Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Confermo che ora il sito funziona correttamente.

Appena acquistati 2 euro Braille Fdc e Proof.

Anch'io. Confermo che le spese di spedizione sono rimaste quelle irrisorie di sempre: 4 euro.

• Risposte 155
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

21

• Euripe

19

• Papillon

15

• richterian

14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Anch'io. Confermo che le spese di spedizione sono rimaste quelle irrisorie di sempre: 4 euro.

Appena prese. Grazie per la segnalazione

Inviato

anche io ringrazio per la segnalazione.

è la prima volta che acquisto alla zecca belga.

acquistato 2 euro Braille Fdc e Proof.

aspetterò con pazienza.

grazie.

Inviato

è la prima volta che acquisto alla zecca belga.

acquistato 2 euro Braille Fdc e Proof.

aspetterò con pazienza.

La zecca belga, dopo quella portoghese, è la più rapida nello spedire. Non dovrai pazientare molto.

Inviato

Proof sono decisamente più belli ... :)

Inviato

Credo che, oltre alla similitudine della posizione in cui sono ritratti i due personaggi all'interno delle rispettive monete, quello che fa propendere per la somiglianza delle monete è l'abbigliamento, dovuto credo essenzialmente alla loro contemporaneità, essendo morti a 8 anni di distanza l'uno dall'altro.

( borhesi di san marino e braill belgio )

Si, gli abiti sino simili però contimua a piacermi di piu la moneta sammarinese :D

Inviato

Confermo che ora il sito funziona correttamente.

Appena acquistati 2 euro Braille Fdc e Proof.

Ho effettuato anchio lo stesso aquisto, in più ho aggiunto la moneta da 10€ Ag 2008 "L'Oiseau Bleu " che mi era sfuggita in passato e che ora è tornata disponibile. :)

Inviato

Ho effettuato anchio lo stesso aquisto, in più ho aggiunto la moneta da 10€ Ag 2008 "L'Oiseau Bleu " che mi era sfuggita in passato e che ora è tornata disponibile. :)

Mi chiedo..come fa una moneta a tornare disponibile sul sito della zecca ? L'hanno forse riconiata ?

Awards

Inviato

Mi chiedo..come fa una moneta a tornare disponibile sul sito della zecca ? L'hanno forse riconiata ?

Notato altre volte: forse non vendono tutto o magari qualche fondo di magazzino ...

Inviato

Credo sia sufficiente programmare la vendita di un dato prodotto su un dato numero di canali.

Al termine del periodo programmato l'invenduto torna alla base e da lì viene riproposto tramite il/i canale/i che ha/hanno avuto più successo nel piazzare il prodotto.

Inviato

Nessuna riconiazione. Capita spesso nei negozi della zecca belga (e non solo di quella) che lo stock a disposizione finisca temporaneamente e venga in seguito rifornito di nuovo.

Aggiungici che i negozi sono tre: quello in francese, quello in fiammingo e quello in inglese: i quantitativi in vendita sono diversi.

Inviato

Aggiungici che i negozi sono tre: quello in francese, quello in fiammingo e quello in inglese: i quantitativi in vendita sono diversi.

Sinceramente non ho ben capito la gestione di questi tre negozi, mi potresti dare qualche informazione in più ?

Inviato

Sinceramente non ho ben capito la gestione di questi tre negozi, mi potresti dare qualche informazione in più ?

Sinceramente non ho mai capito neppure io come vengano gestiti i tre differenti negozi. Fatto sta che andando su http://www.europemint.eu/ ci si trova davanti alla scelta apparentemente solo di una lingua ma in realtà di tre negozi. Capita talvolta che qualcosa non disponibile nel negozio in inglese lo sia invece in quello meno frequentato in fiammingo. Provare per credere. Misteri belgi.

Inviato

Sinceramente non ho mai capito neppure io come vengano gestiti i tre differenti negozi. Fatto sta che andando su http://www.europemint.eu/ ci si trova davanti alla scelta apparentemente solo di una lingua ma in realtà di tre negozi. Capita talvolta che qualcosa non disponibile nel negozio in inglese lo sia invece in quello meno frequentato in fiammingo. Provare per credere. Misteri belgi.

Grazie richterian...questa si chè è una bella dritta. ;)

Awards

Inviato

Tutto quanto ordinato la sera del 6/10 è stato fatturato e spedito il giorno seguente. Arrivato stamane per raccomandata. La zecca belga ancora una volta s'è dimostrata una delle più affidabili e rapide in Europa.

Confermo quanto detto da altri: la moneta è brutta, il conio è buono nella FDC ed ottimo nella proof.

Inviato

Tutto quanto ordinato la sera del 6/10 è stato fatturato e spedito il giorno seguente.. Arrivato stamane per raccomandata. La zecca belga ancora una volta s'è dimostrata una delle più affidabili e rapide in Europa.

Confermo quanto detto da altri: la moneta è brutta, il conio è buono nella FDC ed ottimo nella proof.

La Zecca Belga si è confermata rapidissima nelle spedizioni, spero che le monete arrivino presto anche a me.

Inviato

Tutto quanto ordinato la sera del 6/10 è stato fatturato e spedito il giorno seguente. Arrivato stamane per raccomandata. La zecca belga ancora una volta s'è dimostrata una delle più affidabili e rapide in Europa.

Arrivati oggi 2 euro Braille fdc e proof

A me piacciono

Ciao

Inviato

posto le foto di come mi è arrivata oggi

la busta contenente

la 2 euro fdc e la fs

post-13376-1255465146,32_thumb.jpg

non mi è stata recapitata in mano firmando una ricevuta,

ma appoggiata sul muretto

a circa 50 cm. sopra la mia casella della posta.

vista per caso incuriosito da quella carta straccia (che sembrava).

all'interno tutte e due le monete ( un colpo di fortuna)

sapete da chi vengono recapitate ?

Inviato

la busta contenente

la 2 euro fdc e la fs

E' chiaro che il pacco è stato aperto, hai avuto una bella fortuna a ritrovarlo con tutto il suo contenuto.ohmy.gif

Awards

Inviato

E' chiaro che il pacco è stato aperto, hai avuto una bella fortuna a ritrovarlo con tutto il suo contenuto.ohmy.gif

veramente , probabilmente anno controllato

e vedendo che erano solo 2 euro ( per loro)

anno desistito , per non trovarsi poi a rispondere del mancato recapito.

Inviato

Dalle poste ovvero, in questo caso, dal postino che, trattandosi di raccomandata, avrebbe dovuto anche farti firmare il registro di consegna.

E tu avresti avuto la possibilità di rifiutare la consegna oppure accettarla con riserva, scrivendolo nell'apposito spazio del registro.

Inviato

Dalle poste ovvero, in questo caso, dal postino che, trattandosi di raccomandata, avrebbe dovuto anche farti firmare il registro di consegna.

E tu avresti avuto la possibilità di rifiutare la consegna oppure accettarla con riserva, scrivendolo nell'apposito spazio del registro.

grazie richterian

domani vado all'ufficio postale voglio proprio sapere

quello che anno da dire :bash:

Inviato

posto le foto :

post-13376-1255467045,59_thumb.jpg

Inviato

posto le foto :

post-13376-1255467117,12_thumb.jpg

una bella fs

e una fdc priva di segni.

Inviato

la busta contenente

la 2 euro fdc e la fs

Che scandalo !!!!! ti consiglio protestare presso l'ufficio postale

Fortunatamente le monete erano ok.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.