Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciò che ti è accaduto è vergognoso, ma non credere che sei l'unico ad aver fatto un'esperienza del genere...

Senza polemizzare..., ma se certe situazioni continuano a ripresentarsi è solo colpa nostra...

Non vado oltre! Chi mi vuole capire mi capisce...

solo colpa nostra... :unsure:

se ho sbagliato in qualcosa, accetto volentieri una critica o un consiglio per una prossima volta, se ci sarà :rolleyes:

Inviato

solo colpa nostra... :unsure:

se ho sbagliato in qualcosa, accetto volentieri una critica o un consiglio per una prossima volta, se ci sarà :rolleyes:

Non hai sbagliato niente..., ci mancherebbe!

C'è un problema di fondo, ed i problemi secondo il mio modus vivendi vanno affrontati con il rigore dovuto, e non evitati... PUNTO

• 1 mese dopo...
Inviato

Non hai sbagliato niente..., ci mancherebbe!

C'è un problema di fondo, ed i problemi secondo il mio modus vivendi vanno affrontati con il rigore dovuto, e non evitati... PUNTO

io con la banca d'italia mi sono trovato in difficoltà spesso e quando è capitata una situazione simile ho scritto al direttore facendo presente il trattamento poco serio e tutta un'altra serie di eventi vergognosi che si sono verificati.

Alessandro

Awards

Inviato

io con la banca d'italia mi sono trovato in difficoltà spesso e quando è capitata una situazione simile ho scritto al direttore facendo presente il trattamento poco serio e tutta un'altra serie di eventi vergognosi che si sono verificati.

Alessandro

e cosa ti ha risposto il direttore ?

Inviato

solo che saranno prese delle misure per rendere + efficiente il servizio ma negava che si fossero verificati "certi fatti..." :unsure:

cmq è già qualcosa. :whome:

Alessandro

Awards

Inviato

Ciò che ti è accaduto è vergognoso, ma non credere che sei l'unico ad aver fatto un'esperienza del genere...

Senza polemizzare..., ma se certe situazioni continuano a ripresentarsi è solo colpa nostra...

Non vado oltre! Chi mi vuole capire mi capisce...

Bisogna vedere se intendevano rotolini nuovi della zecca oppure quelli confezionati con il circolato. Comunque non mi sembra che in BI hanno molta scelta, sono rimasto anch'io un po' deluso.

Inviato (modificato)

Bisogna vedere se intendevano rotolini nuovi della zecca oppure quelli confezionati con il circolato. Comunque non mi sembra che in BI hanno molta scelta, sono rimasto anch'io un po' deluso.

Hanno, hanno..., chi altri se non loro ??? Ma non sono tenuti a darteli per forza... Talvolta ti chiedono di compilare il modulo per il cambio..., e si scocciano da morire... Te lo fanno pesare a tal punto... che eviti di rientrarci più...

A dire che poi te li ritrovi sulla baia a vendere un rotolo di "Dante" 2004 a 399,99 €...

Modificato da Papillon

Inviato

A dire che poi te li ritrovi sulla baia a vendere un rotolo di "Dante" 2004 a 399,99 €...

400 euro ??? Il 2 euro del 2004 non è impossibile da trovare come quelli del 2007-2008-2009

Inviato

400 euro ??? Il 2 euro del 2004 non è impossibile da trovare come quelli del 2007-2008-2009

E invece lo è, anche più del 2007!!! Infatti, se lo trovi..., non lo cedono a meno di 16-20 € a pezzo, sostanzialmente ha le stesse quotazioni di un 2€ ordinario di Monaco...

Se prendi il rotolo risparmi la metà... :D

Inviato

Io un 2€ 2004 ce l'ho, ma 2007 e 2009 proprio non li trovo, e dire che vado molto spesso in banca a controllare i rotolini di euro circolati

Inviato

Io un 2€ 2004 ce l'ho, ma 2007 e 2009 proprio non li trovo, e dire che vado molto spesso in banca a controllare i rotolini di euro circolati

Quelli del 2004 lì trovo spesso, invece quelli del 2007-2008-2009 neanche l'ombra

Inviato

Quelli del 2004 lì trovo spesso, invece quelli del 2007-2008-2009 neanche l'ombra

Ho anche un 2€ 2008. Del 2009 finora ho trovato solo pezzi da 1€

Inviato

Io quando lo trovo, lo rimetto in circolazine. :lol:

Ovviamente le quotazioni si riferiscono al fdc.

Inviato

Io quando lo trovo, lo rimetto in circolazine. :lol:

Ovviamente le quotazioni si riferiscono al fdc.

Infatti, i ritrovamenti con millesimo 2004 testimoniano che il contingente sia stato effettivamente messo in circolazione, così come accadde per il 2€ 2007. Per questi motivi sono le più costose ( e ricercate... ) in qualità FDC ! Le successive annualità sono state invece in buona parte tesaurizzate...

A onor di cronaca, anche le quotazioni della 2002 sono in continua ascesa, per ovvi motivi...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.