Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vale il facciale, massimo 2,50 euro

Grazie, mi sono avvicinato oggi al mondo della numismatica. Ho 13 anni, me la hanno data ad un negozio come resto e mi ha subito affascinato. Ho trovato alcune lire ed attraverso altri siti mi sono appassionato subito. Spero di fare buona permanenza su questo foum.

Inviato

Benvenuto nel mondo della numismatica! :)

Inviato

Benvenuto nella famiglia.

Chiedi ai tuoi se hanno qualche monetina messa da parte in qualche cassetto.

S' incomincia sempre così, in bocca al lupo. ;)

Awards

Inviato

Grazie, mi sono avvicinato oggi al mondo della numismatica. Ho 13 anni, me la hanno data ad un negozio come resto e mi ha subito affascinato. Ho trovato alcune lire ed attraverso altri siti mi sono appassionato subito. Spero di fare buona permanenza su questo foum.

Ciao e benvenuto nel forum !!!!!

Ti aspettiamo nella sezione Euro.

Inviato

Benvenuto,

per il futuro tieni presente di postare nell'apposito forum sugli euro

ciao

Inviato

Benvenuto!

Ritieniti fortunato: quando ho iniziato io internet non esisteva, soprattutto non esisteva Lamoneta, e di sciocchezze ne ho combinate tante...

Inviato

benvenuto anche da parte mia

Inviato

benvento nel forum anche da parte mia ! :)

Inviato

Benvenuto anche da parte mia! :)

Inviato

Benvenuto anche da parte mia! :)

Sinceramente non so quanto un benvenuto proveniente dall'oltretomba possa essere gradito. :blink:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.