Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Cari Amici,

oggi sono in vena di sondaggi:come al solito, chiedo la Vs.gentile opinione sull'autenticità e la conservazione di questa moneta,le foto non sono mie.Grazie.

post-584-1253557204,96_thumb.jpg

post-584-1253557214,2_thumb.jpg

Modificato da max65

Inviato

Cari Amici,

oggi sono in vena di sondaggi:come al solito, chiedo la Vs.gentile opinione sull'autenticità e la conservazione di questa moneta,le foto non sono mie.Grazie.

A me non convince molto..magari sono le foto..

Guest fabrizio.gla
Inviato

Secondo me è buona, la perlinatura sembra ok... l'ideale sarebbe una foto del bordo con la scritta fert e rosette.

Quanto pesa?

Ciao F.

Inviato

Neanche a me convince ma ho paura che sia la luce e le foto fatte così di sbieco che mi fa sembrare un bordo arrotondato e un colore che impasta alcuni particolari come i capelli.

Per me da vedere meglio.

ciao

Giangi_75it

Inviato

:unsure: ...io direi proprio che è un falso.....

renato

Inviato

:unsure: ...io direi proprio che è un falso.....

renato

Inviato

non mi convince il bordo

Inviato

Per me, Falso.

Bordo sottile, FERRARIS pessimo, approssimazione rilievi e sottigliezza degli stessi.

saluti,

N.

Inviato

Non mi convince, ci dai il peso.

Inviato

potresti postare delle foto con la moneta non obliqua? Grazie.

Il bordo è pressochè assente, non mi ispira per niente.

Awards

Inviato (modificato)

Cari Amici,

mi sono fatto dare il peso dal venditore: gr 22,99 diametro 37 mm.Due grammi sono un pò tantini.Vi ringrazio tutti e ho annullato l'acquisto di comune accordo con il venditore.Troppi dubbi espressi sull'autenticità.

Modificato da max65

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.