Vai al contenuto
IGNORED

[Commento] Come Salvare Le Foto?

avgvstvs

Risposte migliori

Trovavo molto comoda la possibilita' di scaricare le immagini (per poterle ingrandire, ruotare ecc) ma adesso -uso Firefox- proprio non riesco... c'e' il metodo rapido che ancora non ho trovato o la funzione e' stata disabilitata?

ti quoto in pieno..

molto meglio il vecchio modo..

anche nel catalogo da un po' è cosi'.....se guardo una moneta e vado a avanti, non so mai su quale moneta mi si apre la finestra..

meglio il vecchio modo cerchi la moneta, la apri e chiudi

se poi apri una moneta vuoi scrivere un post al riguardo o rispondere, adesso è impossibile farlo, devi aprire e chiudere in continuazione..

Modificato da micio_68
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Il tasto destro nei cataloghi è in effetti disabilitato per gli utenti che non hanno effettuato l'accesso. Ma a parte ciò, è effettivamente vero che non funziona sui "popup".

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso (WXP, Firefox 3.0.14) il click sinistro o destro hanno lo stesso effetto, l'apertura della foto senza avere la possibilita' di salvarla.

Idem.

Ho notato però che se clicchi con il tasto destro appena appare l'immagine ti compare l'opzione "salva l'immagine con nome"; se invece aspetti la didascalia finale (nome e tipo di file, grandezza in kb, ecc) questa opportunità non c'è più. Perchè?

Anche nei cataloghi l'apertura della foto a finestra non ti permette di salvarla (o meglio devi fare in altro modo....).

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Però agli utenti registrati dovrebbe apparire una "E" proprio sotto al riquadro della licenza che permette di accedere alla vecchia pagina-immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però agli utenti registrati dovrebbe apparire una "E" proprio sotto al riquadro della licenza che permette di accedere alla vecchia pagina-immagine.

Si, è vero, occorre collegarsi. L'unico appunto è che l'apertura della finestra. nella nuova maniera, ingrandisce ad una dimensione standard anche immagini che hanno risoluzione più bassa (l'immagine compare sgranata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem.

Ho notato però che se clicchi con il tasto destro appena appare l'immagine ti compare l'opzione "salva l'immagine con nome"; se invece aspetti la didascalia finale (nome e tipo di file, grandezza in kb, ecc) questa opportunità non c'è più. Perchè?

Anche nei cataloghi l'apertura della foto a finestra non ti permette di salvarla (o meglio devi fare in altro modo....).

Esatto, succede pure a me, sia sui cataloghi (anche registrandomi) che qui sul forum ora.

Mi piaceva più il vecchio sistema sinceramente...

PS Uso l'ultima versione di firefox.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se insisto..

non è possibile tornare al vecchio modo di vedere le foto..

io questo lo trovo scomodo, se apri la foto tutto il resto diventa nero ed illeggibile..oltre a non poterla salvare con FF..

con l'altra versione si potevano aprire le foto, salvarle, leggere le discussioni ecc ecc

otmfte.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • ADMIN
Staff

Prego. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.