Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale Cipro 2009

Risposte migliori

Mi volevo complimentare con l'amico Skater che nonostante le ingiuste critiche subite con l'acquisto collettivo precedente si è proposto per questa nuova iniziativa.

un saluto

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 181
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• skaterghost

57

• rorone

16

• nerone69

11

• otrebor

9

Mi volevo complimentare con l'amico Skater che nonostante le ingiuste critiche subite con l'acquisto collettivo precedente si è proposto per questa nuova iniziativa.

un saluto

Diabolik73

Forse ti confondi Diabolik73, io non ho ricevuto critiche, anzi. Ti confondi forse con un altro utente, oppure mi è sfuggito qualcosa??? qualche problema l'ho avuto ma riguardava il continuo slittamento delle emissioni, io non mi sono sentito criticato, qualche volta mi giravano i maglioni ma succede a tutti, anche ultimamente :P :P :P .

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo precisare una cosa, al momento ho dato come chiusura dell'iniziativa il 15/11 a quella data non saranno ancora emesse le monete di Slovacchia e Italia (ormai conosco i miei polli) quindi chi si prenota per quelle monete non conosco al momento una data presunta di consegna, posso immaginare una data post convegno di Verona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per dare un riferimento all'amico Skaterghost, la divisionale cipriota che verrà emessa il 12 ottobre, viene offerta per email a 26 euro dal solito commerciante di Cipro che vende anche su eBay.

Ho ricevuto in questo momento l'offerta da parte del mio fornitore, il prezzo di acquisto è di 27 euro ogni divisionale, a me sembra tutto sommato un buon prezzo, chi intende togliersi dalla lista è pregato di avvisarmi al più presto.

Per i vari contatti utilizzate il solito indirizzo. skaterghost @ libero .it (L'indirizzo và scritto tutto attaccato).

Cosa ne pensate, proviamo a cercare il contatto con il commerciante di ebay, per riuscire ad avere un prezzo più competitivo??? considerate che nel prezzo del mio fornitore non ci sono spese di spedizione, infatti la consegna sarà diretta e vi prometto di controllare le varie divisionali che mi saranno consegnate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ti confondi Diabolik73, io non ho ricevuto critiche, anzi. Ti confondi forse con un altro utente, oppure mi è sfuggito qualcosa??? qualche problema l'ho avuto ma riguardava il continuo slittamento delle emissioni, io non mi sono sentito criticato, qualche volta mi giravano i maglioni ma succede a tutti, anche ultimamente :P :P :P .

Forse mi sono confuso con qualche altro acquisto in comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono confuso con qualche altro acquisto in comune.

Comunque grazie ugualmente per i complimenti fanno sempre piacere :)

Ringrazio anche richterian per le dritte e la foto della divisionale cipriota.

post-5214-1253810308,91_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse, sono disponibile come lo scorso anno, a fare da punto di raccolta per le spedizioni che l'amico skater effettuera' su Roma, in modo da ammortizzare le spese di spedizione.

fatemi sapere

x Skater: intanto grazie per l'iniziativa, se è possibile mi servirebbero 1 Divisionale Cipro 2009 + 3 monete Belgio + 3 monete Finlandia + 3 monete Italia + 3 monete Slovacchia 2 euro comm. 2009, se come hai scritto alla data del 15/11 non saranno state emesse Italia e Slovacchia, mi puoi inviare le monete che hai anche senza Italia e Slovacchia, naturalmente se tutto questo non ti crea troppi problemi per quanto riguarda l'ordine che dovrai effettuare. Fammi sapere

grazie

x Otrebor : per me va bene puoi fare anche quest'anno tu il punto di riferimento per la spedizione su Roma.

grazie

alla prox.

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va benissimo l'offerta ricevuta...in più c'è il valore aggiunto del tuo controllo!!! :D In ogni caso anche se poi dovessi cambiare fornitore per me va bene comunque.

Per le commemorative io non ho fretta - come al solito - quindi quando sarà disponibile tutto il materiale va benissimo un'unica spedizione.

Grazie mille!

P.s. se è necessario come promemoria provvedo ad inoltrarti anche una mail. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va benissimo l'offerta ricevuta...in più c'è il valore aggiunto del tuo controllo!!! :D In ogni caso anche se poi dovessi cambiare fornitore per me va bene comunque.

Per le commemorative io non ho fretta - come al solito - quindi quando sarà disponibile tutto il materiale va benissimo un'unica spedizione.

Grazie mille!

P.s. se è necessario come promemoria provvedo ad inoltrarti anche una mail. :)

Come suggeritomi da Mirko8710 provvederò io a mandare a tutti una mail con il promemoria delle monete da voi richieste, frà qualche giorno e senza fretta. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Skate, ci sono anche io, le iniziative sono ben acettate. A me servirebbe 1 Divisionale Cipro 2009 + 3 monete Belgio + 3 monete Finlandia + 3 monete Italia + 3 monete Slovacchia 2 euro comm. 2009 per le spedizioni vedi come e meglio o fammi sapere. Grazie tantissimo anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Richterian mi ha passato la mail del commerciante cipriota, io l'ho contattato subito per avere una sua proposta, qui di seguito la sua risposta.

Hello,

16 set you can have them for 400 euro.

Shipping cost to Italy for 3 kg EMS is 35 euro.

Total 435 euro.

