Vai al contenuto
IGNORED

NUOVI STATI AREA EURO

Risposte migliori

• Risposte 177
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ciccio 86

15

• Ave,Val!

12

• alteras

10

• Myst

10

Utenti più attivi in questa discussione

Euro monete di Lettonia.

[img]http://img80.imageshack.us/img80/7690/eurosletoniatodoswe4.png[/img]

La monete de 1 Euro una delle più belle per me.

[url="http://www.bank.lv/eng/main/sapinfo/coin_genesis/"]Bank of Latvia[/url]

Saluti! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Son tutte belle, niente da dire, ma il 2€ mi fa letteralmente impazzire, ne terrò più di un esemplare da parte.
Saluti
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Molto belle! La Lettonia a quanto pare farà anche una gara d'appalto per il conio delle monete, come era accaduto per la slovenia, vinta dalla zecca finlandese.
Link al commento
Condividi su altri siti

:) :) :) Sono secondo me fra le più belle monete finora coniate, speriamo che la Lettonia non ritardi oltre la data prevista l'ingresso nell'euro perchè anch'io non vedo l'ora di averle nella mia collezione! :) :) :)

Valerio!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao qualche persona REALMENTE INFORMATA ( x esempio non la persona che ha studiato per 5 anni la scuola di infermieri e dice che ne sa come il medico......) SA SE ANDORRA conierà l'euro?

grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ciabattasilvestri' date='27 luglio 2006, 13:21']ciao qualche persona REALMENTE INFORMATA ( x esempio non la persona che ha studiato per 5 anni la scuola di infermieri e dice che ne sa come il medico......) SA SE ANDORRA conierà l'euro?
[/quote]

E' già stato ripetuto più volte: allo stato attuale delle cose, no.
Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta della zecca estone alla mia richiesta info-euro:

Thank you for your request.
We are sorry to inform you that at the moment it is not possible to obtain Estonian circulation or commemorative euro coins. It will be possible after the introduction of euro in Estonia that will happen according to the latest estimates not earlier than on 1st of January 2008.
We are sorry to inform you that we don't have a mailing or subscription list.
But you can also order news about coins and banknotes at our website.
Therefore pay attention to the reference "News by e-mail" on the top of the page at [url="http://www.bankofestonia.info/frontpage/en"]http://www.bankofestonia.info/frontpage/en[/url]
To get massages by e-mail when some new information concerning Estonian banknotes and coins will be published, please select the topic "Banknotes and Coins"or "European Union/Euro", write your e-mail address to the textbox and finally press the button "subscribe". It is an automatic system which informs you about changes in different themes on our website (including in the topic "Banknotes and coins"or "European Union/Euro").
Please notice that the changes in Estonian monetary system and also all the information about the Estonian euro coins will be reflect at our homepage, therefore to receive updated information please visit occasionally our homepage at
[url="http://www.eestipank.info/pub/en/yldine/pangatahed/kollektsionaaridele/"]http://www.eestipank.info/pub/en/yldine/pa...ktsionaaridele/[/url]

Yours sincerely,
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zavatha' date='17 maggio 2006, 15:56']ehm ehm... :lol:
Amici. Io ve li prendo ben volentieri :) . Ma non so quanti me ne daranno (se me li daranno!!) :blink: .
Perciò cerchiamo di metterci d'accordo così ci conosciamo no? :o
Io comunque sono disponibile ad aiutare tutti quelli che per la distanza non potranno venire. ;)
Ho già chiesto anche alla mia ragazza di venire a darmi una mano a portare la borsa che da quello che ho letto in questi vostri messaggi prenotatori sarà pesante!! :D  :D  :P
C'è qualcun altro friulano che è iscritto al Forum?
Comunque io sono qui in caso!!
[right][snapback]124284[/snapback][/right]
[/quote]

Ragazzi...
La mia ragazza mi ha lasciato e per me sarà già dura arrivare a fine anno senza suicidarmi.
Mi sa che il mio aiuto non ve lo posso più dare per gli euro sloveni.
Cavolo...vedevo già di poter fare una vita bella e serena insieme a lei e invece mi ha scaricato. Ero convinto che fosse quella giusta. E mi ha regalato 3 anni di gioia.
Sono consumato dal rimorso per ciò che posso aver fatto di male nei suoi confronti e spero di farcela ad uscire da questo immenso dolore che mi è venuto.
Scusate se posso deludervi ma...purtroppo per me è un pessimo periodo.
Ciao a tutti.
E scusate lo sfogo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Zavatha, non ti conosco però in bocca al lupo.
Non ti dico altro perchè quando è successo a me, frasi tipo "Ci siamo passati in tanti" o "Il mare è pieno di pesci" mi scatenavano l'ira di achille in petto.

