ?

Da quello "inglese".

Inviato

Non credo sia un errore....ho visto che ha anche ritoccato tutti i prezzi delle commemorative Belga degli anni passati, nonostante le abbia esaurite il loro prezzo è aumentato improvvisamente di 10 15 euro..... sa qualcosa che noi non sappiamo??????????

Awards

Inviato

Non credo sia un errore....ho visto che ha anche ritoccato tutti i prezzi delle commemorative Belga degli anni passati, nonostante le abbia esaurite il loro prezzo è aumentato improvvisamente di 10 15 euro..... sa qualcosa che noi non sappiamo??????????

Boh? Tanto per stare sul sicuro ne ho ordinate dalla zecca belga altre 4 del Braille. Se ha ragione lui gliele offrirò a €40 cad. Se invece s'accorge d'un errore quattro persone cui darle a prezzo di costo le trovo sempre.

Inviato

Boh? Tanto per stare sul sicuro ne ho ordinate dalla zecca belga altre 4 del Braille. Se ha ragione lui gliele offrirò a €40 cad. Se invece s'accorge d'un errore quattro persone cui darle a prezzo di costo le trovo sempre.

Bravo, stavo pensando anche io di farlo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.