Vai al contenuto
IGNORED

Monete In Vendita

Risposte migliori

Inviato (modificato)

certamente sara una dicussione sterile ma

che provenienza potranno avere le molte (credo) monete che vengono messe in vendita da questa pubblicita?

http://img16.imageshack.us/img16/254/nvsf.jpg

Modificato da scacchi
Awards

Inviato

Non mi intendo di monete romane ed il cartello è troppo piccolo per riuscire a leggere, ma mi sa tanto di riconio moderno.....il "Rivivere" dice quasi tutto.

Se così fosse, quello che ho letto e mi pare spropositato è il prezzo: 390 Euro! :blink: :blink:

Inviato

Pare la pubblicità di una nota Azienda torinese, con filiali anche a Roma e Milano.

Se cosi fosse monete sicuramente originali ma che non valgono i prezzi richiesti.

saluti,

N.

Inviato

Si, sono della Bolaffi.

Dal loro sito:

"In perfetto stato di conservazione questa eccezionale coppia di monete storiche oggi può essere sua corredata dal certificato di autenticità e racchiusa in un unico, elegante cofanetto creato per contenerle entrambe. Anche in comode rate a tasso zero".

Prezzo 390 euro. :o

Inviato

Quindi, presumibilmente originalissime, in buone condizioni, ma carissime.

Inviato

la bolaffi non mi è mai piaciuta! :ph34r:

mi è sempre saputa da... specchietto per le allodole! <_<

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.