Vai al contenuto
IGNORED

[ Aiuto] Non Trovo Il Doppio Pulsante Che Fa Saltare Le Pag

Risposte migliori

Inviato

Non riesco a trovare il pulsante che mi fa subito arrivare all'ultima pagina ( era tipo questo ">>")

Inviato

Non riesco a trovare il pulsante che mi fa subito arrivare all'ultima pagina ( era tipo questo ">>")

ma esiste il pulsante "ultimo" che ti fa arrivare all'ultima pagina ;)

Inviato

ma esiste il pulsante "ultimo" che ti fa arrivare all'ultima pagina ;)

mi credi che fino a 10 minuti fa non lo vedevo proprio?ma ci stava già da ieri? perchè è da ieri che lo cerco! xD

Inviato

Vai un una discussione molto lunga...vedi che stà proprio vicino al pulsante ">"...solo che adesso sichiama "Ultimo >"

Inviato

Cavoli, è grande come una casa :rolleyes:

Grazie Don Corleonem

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.