Vai al contenuto
IGNORED

Programma Emissioni San Marino 2010

Risposte migliori

"Forme uniche nella continuità dello spazio" non è propriamente uno splendore, posso essere d'accordo, ma è pienissima di significato. E tanto di cappello a Boccioni per essere riuscito a trasformare un'idea sotto forma di scultura!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 87
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

17

• GAETANO94

12

• DragoDormiente

11

• euromunter

7

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

"Forme uniche nella continuità dello spazio" non è propriamente uno splendore, posso essere d'accordo, ma è pienissima di significato. E tanto di cappello a Boccioni per essere riuscito a trasformare un'idea sotto forma di scultura!

Personalmente considero questa scultura di Boccioni uno dei capolavori del Futurismo, unico movimento artistico italiano negli ultimi 150 anni ad avere avuto influenza sull'arte internazionale.

Peccato solamente che quel bronzo sia conservato all'estero, al MoMa di New York http://www.moma.org/collection/object.php?object_id=81179

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente considero questa scultura di Boccioni uno dei capolavori del Futurismo, unico movimento artistico italiano negli ultimi 150 anni ad avere avuto influenza sull'arte internazionale.

Peccato solamente che quel bronzo sia conservato all'estero, al MoMa di New York http://www.moma.org/...object_id=81179

Io l'ho vista quando era a Palazzo Reale a Milano, qualche anno fa, dal vivo è stupenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è quella che verrà rappresentata nel 10 euro dedicato al futurismo ?

Credo proprio di sì, spero di riuscire a prenderlo il 10 €, sto finendo i fondi, anche quelli neri (ieri ho speso un patrimonio per un regalo di Natale...)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio di sì, spero di riuscire a prenderlo il 10 €, sto finendo i fondi, anche quelli neri (ieri ho speso un patrimonio per un regalo di Natale...)!

Questa la mandiamo a Tremonti. :lol:

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.