Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
su tutti i cataloghi che ho a disposizione nn c'e' nemmeno l'ombra...
dritto:[attachment=6357:attachment]

peso:0,5gr.
diametro mm 10,0

Inviato
rovescio:[attachment=6358:attachment]

Inviato
[attachment=6360:attachment]ho fatto una foto migliore x il dritto:

Inviato
una domanda che non centra niente:ma tu sei fabio e fai l' "amministratore",vero?Capisci a me!

Inviato
allora tutti e due abbiamo il dono delL' ubiquità.In quanto alla moneta sembra a primo sguardo greca.

Inviato
Ci si ritrova sempre tutti assieme! :D :D

Lele :happyspoonboy:

Inviato
Ciao
La tua moneta non è Greca ...è Italiana :D :D

E' un obolo di Phistelia (Antica citta della Campania di cui non si conosce il luogo.

Questa è un pochino meglio ... se poi trovo la mia te la farò vedere.

[url="http://www.wildwinds.com/coins/greece/campania/phistelia/SNGANS_584ff.jpg"]http://www.wildwinds.com/coins/greece/camp...NGANS_584ff.jpg[/url]

agrì

Inviato
ti ringrazio Agrippa... ;) anche se e' un po' diversa dalla mia... <_<
comunque l'ho trovata perfettamente identica...su: CRONACA NUMISMATICA n°169 DICEMBRE 2004 pag.8/9...
e' sempre un OBOLO di FISTELIA, una zecca osca con al dritto una testa giovanile imberbe di fronte, e al rovescio un delfino, un'ostrica e un chicco di grano con la leggenda in osco FISTLUIS... ;)

un saluto a tutti... ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.