Vai al contenuto
IGNORED

ZECCHE EUROPEE 15 STATI

Risposte migliori

[quote name='Paolino67' date='04 ottobre 2005, 21:40']Per fare pace offro io, su, bevete pure a volontà senza badare a spese!  :P
[right][snapback]55886[/snapback][/right]
[/quote]
Ti prendo in parola per quando ci becchiamo a Verona... :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alteras' date='05 ottobre 2005, 10:33']Ti prendo in parola per quando ci becchiamo a Verona... :lol:
[right][snapback]55933[/snapback][/right]
[/quote]

Eh no, l'offerta era limitata alla sola giornata di ieri! :lol: :P
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='malena' date='05 ottobre 2005, 17:25']paolino 67 ma tu 6 uno dello staff?? cioè hai il potere di censurare messaggi ecc...?
[right][snapback]56019[/snapback][/right]
[/quote]

No, lui e' "l'uomo nero" :)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='malena' date='05 ottobre 2005, 17:25']paolino 67 ma tu 6 uno dello staff?? cioè hai il potere di censurare messaggi ecc...?
[right][snapback]56019[/snapback][/right]
[/quote]

Quando serve, sì... nel cassetto ho anche l'alabarda spaziale e i raggi fotonici, ma non li uso mai :P
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
Bravi che avete calmato gli animi, io proporrei un Barolo del 1973 (ovviamente ognuno si paga il suo) per brindare.
Comunque se qualcuno volesse gridarmi nell'orecchio un modo certo, sicuro ed infallibile per ottenere l'iscrizione ad una lista "preferenziale" per acquistare le monete del Vaticano e di Monaco........io lo perdono!! :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ultimoarrivato' date='21 febbraio 2006, 15:36']Bravi che avete calmato gli animi, io proporrei un Barolo del 1973 (ovviamente ognuno si paga il suo) per brindare.
Comunque se qualcuno volesse gridarmi nell'orecchio un modo certo, sicuro ed infallibile per ottenere l'iscrizione ad una lista "preferenziale" per acquistare le monete del Vaticano e di Monaco........io lo perdono!! :lol:
[right][snapback]100790[/snapback][/right]
[/quote]

Leggi le FAQ che trovi in alto in tutte le pagine ^_^
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
[quote name='denis85' date='02 ottobre 2005, 13:04']CIAO,
GUARDA TI ALLEGO I SITI DI TUTTE LE ZECCHE EUROPEE, IL NOME è IN TEDESCO PERCHè ME LI AVEVA MANDATI UN AMICO TEDESCO.
IO HO PROVATO A CONTATTARLE ALCUNE MI HANNO RISPOSTO ALTRE NIENTE, COMUQUE DEVI SCRIVERE IN INGLESE CHIEDENDO DI ESSERE INSERITO NELLE LORO LISTE NUMISMATICHE PER LE SUCCESSIVE EMISSIONI, LA MAGGIOR PARTE DELLE ZECCHE COMUNQUE TI ISCRIVE NELLA LORO MAILING-LIST TRANNE QUELLE BRITANNICA CHE MI HA MANDATO A CASA IL SUO CATALOGO...
PROVA... DENIS

Zecche e punti vendita nazionali di monete in Europa

[/quote]

Mille grazie per l'elenco delle zecche europee :D
Sei stato davvero di grande aiuto.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
[quote name='alessandro3471' date='17 maggio 2006, 01:27']Ciao
[right][snapback]124208[/snapback][/right]
[/quote]
che significato ha questo messaggio?????????
non sono il tipo da giudicare gli altri utenti ma questo messaggio mi sembra tanto inutile da farmi pensare male! <_<
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ligure' date='17 maggio 2006, 12:19'][quote name='alessandro3471' date='17 maggio 2006, 01:27']Ciao
[/quote]
che significato ha questo messaggio?????????
non sono il tipo da giudicare gli altri utenti ma questo messaggio mi sembra tanto inutile da farmi pensare male! <_<
[right][snapback]124263[/snapback][/right]
[/quote]

Mah !!!!!!!!!!
Il mistero continua.........................................
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alessandro3471' date='17 maggio 2006, 02:27']Ciao
[/quote]

<_<
Beh.
Io direi allora:
Tanto va la gatta al lardo...
:D :D

...e i cocci sono suoi!! :blink: :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.