Vai al contenuto
IGNORED

Scambio Monete Euro San Marino Italiane Ed Estere

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti !

Sto per mettere in vendita tutte le mie monete mondiali e della repubblica doppie ( molte in FDC ).

Prima di farlo però , vorrei tentare qualche scambio.

Cerco monete della repubblica , anche se non ci spero molto perchè mi mancano le monete un pò + rare e solo in FDC.

Quindi il mio interesse è rivolto sopratutto ai divisionali di san marino 2002 2003 2004 2006 e commemorativi san marino e vaticano da 2 euro di tutti gli anni, cerco inoltre le commemorative argento della Repubblica Italiana, la serie proof del 2000 sempre della Repubblica Italiana, tutti i rotolini in generale e forse qualcos'altro ma a mente non ricordo...quindi se vi interessa qualcosa e non avete quello che cerco mandatemi le vostre doppie e le valuterò senz'altro...

Inserisco di seguito la mia lista doppie sperando possa servirvi per poter completare o arricchire la vostra collezione :)

Ho fatto già degli scambi tramite il sito con persone molto serie ed oneste, spero di poterne fare degli altri..nel frattempo buona giornata a tutti,

AndreaLista monete doppione.zip

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.