Regards,

Tasos

Credo che il mio commerciante mi abbia fatto ancora una volta un buonissimo prezzo, comunque, alla luce di questa proposta posso solo tentare una riduzione del prezzo con il mio amico, quando ho chiesto il costo delle divisionali, gli ho dato un'indicazione di 10 pezzi ad oggi invece siamo già arrivati a 20 pezzi, in più gli acquisterò sicuramente le monete finlandesi.

Vi terrò informati sugli sviluppi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Richterian mi ha passato la mail del commerciante cipriota, io l'ho contattato subito per avere una sua proposta, qui di seguito la sua risposta.

Hello,

16 set you can have them for 400 euro.

Shipping cost to Italy for 3 kg EMS is 35 euro.

Total 435 euro.

Regards,

Tasos

Credo che il mio commerciante mi abbia fatto ancora una volta un buonissimo prezzo, comunque, alla luce di questa proposta posso solo tentare una riduzione del prezzo con il mio amico, quando ho chiesto il costo delle divisionali, gli ho dato un'indicazione di 10 pezzi ad oggi invece siamo già arrivati a 20 pezzi, in più gli acquisterò sicuramente le monete finlandesi.

Vi terrò informati sugli sviluppi. :)

Perfetto...allora non rimane che attendere... ;) e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Come suggeritomi da Mirko8710 provvederò io a mandare a tutti una mail con il promemoria delle monete da voi richieste, frà qualche giorno e senza fretta.

:) allora attendiamo la lista

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao skaterghost

vieni al Veronafil a dicembre?

se si ti ordinerei un pacco di cose anche io fammi sapere;)

Il week end della fiera di Verona sono reperibile, quindi non potrò esserci, riuscirei ad andarci il venerdì mattina, ma se il tempo è quello dell'anno scorso, neve a volontà, non potrei farcela.

In questa situazione di incertezza non sono quindi in grado di prendere degli impegni...sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Skaterghost,

Complimenti per l'iniziativa, Io non ho i 50 post da te richiesti per potervi partecipare, essendo nuovo,

ma se volessi fare un'eccezzione io parteciperei volentieri. :rolleyes: :rolleyes:

Sarei interessato a 1 divisionale 2009 + 3 x 2 euro comm Finlandia. :P

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima iniziativa

C'è ancora spazio per 1 divisionale 2009?

Grazie

ciao Skaterghost,

Complimenti per l'iniziativa, Io non ho i 50 post da te richiesti per potervi partecipare, essendo nuovo,

ma se volessi fare un'eccezzione io parteciperei volentieri. :rolleyes: :rolleyes:

Sarei interessato a 1 divisionale 2009 + 3 x 2 euro comm Finlandia. :P

grazie

Scusatemi tanto ma nel primo post ho inserito poche e piccole regole che mi sono prefissato di far rispettare, posso solo dirvi ad entrambi che vi inserisco in una lista di riserva, qualora qualcuno di coloro che si sono segnati dopo il pagamento non vuole più la divisionale (la possibilità è molto remota, ma può sempre succedere), subentrate voi, fatemi sapere se accettate o meno questa mia proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aland

Flegias

Paesello

Pe1983

Bergeretti

Saldi Saldi

Hawk78

richterian

Enraz

Mirko8710

giugiu45

Bax89

Otrebor

Anselmolito

Nerone69

Hellnight

Scml99

Riki2006

Questa è la lista che ho finora, i nick color blu sono coloro che hanno partecipato a precedente operazione di cui posseggo indirizzo postale e indirizzo mail, tutti gli altri sono pregati di contattarmi e indicarmi l'indirizzo per la spedizione e indirizzo mail per le successive comunicazioni.

Coloro che pur essendo nella lista blu hanno modificato i loro indirizzi ultimamente sono pregati di indicarmelo.

N.B. la fine dell'operazione è il 16 di novembre quando comincerò a spedire le divisionali e le commemorative in mio possesso, coloro che mi hanno indicato anche la moneta slovacca e italiana PRESUMO che NON hanno problemi di tempo per l'arrivo delle monete perchè come già spiegato non sono in grado ora di dire la data che riuscirò a procurarmele.

Datemi conferma di quanto ho appena scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi tanto ma nel primo post ho inserito poche e piccole regole che mi sono prefissato di far rispettare, posso solo dirvi ad entrambi che vi inserisco in una lista di riserva, qualora qualcuno di coloro che si sono segnati dopo il pagamento non vuole più la divisionale (la possibilità è molto remota, ma può sempre succedere), subentrate voi, fatemi sapere se accettate o meno questa mia proposta.

ok. grazie lo stesso. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito coloro che hanno pochi messaggi, a partecipare più attivamente alla vita del forum nei prossimi giorni, infatti manca ancora una quindicina di giorni alla chiusura delle liste.

Temine ultimo per il pagamento 12/10/2009 entro tale data sarete tutti contattati

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro skater, ti confermo che il mio indirizzo è il solito e che aspetterò che tu abbia a disposizione tutte le monete, senza problemi di tempo. Grazie mille ancora, anche per aver accolto una mia proposta per il tuo acquisto multiplo :) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao skater... ti confermo il mio indirizzo!!!non e' cambiato.

colgo l'occasione per informarti che giugiu45 e riki2006 hanno aderito alla spedizione unica su Roma. Attendiamo altri utenti romani :D

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.