Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 91
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• niko

19

• Michele2198

8

• maxor

8

• Liutprand

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

ragazzi io rinnovo l'invito per Venerdì

parto alle 6.30 da Bergamo per Vicenza

se qualcuno è lungo la strada e vuole fare il viaggio in compagnia

mi farebbe molto piacere chiaramente ci si trova ad un casello autostradale

P.S. io desidererei ripartire per casa alle 15 - 15.30

ciao

Maxor ;)

Inviato

Io vengo giu con Niko sabato . . .

ciao RagaZzi ci si vede :D

Marco

Inviato

Se non volete sbattervi potete andare a mangiare alla Serenissima ristorazione, è sul vialone a 100 m dalla fiera

Inviato

Salve, probabilmente sarò presente anche io il sabato dal mattino alle 17 circa.

Saluti

Raffaello

Inviato

Ormai in dirittura d'arrivo...

- aggiorno -

venerdi 30:

William

caiuspliniussecundus

Liutprand

maxor

Roth37

ALTRI?

GIORNATA DI VENERDI:

Raduno ore 10.30 Bar Fiera.

sabato 31:

Niko + babbo

William

Dimitrios

Liutprand

Marco B

Michele2198 + consorte

Elledi

nightfly

rcamil

Ospite a sorpresa ( :P )

gpittini

Rickkk

Angeloni Daniele + 2 amici

Rob (scappata e fuga)

Picchio (scappata e fuga)

Flavio De Maria (95%)

Renato (95%)

GIORNATA DI SABATO:

Raduno: ore 10.30 (BAR FIERA, ENTRATA SULLA DESTRA)

Foto comune (?)

pranzo

• Serenissima Ristorazione - 100 mt. Fiera
  • Pizzeria - 5/10 min. Macchina

Ore 13.00, Sala Trissino: presentazione "Stato e Collezionismo Indagine sulla Numismatica. Dalle Prove e Progetti alle leggende numismatiche italiane 1730-2003" di D. Luppino.

Ore 16.15, sala Fogazzaro: presentazione libro "Bibliografia Numismatica Italiana".

N.

Inviato

No, Niko io non ci potrò essere (anche perchè ho delegato qualcuno per il libro) ;) , mi dispiace, auguro a tutti un Buon Convegno e ottimi affari.

Awards

Inviato

Cercherò di fare un salto di un paio d'ore il mattino di sabato, purtroppo nel pomeriggio sarò in aeroporto di partenza per un viaggio di lavoro... :(

Inviato

DE GREGE EPICURI

Sabato penso di poterci essere, ma alle 10 c'è un incontro sui "Falsi" cui vorrei assistere, quindi non riesco a raggiungervi al bar per le 10.30!

Inviato

Peccato che il drappello di venerdì sia sparuto ::: rinnovo l'appintamentio alle 10.30 al bar, conoscerò di persona volentieri chi ancora non avevo visto. Consoliamoci, i veri affari si fanno il venerdì ;)

Inviato

Peccato che il drappello di venerdì sia sparuto ::: rinnovo l'appintamentio alle 10.30 al bar, conoscerò di persona volentieri chi ancora non avevo visto. Consoliamoci, i veri affari si fanno il venerdì ;)

presente ;)

Inviato

Salve,

sorto problema dell'ultimo minuto...non sarò presente.

A questo punto spero di esserci per Verona.

Saluti

Raffaello

Inviato

niko ci vediamo sabato vengo su insieme a due amici del circolo brave persone è sara la mia prima volta a vicenza ciao

daniele ti porto a vedere un po di monete cosi mi dici cosa valgono :rolleyes:

Inviato

ricapitolando, ci ritroviamo tutti al bar alle 10.30. Raccomando a tutti di stampare il cartellino di lamoneta.it e di portarlo così ci possiamo riconoscere. Successivo appuntamento sempre al bar alle 11.40 per decidere il pranzo, eventualmente ci si divide in gruppetti a seconda delle esigenze (pizza, panino, ristorante...)

Inviato

Non datemi del "sòla", ma per un problema di salute non posso essere al convegno. Alla prossima (Bologna/Verona)!

Inviato

Aggiornato:

Elenco

ricapitolando, ci ritroviamo tutti al bar alle 10.30. Raccomando a tutti di stampare il cartellino di lamoneta.it e di portarlo così ci possiamo riconoscere. Successivo appuntamento sempre al bar alle 11.40 per decidere il pranzo, eventualmente ci si divide in gruppetti a seconda delle esigenze (pizza, panino, ristorante...)

saluti,

N.

A domani!

Inviato

Io oggi al bar non ho visto nessuno mah!

Il convegno è stata una delusione enorme 10 volte peggio di Riccione!

Unica nota positiva è stata quella di aver conosciuto Varesi di persona!

Ci vediamo a Verona!

Inviato

niko ci vediamo sabato vengo su insieme a due amici del circolo brave persone è sara la mia prima volta a vicenza ciao

daniele ti porto a vedere un po di monete cosi mi dici cosa valgono :rolleyes:

E vedrai che sarà anche l'ultima! Ma perlomeno incontrerai parecchi lamonetiani che è sempre cosa buona!

Inviato

Io al bar c'ero e mi sono accompagnato a Roth37, una compagnia come sempre gradevolissima, ma di altri non ne ho visti. Confermo la bassa affluenza alla manifestazione, peccato, culturalmente è la migliore in campo numismatico. Forse domani ci sarà più gente.

ciao

Inviato

Io al bar c'ero e mi sono accompagnato a Roth37, una compagnia come sempre gradevolissima, ma di altri non ne ho visti. Confermo la bassa affluenza alla manifestazione, peccato, culturalmente è la migliore in campo numismatico. Forse domani ci sarà più gente.

ciao

ciao,

non avevo il tesserino ma neanche voi a quanto pare,

in compenso avevo barba capelli corti e occhiali neri

ho preso cappuccio e brioche e alle 10.40 c'erano solo

una signorina e il suo interlocutore :(

mi spiace ...

P.S. al banchetto dell' I.P.Z.S. al mattino appena entrati vendevano il 2 euro Braille in blister a €12 che è andato esaurito quasi subito !!

Inviato

Domani ci sarà più gente.

Il venerdì è per accalappiarsi il pezzo migliore ma bisogna pur lavorare per acquistare le amate monete. ;)

Domani tanta gente è a casa dal lavoro e dedicherà la giornata al Convegno e ai suoi importantissimi incontri.

Auguro un Buon Convegno a tutti.

Awards

Inviato

Io ci vado sempre di sabato per evitare il traffico: dovendo fare 920 Km (andata e ritorno) preferisco farli con tranquillità.

Inviato

Domani ci sarà più gente.

Il venerdì è per accalappiarsi il pezzo migliore ma bisogna pur lavorare per acquistare le amate monete. ;)

Domani tanta gente è a casa dal lavoro e dedicherà la giornata al Convegno e ai suoi importantissimi incontri.

Auguro un Buon Convegno a tutti.

grazie Cemb provo a vedere la dove non hanno visto gli altri, che presuntuoso :D :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.