Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale Cipro 2009

Risposte migliori

• Risposte 181
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

57

• rorone

16

• nerone69

11

• otrebor

9

Ho dato un'occhiata ai prezzi della divisionale, nel negozio di F....ini la divisionale Cipriota viene venduta a , 35 euro + spese di spedizione su E..y qualche euro in più. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata ai prezzi della divisionale, nel negozio di F....ini la divisionale Cipriota viene venduta a , 35 euro + spese di spedizione su E..y qualche euro in più. :)

Mi puoi ricordare il prezzo di emissione e la tiratura della divisionale ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi puoi ricordare il prezzo di emissione e la tiratura della divisionale ?

grazie

La tiratura ricordo che è di 15.000 pezzi il prezzo d'emissione se non sbaglio 25 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

La tiratura ricordo che è di 15.000 pezzi il prezzo d'emissione se non sbaglio 25 euro

GAETANO94 mi ha anticipato, tutto giusto, caro Diabolik73 credo che a Bologna tuo padre troverà sicuramente un buon prezzo. Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

GAETANO94 mi ha anticipato, tutto giusto, caro Diabolik73 credo che a Bologna tuo padre troverà sicuramente un buon prezzo. Facci sapere.

Vi ringrazio per le informazioni. ;)

Mio padre non è ancora sicuro di andare a Bologna, speriamo che decida per il si, riesce sempre ad effettuare acquisti a prezzi molto competitivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una newsletter arrivatami:

the 2 Euro commemorative coin Finland 2009 „200 Years Autonomy” will be issued tomorrow on the 23rd of October. I expect to get the coins at the same day in the evening. On Monday the dispatch will start (if you only wait for this coin/roll).

Italy switched the issue of the 2 Euro commemorative coin “Braille”. An issue date is not firm yet.

Slovakia 2 Euro commemorative coin “Democracy” is going to be issued on the 10th of November. I will get the coins on the 12th of November.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una newsletter arrivatami:

the 2 Euro commemorative coin Finland 2009 „200 Years Autonomy” will be issued tomorrow on the 23rd of October. I expect to get the coins at the same day in the evening. On Monday the dispatch will start (if you only wait for this coin/roll).

Italy switched the issue of the 2 Euro commemorative coin “Braille”. An issue date is not firm yet.

Slovakia 2 Euro commemorative coin “Democracy” is going to be issued on the 10th of November. I will get the coins on the 12th of November.

Cavoli... ho dormito!

Mi è proprio sfuggita la discussione.

Per la prox volta ci sono sicuramente!

(avanzato niente vero? Qualche ritiro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli... ho dormito!

Mi è proprio sfuggita la discussione.

Per la prox volta ci sono sicuramente!

(avanzato niente vero? Qualche ritiro...)

Mi spiace, sarà per la prossima :)

P.s. La divisionale Cipriota non è ancora in mano al mio commerciante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio mi ha contattato il mio amico commerciante, ha ricevuto le monete da Cipro e dopo un piccolo viaggetto in Finlandia dice di essersi procurato anche il 2 euro commemorativo 200° Anniversario Autonomia finlandese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo post di questa discussione ho inserito a fianco dei nickname il numero della raccomandata :)

Coraggio manca poco alla spedizione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A metà settimana comincerò le spedizioni della divisionale cipriota a tutti coloro che mi hanno chiesto:

Solo divisionale Cipro

Divisionale Cipro + 2 euro Belgio

Divisionale Cipro + 2 euro Belgio + 2 euro Finlandia

Divisionale Cipro + 2 euro Finlandia

solo 2 euro Belgio + 2 euro Finlandia

Chi vuole posticipare la spedizione alla prossima settimana mi mandi una mail. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho effettuato la spedizione nel pomeriggio di oggi.

Ho spedito a:

Enraz

Richterian

marck2007

Paesello

Aland

Prandi63

Bax89

Attendo vostro riscontro della ricezione e ok per il materiale.

N.B.

Vi segnalo che le monete da 2 euro finlandese sono veramente una ciofeca, il livello lo paragono alle monete italiane del trattato di Roma.

Nonostante abbia preso 2 rotolini integri per evitare contatti di vario tipo, noto aloni scuri attorno al tondello centrale in concomitanza con l'anello esterno, graffi e macchie di unto a go go.

Un rotolino era datato 12/10/09 e l'altro 24/10/09 entrambi con il medesimo problema, non stò a chiedere la sostituzione perchè credo che il problema sia comune a tutte le monete.

La divisionale cipriota non è male, bella la confezione niente di particolare le monete al suo interno, il controllo della qualità della zecca finlandese è andato in vacanza durante il processo di coniazione. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo che le monete da 2 euro finlandese sono veramente una ciofeca, il livello lo paragono alle monete italiane del trattato di Roma.

Nonostante abbia preso 2 rotolini integri per evitare contatti di vario tipo, noto aloni scuri attorno al tondello centrale in concomitanza con l'anello esterno, graffi e macchie di unto a go go.

Confermo la pessima qualità del conio della moneta finlandese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se pensiamo che le monete finlandesi sono per la circolazione....!!!!

certo pero' che se pure la Finlandia inizia a scarseggiare sui controlli , stiamo freschi!!!

Non ci rimane che l'Austria

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la pessima qualità del conio della moneta finlandese.

Scusate se mi intrometto; la mia ha un conio discreto, qualche riserva la ho sul 2 € EMU che sulla faccia comune ha un colpo piuttosto visibile; le altre monete sono passabili, il 5 c forse è la peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà tanto che domattina qualcuno di voi gli arriva il postino con una raccomandata. :P :P

Lodi, complimenti e ringraziamenti a Skatergost

Divisionale arrivata stamattina: tutto perfetto

Modificato da marck2007
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie marck2007 sono contento che ti sia arrivata senza intoppi.

Sò perfettamente che diversi utenti che hanno partecipato a questa operazione sono in grado di procurarsi la divisionale di Cipro ad un prezzo inferiore di quello che ho proposto io, sono orgoglioso e fiero di essere amico di persone così altruiste che hanno partecipato alla razzia per aggregazione, simpatia o semplicemente per consentire il proseguimento di questo tipo di operazioni che fanno sicuramente bene al forum.

A LORO

Faccio un caloroso applauso :good::clapping::good::clapping: e un brindisi virtuale :drinks: :drinks:

:diablo: Alla faccia di Monaco :diablo:

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho effettuato la spedizione nel pomeriggio di oggi.

Ho spedito a:

Enraz

Richterian

marck2007

Paesello

Aland

Prandi63

Bax89

Volevo segnalare che la raccomandata di Enraz è stata Inviata dal centro postale di GE CMP WINDOWS a GE BRIGNOLE REC. in data 06-NOV-2009 ma tutt'oggi non è ancora arrivata da nessuna parte :ph34r:

Ho già fatto richiesta di assistenza ma il problema di fondo è che abbiamo un servizio postale che è una ciofeca. :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.