Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale Cipro 2009

Risposte migliori

• Risposte 181
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

57

• rorone

16

• nerone69

11

• otrebor

9

La mancanza della moneta italiana stà creando lo slittamento delle spedizioni.

Diversi utenti mi hanno contattato per chiedere informazioni sulla moneta italiana, io sinceramente non ho notizie ufficiali, quindi navigo a vista e mi informo giornalmente sul nostro forum e su altri siti.

Faccio una proposta a tutti coloro che devono ricevere le monete.

Chi vuole l'invio immediato indichi chiaramente in questa discussione che non intende aspettare oltre, da parte mia invierò al più presto le monete richieste, naturalmente senza la moneta italiana, inserirò all'interno della busta il controvalore che mi è stato pagato per la moneta italiana.

Caro Skaterghost, per me non c'è alcun problema ad aspettare, ma se ti dovessi stancare mi va bene anche di procurarmi la moneta italiana altrove, decidi tu. Grazie ancora per l'infinita pazienza e disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domana della cui risposta si è probabilmente già discusso; pertanto mi scuso in anticipo.

Esistono monete cipriote con millesimo 2009 destinate alla circolazione (oltre al commemorativo EMU)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domana della cui risposta si è probabilmente già discusso; pertanto mi scuso in anticipo.

Esistono monete cipriote con millesimo 2009 destinate alla circolazione (oltre al commemorativo EMU)?

Si, ti riporto le tirature:

1 cent: 19.985.000

2 cent: 985.000

5 cent: 5.985.000

10 cent: 985.000

20 cent: 985.000

50 cent: 985.000

1 euro: 3.985.000

2 euro: 4.985.000

2 euro comm. : 1.000.000

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie GAETANO94 per la precisa risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà molto difficile trovarle. Personalmente non ho mai trovato i centesimini, e dunque credo che con tirature più basse sarà quasi impossibile. I 10/20/50 saranno impossibili, mentre ci saranno discrete possibilità per l'1 e i 2 Euri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le vostre monete sono già acquistate custodite imbustate e pronte per essere spedite :D manca solo la moneta italiana. Per me tenerle non mi costa nulla, mi tengono anche compagnia :D :D :D

Mi metto solo nei panni di chi ha sborsato soldi e vorrebbe avere in mano quello che ha acquistato, oppure qualcuno contava su queste monete per fare scambi.

2 indizi però fanno una prova, io penso che non farò più una razzia che possa comprendere la moneta italiana. :angry:

@ Mirko8710 domattina spedisco.

sono perfettamente d'accordo con te per le prossime razzie, è stressante per noi e anche per te aspettare.

Per la spedizione contatto Otrebor se per lui va bene la spedizione senza la moneta italiana per va bene, un saluto e grazie ancora.

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

La mancanza della moneta italiana stà creando lo slittamento delle spedizioni.

Diversi utenti mi hanno contattato per chiedere informazioni sulla moneta italiana, io sinceramente non ho notizie ufficiali, quindi navigo a vista e mi informo giornalmente sul nostro forum e su altri siti.

un sito tedesco riporta come molto probabile l'uscita per gennaio, senza specificare se inizio o fine.

che dire... è record per il ritardo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve sarò in possesso delle monete italiane, finalmente.

Anche questa operazione volge al termine.

Spero di riuscire a spedire tutto e chiudere l'anno con le monete già a destinazione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le spedizioni partiranno lunedì 28 dicembre ore 8, mi sembra inutile e pericoloso spedire in data 23/12, tuttavia se qualcuno lo richiede posso spedire anche in tale data.

Chi vuole posticipare ulteriormente la spedizione mi mandi una mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ci siamo incontrati con Otrebor, mi ha consegnato le monete, gentile come sempre mi ha offerto un capuccino e siamo stati li' a parlare per più di una mezz'ora, mi ha proposto un'idea niente male, formare tra noi di roma un circolo numismatico, io credo che sia un'ottima idea, magari ne potremmo parlare dopo le vacanze di natale.

A tutti auguro un felice Natale

ciao

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le spedizioni partiranno lunedì 28 dicembre ore 8, mi sembra inutile e pericoloso spedire in data 23/12, tuttavia se qualcuno lo richiede posso spedire anche in tale data.

Chi vuole posticipare ulteriormente la spedizione mi mandi una mail.

Per me va benissimo così. Meglio evitare il 23 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione avvenuta questa mattina, ho spedito a :

Anselmotito

Bergeretti

b27

Rimane fuori esclusivamente rorone per comune accordo.

Attendo il riscontro dell'avvenuta ricezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anselmotito

Bergeretti

b27

Grazie skaterghost! Attendo con ansia l'arrivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anselmotito

Bergeretti

b27

Grazie!

Appena arriva la raccomandata ti avviso.

Buon anno a tutti! :P :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace e pubblicamente mi scuso per l'ulteriore lavoro che ti ho causato.

Dai non scherzare, le cose sono slittate per causa mia ah ah ah :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.