Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Questa mattina al solito mercatino ho comprato questo 10 Lire Biga 1929 **
Mi e' stato venduto come BB , concordate ?
Quanto pagarlo ?

Inviato
** = due rosette , e' la moneta + comune del 1929 (NC) :)

Inviato
MA PIERGI DOVE RIMANE IL MERCATINO???
QUANTO VI INVIDIO VOI DELLE GRANDI CITTà AVETE TUTTO MERCATINI, NEGOZI NUMISMATICI MENTRE NOI DELLA PROVINCIA NIENTE :bash:

Inviato
Quello di oggi era il mercatino di Moncalieri , prima cintura di Torino
Nella mia provincia i mercatini del Sabato e della Domenica non mancano mai :)

Inviato (modificato)
concordo per il 130 e bb+ come conservazione ma conscendoti dirò che tu l'hai pagato meno sbaglio? Modificato da azzogsal

Inviato
Ciao,
BB ci sta tutto (non capisco dalla foto se si vedono le striature verticali nel fascio... è la "soglia" che ho arbitrariamente deciso per separare i BB da SPL

Secondo me hai speso 55 Euro, max. 70

Ciao
R

Inviato
Anche per me è un BB, forse ci sta un meno sul rovescio che presenta qualche segno di usura più marcato. Penso sia stato pagato abbondantemente sotto i 100€, io personalmente non avrei speso più di 80-85.

Inviato
[quote name='Paolino67' date='02 ottobre 2005, 20:58']Anche per me è un BB, forse ci sta un meno sul rovescio che presenta qualche segno di usura più marcato. Penso sia stato pagato abbondantemente sotto i 100€, io personalmente non avrei speso più di 80-85.
[right][snapback]55351[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Piergi,

Concordo con Paolino.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Infatti costava 90 euro scontato a 80 euro , prezzo competitivo rispetto ai miei amici negozianti 120-130
Comprato solo perche' il bordo aveva in evidenza le rosette

Inviato
[quote name='piergi00' date='02 ottobre 2005, 20:10']Infatti costava 90 euro scontato a 80 euro [/quote]

C'ho beccato quasi in pieno :D

Inviato
:) Concordo anche io con il BB ed il prezzo è senz'altro buono. Complimenti. :)

Inviato
Come BB c'è tutto.
Complimenti, gran bella moneta

Ciccio 86
Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.