Vai al contenuto
IGNORED

Vicenza 2009

caiuspliniussecundus

Risposte migliori

• Risposte 91
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• niko

19

• Michele2198

8

• maxor

8

• Liutprand

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

ragazzi io rinnovo l'invito per Venerdì

parto alle 6.30 da Bergamo per Vicenza

se qualcuno è lungo la strada e vuole fare il viaggio in compagnia

mi farebbe molto piacere chiaramente ci si trova ad un casello autostradale

P.S. io desidererei ripartire per casa alle 15 - 15.30

ciao

Maxor ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai in dirittura d'arrivo...

- aggiorno -

venerdi 30:

William

caiuspliniussecundus

Liutprand

maxor

Roth37

ALTRI?

GIORNATA DI VENERDI:

Raduno ore 10.30 Bar Fiera.

sabato 31:

Niko + babbo

William

Dimitrios

Liutprand

Marco B

Michele2198 + consorte

Elledi

nightfly

rcamil

Ospite a sorpresa ( :P )

gpittini

Rickkk

Angeloni Daniele + 2 amici

Rob (scappata e fuga)

Picchio (scappata e fuga)

Flavio De Maria (95%)

Renato (95%)

GIORNATA DI SABATO:

Raduno: ore 10.30 (BAR FIERA, ENTRATA SULLA DESTRA)

Foto comune (?)

pranzo

• Serenissima Ristorazione - 100 mt. Fiera
  • Pizzeria - 5/10 min. Macchina

Ore 13.00, Sala Trissino: presentazione "Stato e Collezionismo Indagine sulla Numismatica. Dalle Prove e Progetti alle leggende numismatiche italiane 1730-2003" di D. Luppino.

Ore 16.15, sala Fogazzaro: presentazione libro "Bibliografia Numismatica Italiana".

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercherò di fare un salto di un paio d'ore il mattino di sabato, purtroppo nel pomeriggio sarò in aeroporto di partenza per un viaggio di lavoro... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che il drappello di venerdì sia sparuto ::: rinnovo l'appintamentio alle 10.30 al bar, conoscerò di persona volentieri chi ancora non avevo visto. Consoliamoci, i veri affari si fanno il venerdì ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che il drappello di venerdì sia sparuto ::: rinnovo l'appintamentio alle 10.30 al bar, conoscerò di persona volentieri chi ancora non avevo visto. Consoliamoci, i veri affari si fanno il venerdì ;)

presente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

niko ci vediamo sabato vengo su insieme a due amici del circolo brave persone è sara la mia prima volta a vicenza ciao

daniele ti porto a vedere un po di monete cosi mi dici cosa valgono :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolando, ci ritroviamo tutti al bar alle 10.30. Raccomando a tutti di stampare il cartellino di lamoneta.it e di portarlo così ci possiamo riconoscere. Successivo appuntamento sempre al bar alle 11.40 per decidere il pranzo, eventualmente ci si divide in gruppetti a seconda delle esigenze (pizza, panino, ristorante...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato:

Elenco

ricapitolando, ci ritroviamo tutti al bar alle 10.30. Raccomando a tutti di stampare il cartellino di lamoneta.it e di portarlo così ci possiamo riconoscere. Successivo appuntamento sempre al bar alle 11.40 per decidere il pranzo, eventualmente ci si divide in gruppetti a seconda delle esigenze (pizza, panino, ristorante...)

saluti,

N.

A domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi al bar non ho visto nessuno mah!

Il convegno è stata una delusione enorme 10 volte peggio di Riccione!

Unica nota positiva è stata quella di aver conosciuto Varesi di persona!

Ci vediamo a Verona!

Link al commento
Condividi su altri siti

niko ci vediamo sabato vengo su insieme a due amici del circolo brave persone è sara la mia prima volta a vicenza ciao

daniele ti porto a vedere un po di monete cosi mi dici cosa valgono :rolleyes:

E vedrai che sarà anche l'ultima! Ma perlomeno incontrerai parecchi lamonetiani che è sempre cosa buona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al bar c'ero e mi sono accompagnato a Roth37, una compagnia come sempre gradevolissima, ma di altri non ne ho visti. Confermo la bassa affluenza alla manifestazione, peccato, culturalmente è la migliore in campo numismatico. Forse domani ci sarà più gente.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al bar c'ero e mi sono accompagnato a Roth37, una compagnia come sempre gradevolissima, ma di altri non ne ho visti. Confermo la bassa affluenza alla manifestazione, peccato, culturalmente è la migliore in campo numismatico. Forse domani ci sarà più gente.

ciao

ciao,

non avevo il tesserino ma neanche voi a quanto pare,

in compenso avevo barba capelli corti e occhiali neri

ho preso cappuccio e brioche e alle 10.40 c'erano solo

una signorina e il suo interlocutore :(

mi spiace ...

P.S. al banchetto dell' I.P.Z.S. al mattino appena entrati vendevano il 2 euro Braille in blister a €12 che è andato esaurito quasi subito !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani ci sarà più gente.

Il venerdì è per accalappiarsi il pezzo migliore ma bisogna pur lavorare per acquistare le amate monete. ;)

Domani tanta gente è a casa dal lavoro e dedicherà la giornata al Convegno e ai suoi importantissimi incontri.

Auguro un Buon Convegno a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Domani ci sarà più gente.

Il venerdì è per accalappiarsi il pezzo migliore ma bisogna pur lavorare per acquistare le amate monete. ;)

Domani tanta gente è a casa dal lavoro e dedicherà la giornata al Convegno e ai suoi importantissimi incontri.

Auguro un Buon Convegno a tutti.

grazie Cemb provo a vedere la dove non hanno visto gli altri, che presuntuoso :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.