Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale Cipro 2009

Risposte migliori

Volevo segnalare che la raccomandata di Enraz è stata Inviata dal centro postale di GE CMP WINDOWS a GE BRIGNOLE REC. in data 06-NOV-2009 ma tutt'oggi non è ancora arrivata da nessuna parte :ph34r:

Ho già fatto richiesta di assistenza ma il problema di fondo è che abbiamo un servizio postale che è una ciofeca. :( :(

La richiesta di assistenza ha sortito l'effetto sperato, aiutato anche dall'amico otrebor.

L'avventura di questa raccomandata si è conclusa positivamente nelle braccia di Enraz.

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 181
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

57

• rorone

16

• nerone69

11

• otrebor

9

Oggi a Bologna ho acquistato le monete slovacche.

Lunedì comincerò ad effettuare un'altro giro di spedizioni.

La moneta Ha un ottimo conio, l'immagine del lato nazionale è molto soggettiva, quindi per questa volta mi permetto di non commentare.

N.B. a Bologna la divisionale di Cipro era in vendita a 30 euro, sono convinto che tirando nel prezzo si poteva raggiungere anche i 28 euro.

Ho notato anche monete finlandesi più belle di quelle in mio possesso, molto probabilmente il commercianti da cui mi servo ha beccato la partita sbagliata. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi a Bologna ho acquistato le monete slovacche.

Lunedì comincerò ad effettuare un'altro giro di spedizioni.

La moneta Ha un ottimo conio, l'immagine del lato nazionale è molto soggettiva, quindi per questa volta mi permetto di non commentare.

Ottimo skater, stai di nuovo finendo il puzzle. :D Complimenti e grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

N.B. a Bologna la divisionale di Cipro era in vendita a 30 euro, sono convinto che tirando nel prezzo si poteva raggiungere anche i 28 euro.

Ho appena sentito mio padre ed è riuscito ad acquistarla a 27 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho spedito le raccomandate di

SCML99

HAWK78

attendo un riscontro a ricezione avvenuta.

ciao Skater, la mia raccomandata quando riesci a farla partire ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo l'arrivo della busta trovata al ritorno dal lavoro :D Tutto il materiale è in eccellenti condizioni! Trovo splendida la divisionale non solo per il conio e l'accurata selezione delle monete inserite ma anche per la bellissima confezione. Non so voi ma ho trovato l'idea di rendere i 9 valori alla stregua di tessere di un mosaico antico davvero originale e di grande effetto. Un plauso alla zecca finlandese, alla banca cipriota e...un' ovazione al grandissimo Skaterghost per l'ennesimo regalo di tempo, passione e amicizia che ci ha riservato!!! :yahoo:

Modificato da hawk78
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo l'arrivo della busta trovata al ritorno dal lavoro :D Tutto il materiale è in eccellenti condizioni! Trovo splendida la divisionale non solo per il conio e l'accurata selezione delle monete inserite ma anche per la bellissima confezione. Non so voi ma ho trovato l'idea di rendere i 9 valori alla stregua di tessere di un mosaico antico davvero originale e di grande effetto. Un plauso alla zecca finlandese, alla banca cipriota e...un' ovazione al grandissimo Skaterghost per l'ennesimo regalo di tempo, passione e amicizia che ci ha riservato!!! :yahoo:

Ti ringrazio per i complimenti, ok la divisionale emessa dalla zecca finlandese è bella, ma l'hai vista la moneta da 2 euro commemorativa finlandese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la ricezione della raccomandata. un grazie di cuore a Skaterghost :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mancanza della moneta italiana stà creando lo slittamento delle spedizioni.

Diversi utenti mi hanno contattato per chiedere informazioni sulla moneta italiana, io sinceramente non ho notizie ufficiali, quindi navigo a vista e mi informo giornalmente sul nostro forum e su altri siti.

Faccio una proposta a tutti coloro che devono ricevere le monete.

Chi vuole l'invio immediato indichi chiaramente in questa discussione che non intende aspettare oltre, da parte mia invierò al più presto le monete richieste, naturalmente senza la moneta italiana, inserirò all'interno della busta il controvalore che mi è stato pagato per la moneta italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vuole l'invio immediato indichi chiaramente in questa discussione che non intende aspettare oltre, da parte mia invierò al più presto le monete richieste, naturalmente senza la moneta italiana, inserirò all'interno della busta il controvalore che mi è stato pagato per la moneta italiana.

Nessun problema, aspetto tranquillamente. Mi dispiace per te che tieni 'na tonnnnellllata di monete in casa! :D

Grazie per la disponibilità e la pazienza!

ps

Solo per curiosità... quindi neanche la serietta 2009 dell'Italia è ancora uscita o quella è già acquistabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema, aspetto tranquillamente. Mi dispiace per te che tieni 'na tonnnnellllata di monete in casa! :D

Grazie per la disponibilità e la pazienza!

ps

Solo per curiosità... quindi neanche la serietta 2009 dell'Italia è ancora uscita o quella è già acquistabile?

A me non risulta anchora disponibile. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Skater, ho contattato l'amico Andrea72, e anche lui è d'accordo per portare a termine la nostra operazione. Quando puoi saremo felici di ricevere il tuo bel pacchettino smile.gif

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io posso aspettare, sempre che non sia un problema per te. Decidi tu cose e meglio per te. Grazie ancora. ;)

Le vostre monete sono già acquistate custodite imbustate e pronte per essere spedite :D manca solo la moneta italiana. Per me tenerle non mi costa nulla, mi tengono anche compagnia :D :D :D

Mi metto solo nei panni di chi ha sborsato soldi e vorrebbe avere in mano quello che ha acquistato, oppure qualcuno contava su queste monete per fare scambi.

2 indizi però fanno una prova, io penso che non farò più una razzia che possa comprendere la moneta italiana. :angry:

@ Mirko8710 domattina spedisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vostre monete sono già acquistate custodite imbustate e pronte per essere spedite :D manca solo la moneta italiana. Per me tenerle non mi costa nulla, mi tengono anche compagnia :D :D :D

Mi metto solo nei panni di chi ha sborsato soldi e vorrebbe avere in mano quello che ha acquistato, oppure qualcuno contava su queste monete per fare scambi.

2 indizi però fanno una prova, io penso che non farò più una razzia che possa comprendere la moneta italiana. :angry:

@ Mirko8710 domattina spedisco.

Non sai quanto vorrei avere le monete. ma ho sempre la speranza che arrivino anche le italiane. se poi pensi che non ci sia speranza, spedisci pure sono ben lieto di inserirle nel raccoglitore accanto alle altre. (per quanto riguarda la commemorativa italiana e la serie italiana 2009 l'ho acquistate alla zecca, ma siccome ho fatto la spedizione in un unica soluzione. ancora non ho neanche quelle) sono in crisi di astinenza di monete :(

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunque Skate, se pensi che c'è da aspettare molto spedisci pure, tanto le Italiane sono sempre riuscito a reperirle alla Banca d'Italia e spero di riuscirci anche quest'anno. sempre che escano. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.