:(
Link al commento
Condividi su altri siti

TycoBrahe ha scritto:
[quote]Zavatha, non ti conosco però in bocca al lupo.
Non ti dico altro perchè quando è successo a me, frasi tipo "Ci siamo passati in tanti" o "Il mare è pieno di pesci" mi scatenavano l'ira di achille in petto.
[/quote]
La delusione è sicuramente grande dopo tre anni e qualche bel progetto.
Però ricordati che nella vita ci sta tutto, l'importante è non arrendersi.
Questo momento negativo passerà, magari te lo ricorderai per tutta la vita, ma sicuramente troverai un'altra ragazza con la quale fare progetti ed affrontare i momenti di gioia e le burrasche che il futuro ti (vi) riserverà.
Pensa, io sono diventato donatore di sangue per una delusione simile alla tua....
Auguroni.
wfratti
Link al commento
Condividi su altri siti

Zavatha coraggio, ci siamo passati un po' tutti ma devi trovare dentro di te la forza di sorridere sempre alla vita! Non ti arrendere mai!

Un abbraccio!

Valerio!

Ps: x wfratti e tutti i donatori di sangue: per me siete delle persone fantastiche, purtroppo io appena vedo un ago svengo... :(
Link al commento
Condividi su altri siti

zawatha, io saro' sincero: TI DO CONSIGLI PRATICI E RAZIONALI
passerai dei momenti terribili x circa 3/5 settimane, poi ti passera'
(se sarai abbastanza furbo di evitarla in tutti i modi, telefono/incontri/lettere ecc.
Primo prendi tutti i sui oggetti/regali, fotografie, e dalli ad un amico che te li conservi x un anno un anno e mezzo.

2) evita la lei x un mese e mezzo in tutti i modi.l se necessario cambia numero di telefono cellulare/fisso ec anche residenza

Pensa che quando successe a me io scomparii dalla faccia della della terra x 4 mesi andai a vivere a SHYSHAKY un paesino di campagna in ucraina sperduto in mezzo al nulla dove non arriva neppure l'energia elettrica e la posta....
(oppure avvisa il postino che le lettere che arrivano da parte della tua ex delle rimandarle al mittente).

3) tra un mese starai molto meglio, ma il ricordo di lei ti rimarra' forte (non fortissim) per almeno 4/5 mesi ancora.

4)poi troverai un altra ragazza ti innamorerai e magari ti ci sposerai, (cosi' e' la vita) ma purtroppo o per fortuna ogni tanto penserai ai bei momenti passati con la tua Ex.

spero diessere stato di aiuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta della zecca littuana alla mia richiesta info-euro:

With reference to your e-mail message, please be advised that with respect to the Lithuanian Euro coins, it is difficult to predict the exact date when the Republic of Lithuania will introduce the euro. We can only forecast that it will be in the future. Therefore, it is, probably, too early to talk about Lithuanian Euro coins.
At present you can obtain a numismatic coinset of circulation coins of the Republic of Lithuania only. The year of issue of 10 ct, 20 ct, 50 ct, 1 Lt, 2 Lt and 5 Lt circulation coins included in the set is 2003. The quality of the coins is semi-proof. The price of the above-mentioned coinset is LTL 40.00. The postage charges are extra.The fixed exchange rate is EUR1 to LTL3.4528.
We will instruct you about the details of payment after receiving your order.
The comprehensive information about the Lithuanian currency you can find on the web site of the Bank of Lithuania www.lb.lt.
Please feel free to contact us if you need our further assistance or have any questions.
Yours sincerely
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='anselmotito' date='01 agosto 2006, 13:48']We can only forecast that it will be in the future. [right][snapback]141583[/snapback][/right]
[/quote]

Questa affermazione è davvero sconcertante... :o
Cos'altro potevano prevedere? Che sarebbe avvenuta nel passato? :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Ave' date='Val!,01 agosto 2006, 08:46']Ps: x wfratti e tutti i donatori di sangue: per me siete delle persone fantastiche, purtroppo io appena vedo un ago svengo...  :(
[right][snapback]141535[/snapback][/right]
[/quote]
Guarda Valerio che i donatori di sangue sono persone normali, solo che il loro cuore è più grande :D .
wfratti
Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta della zecca slovena alla mia richiesta info-euro:

Thank you for your letter (e-mail) in which you expressed your interest taken in the new Slovene Euro coins.
We would like to inform you that, according to our plans, the Euro Coin Sets (and starter kits) are expected to be issued in folders by the end of this year.
With this day we included your name in our Information-Mailing-Subscription list. We promise to inform you immediately after all the needed preparations for the distribution are finished.
Yours sincerely,

The end
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='anselmotito' date='03 agosto 2006, 17:19']Risposta della zecca slovena alla mia richiesta info-euro:

Thank you for your letter (e-mail) in which you expressed your interest taken in the new Slovene Euro coins.
We would like to inform you that, according to our plans, the Euro Coin Sets (and starter kits) are expected to be issued in folders by the end of this year.
With this day we included your name in our Information-Mailing-Subscription list. We promise to inform you immediately after all the needed preparations for the distribution are finished.
Yours sincerely,

The end
[right][snapback]142107[/snapback][/right]
[/quote]

Mi potresti dire a quale indirizzo e-mail hai scritto

Grazie
Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.