Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

M'hai sgamato !

Finora non avevo messo la foto nel profilo proprio per evitare questo rischio, ma ora mi tocca metterla !

5yxmwm.jpg

Una depilatina no?? :P

• Risposte 101
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• cig

15

• resonance

11

• GAETANO94

10

• AndreaMCMLXXVIII

7

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

sul sito www.mdm.de è in promozione la moneta australiana in Ag. da 1 Dollaro (che a me piace molto) a 39,90 Euro + spese di spedizione e assicurazione, per un totale di 42,40 Euro.

Non so se sia vero (non mi interesso di argenti) ma sull'offerta ricevuta per acquistarla, la moneta è indicata ad un prezzo originario di vendita di 89,90 Euro...

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti, eccomi di nuovo dopo un po' di tempo di assenza!

Vi comunico con immenso piacere che ho qui con me la due euro commemorativa del vaticano....credo che (se questa mia passione

rimarrà viva nel tempo, e non ho motivo di dubitarne) rappresenterà sicuramente una delle monete più importanti che avrò nella mia collezione!

Con l'occasione vi porgo i miei più sentiti Auguri di un Sereno Natale e di un Felice Anno Nuovo!

Inviato

Vi comunico con immenso piacere che ho qui con me la due euro commemorativa del vaticano....credo che (se questa mia passione

rimarrà viva nel tempo, e non ho motivo di dubitarne) rappresenterà sicuramente una delle monete più importanti che avrò nella mia collezione!

Con l'occasione vi porgo i miei più sentiti Auguri di un Sereno Natale e di un Felice Anno Nuovo!

Auguri anche a te! :)

Concordo, il 2 Euro Vaticano di quest'anno è veramente una bellissima moneta! :)

Inviato

Auguri anche a te! :)

Concordo, il 2 Euro Vaticano di quest'anno è veramente una bellissima moneta! :)

Concordo anch'io se la gioca con quella del 2008 come bellezza

Inviato

Concordo anch'io se la gioca con quella del 2008 come bellezza

Da te però ne sapremo di più domani... vero? :D

Inviato

Da te però ne sapremo di più domani... vero? :D

Eh si, non vedo l'ora :D

Inviato

Un sincero augurio di Buone Feste anche a te.

Inviato

Già. Pensate che da quando frequento questo forum, mentre faccio la doccia ho paura persino a chinarmi a raccogliere il sapone... :P

Sei ottimista... Io di solito cammino con le spalle incollate al muro...

Inviato

Sei ottimista... Io di solito cammino con le spalle incollate al muro...

Io non viaggio nemmeno sui mezzi pubblici in piedi...

Inviato

Grande? Cig è enorme, è alto più di due metri e pesa 130 chili. Nel luogo dove abita, Estremo Piemonte Occidentale, lo scambiano spesso per lo Yeti. :D

Avete presente la statale del Colle di Tenda che congiunge il cuneese con Ventimiglia?

Ecco, ora leggete qui...

Inviato

Avete presente la statale del Colle di Tenda che congiunge il cuneese con Ventimiglia?

Ecco, ora leggete qui...

:D :lol: :lol: :lol:

Inviato

Ecco, ora leggete qui...

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Lo sapevo ! :aggressive:

Uno non può nemmeno farsi un giretto tranquillo in cerca di un clima un po' più mite che subito c'è qualcuno dove non te lo aspetti...

Però vi voglio assicurare che i miei maroni sono ORIGINALI ! Nessun trapianto ! :lol: :lol: :lol:

Inviato

Ecco, ora leggete qui...

:blink: Allora è proprio lui... :blink:

Inviato

dite che la moneta commemorativa del vaticano 2009 dell'astronomia è ancora reperibile, direttamente

in Vaticano?

intendo senza averla prenotata, recandosi la' direttamente.

domani ci mando un mio zio che è giu a Roma , non si sa mai, per 15 euro gli ho chiesto di prendermela!

oppure di prendermi anche la busta filatelico-numismatica che pero' costa 45.

Purtroppo ho visto che è già partita la speculazione anche su questa moneta, su Ebay

le vendono già a 50 euro! incredibile, non ho parole, è una cosa schifosa trarre in inganno la gente in questo

modo ed addisittura specularci cosi tanto sopra!

dovrebbero vietare la vendita di queste monete alla gente che ci specula sopra per guadagnarci...

E' una vergogna.

Inviato

dite che la moneta commemorativa del vaticano 2009 dell'astronomia è ancora reperibile, direttamente

in Vaticano?

domani ci mando un mio zio che è giu a Roma , non si sa mai, per 15 euro gli ho chiesto di prendermela!

Purtroppo ho visto che è già partita la speculazione anche su questa moneta, su Ebay

le vendono già a 50 euro! incredibile, non ho parole, è una cosa schifosa trarre in inganno la gente in questo

dovrebbero vietare la vendita di queste monete alla gente che ci specula sopra per guadagnarci...

E' una vergogna.

Qualche busta fil-num ancora la puoi trovare, invece per la moneta in folder non ci contare

Inviato

grazie mille , domani mattina va mio zio a vedere .

se me la trova preferisco la moneta in folder ma comunque se c'è solo l'emissione filatelico-numismatica

gli farò prendere quella

ciao grazie

Qualche busta fil-num ancora la puoi trovare, invece per la moneta in folder non ci contare

Inviato

in Vaticano?

E' una vergogna.

Riguardo il fatto di trovarla in Vaticano ho grossi dubbi.

Riguardo al fatto delle speculazione, pur essendo un anti-speculatori dichiarato, non vedo tutto questo scandalo se si vende a 50 quello che normalmente costerebbe 45...

P.S. : Benvenuto sul forum :)

Inviato

presa da mio zio stamattina in vaticano , euro 14! :rolleyes: :D

buon anno a tutti

Riguardo il fatto di trovarla in Vaticano ho grossi dubbi.

Riguardo al fatto delle speculazione, pur essendo un anti-speculatori dichiarato, non vedo tutto questo scandalo se si vende a 50 quello che normalmente costerebbe 45...

P.S. : Benvenuto sul forum :)

Inviato

buon anno a tutti

Non ci credo :rolleyes: :o :blink:

Inviato

stamattina tra l'altro ho acquistato anche due monete commemorative di san marino 2009

questa volta a prezzo decisamente piu alto..

domanda un po' fuori tema ma non so dove altro postarla o aprire un altro topic :

Perche' le differenti annate sono vendute a prezzi diversi anche se le tirature sono sempre le stesse?

san marino anno prezzo

2009 35

2008 60

2007 40 (perche??)

2006 70

2005 100

2004 105

vaticano anno anno prezzo

2009 50

2008 40

2007 50

2006 90

2005 130

2004 70

purtroppo di qusta bella serie ne ho solo 3, potrei forse convincere un mio zio a vendermi anche quella delle guardie svizzere a prezzo "vantaggioso" :rolleyes: oppure farmela regalare al

prossimo natale

Non ci credo :rolleyes: :o :blink:

Inviato

buon anno a tutti

Tuo zio ha dei Santi in Paradiso :o , visto che il 2 euro era dichiarato non disponibile all'UFN. Alcuni miei amici nei giorni scorsi sono andati all'UFN a Roma, ma c'era disponibilità solo della busta filatelico-numismatica

Inviato

Tuo zio ha dei Santi in Paradiso :o

Sicuramente :o :D

Inviato

Tuo zio ha dei Santi in Paradiso

Oppure è Vescovo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.