Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bellissima moneta Fabrizio! Ottima patina...

Guest carledo49
Inviato

Foto e moneta molto belle, complimenti.

Il mento di Vittorio Emanuele della tua moneta ha lo stesso problema dell'orecchio di Umberto nel 2 Lire 1881 che ho postato alcune settimane orsono. Ho chiesto anch'io lumi e la risposta ottenuta è stata "conii collisi".

Carlo

Inviato

A mio parere qSPL-SPL ci sta tutto ;) Complimenti per le eccellenti foto B)

Guest fabrizio.gla
Inviato

Il mento di Vittorio Emanuele della tua moneta ha lo stesso problema dell'orecchio di Umberto nel 2 Lire 1881 che ho postato alcune settimane orsono. Ho chiesto anch'io lumi e la risposta ottenuta è stata "conii collisi".

Carlo

ciao Carlo ,

mi ricordo di quella discussione.

Per chi volesse saperne di più riporto un link interessante evidenziato dal buon paolino67

grazie per i vostri apprezzamenti sulla foto, ringrazio di nuovo rickkk per il suo aiuto e le sue dritte! :)

F.

Inviato

collisione di coni ed ecco un bel scudone :D :D

Inviato

Veramente molto bella!! Complimenti!!

Inviato

Carlo

ciao Carlo ,

mi ricordo di quella discussione.

Per chi volesse saperne di più riporto un link interessante evidenziato dal buon paolino67

grazie per i vostri apprezzamenti sulla foto, ringrazio di nuovo rickkk per il suo aiuto e le sue dritte! :)

F.

Mi sembra giusto, si ringrazia colui che ha riportato il link ma manco si nomina lo gnurante che ha illustrato il fenomeno :D :D

• Mi piace 1

Guest fabrizio.gla
Inviato

Mi sembra giusto, si ringrazia colui che ha riportato il link ma manco si nomina lo gnurante che ha illustrato il fenomeno :D :D

scusa ma non ho capito il senso pratico di questo intervento...

Inviato (modificato)

era una semplice battuta, non è una polemica ;)

semplicemente mi ha fatto strano che nominassi colui che ha linkato il post ma non colui che il post lo ha scritto...anche perchè prima che descrivessi il fenomeno, nessuno su questo sito ne aveva fatto menzione... :)

Se in alto a sinistra di quel post ci fosse stato scritto (nomi a caso) Elledi o Piergi o Cembruno e così via anzichè NIkko...le lodi e i complimenti si sarebbero sprecati...

....uhm forse quest'ultima frase è un po' polemica :D

Modificato da Nikko

Inviato (modificato)

semplicemente mi ha fatto strano che nominassi colui che ha linkato il post ma non colui che il post lo ha scritto...anche perchè prima che descrivessi il fenomeno, nessuno su questo sito ne aveva fatto menzione... :)

Se in alto a sinistra di quel post ci fosse stato scritto (nomi a caso) Elledi o Piergi o Cembruno e così via anzichè NIkko...le lodi e i complimenti si sarebbero sprecati...

....uhm forse quest'ultima frase è un po' polemica :D

Non ti preoccupare le persone che hai citato non sono di quelle polemiche e stanno alla battuta :D :D :D

Modificato da piergi00

Guest fabrizio.gla
Inviato (modificato)

ci mancherebbe nikko, no problem!

Purtroppo vedi, nello scrivere a volte può capitare di capire cose che, nel mio caso, non c'avevo neanche pensato.

Nel mio intento c'era solo quello di evidenziare una discussione riportata da paolino, mettendo il link

e, dato che il proseguimento di questo post è stato da me incentrato esclusivamente sulla qualità fotografica,

ho voluto espressamente ringraziare una persona che mi ha dato dritte, ed ha speso un po del suo tempo per rispondere alle mie domande. Tutto qua.

Un cordiale saluto,

Fabrizio

Modificato da fabrizio.gla
  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.