Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

d0b7971754ad5841988a44fceff9639c.jpg

ec3f3bb0c460ab3800b0085b14c214d9.jpg

...che mi dite di questa liretta??? a mio avviso la perizia è stata stretta!!!...poi vi dirò cosa dice il buon tevere!! :D

renato

Inviato

d0b7971754ad5841988a44fceff9639c.jpg

ec3f3bb0c460ab3800b0085b14c214d9.jpg

...che mi dite di questa liretta??? a mio avviso la perizia è stata stretta!!!...poi vi dirò cosa dice il buon tevere!! :D

renato

Ciao, come al solito il D/ penalizza questo tipo di monete. Però considerando nel complesso (il R/ è molto bello, integri i bordi, buoni i fondi), io direi BB/SPL.

Moneta davvero gradevole.

Michele

Inviato

Mi associo anch'io il R SPL ed il D/ BB,

saluti

TIBERIVS

Inviato

Eh si ! Usura piuttosto limitata sui rilievi superiori del D, qualche colpetto; anch'io sono per un BB/SPL

Inviato

Azzerderei un complessivo qSPL.

Guest carledo49
Inviato

Anch'io, da foto, direi BB+/qSPL . Mi pare sia stata anche lavata.

Carlo

Inviato

Ciao Renato,

mi sa che il Tevere non sia andato oltre il BB+......

Un Salutone

Inviato

BB+ per me , il dritto è troppo penalizzante.

Awards

Inviato

5f792cc329294b42d7038299643d06a8.jpg

...peggio di tevere siete stati!!!! :o ...e comunque questo è il giudizio...diciamo che siete tutti lì intorno :D

renato

Inviato

Complimenti! Bella moneta! :)

Inviato

Avrei detto un qSPL , data e zecca abbordabile per chi si dedica alla tipologia

Inviato

Lavata e spatinata, al diritto consunta qBB/BB al rovescio meglio q.SPL, non penso che Tevere possa averla giudicata molto meglio di così.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.