Vai al contenuto
IGNORED

scambio euro vaticano 2005 proof con vaticano 2002

Risposte migliori

Inviato
alberto cernuschese ciao, purtroppo quella è l'unica serie che mi manca, cmq, sento altri amici se vogliono fare uno scambio con te ok?
(non ti rispondo in privato xche' non sono capace, sono nuova scusami

come si FA???

Inviato
Ciao Malena,

puoi anche rendere attiva nel tuo pannello di controllo la e-mail,così ti sarà più semplice rispondere in privato ed anche ricevere più facilmente per te proposte di scambio.
Te ne avevo mandata una anche io tramite MP,spero che l'avrai letta,altrimenti contattami attraverso il mio pannello di controllo,io ho anche l'e-mail attiva.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
[quote name='malena' date='03 ottobre 2005, 20:37']alberto cernuschese ciao, purtroppo quella è l'unica serie che mi manca, cmq, sento altri amici se vogliono fare uno scambio con te ok?
[/quote]

Scusa Malena, ma a chi diavolo stavi rispondendo, visto che fino a quel momento gli unici messaggi in questo topic li avevi postati tu?? :huh: :o :huh:

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.