Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano, 2 euro comm. 2005 "GMG Colonia"

Risposte migliori

Segnalo un'asta che stavo tenendo d'occhio (Ma il venditore spedisce solo in Germania) che si è chiusa oggi sull'e-bay tedesco a poco meno di 160 euro:

http://www.ebay.it/itm/191019152863?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

il folder è danneggiato e poi non mi garba il fatto che non faccia vedere la moneta.....

Un atteggiamento insolito per chi non ha nulla da nascondere......

Link al commento
Condividi su altri siti

il folder è danneggiato e poi non mi garba il fatto che non faccia vedere la moneta.....

Un atteggiamento insolito per chi non ha nulla da nascondere......

Concordo su tutto...se devo spendere 160 euro oltre la moneta anche il folder deve essere perfetto (per il vaticano é quasi un valore aggiunto come per san Marino)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concordo su tutto...se devo spendere 160 euro oltre la moneta anche il folder deve essere perfetto (per il vaticano é quasi un valore aggiunto come per san Marino)

Io toglierei anche il quasi :) infatti le versioni senza folder costano una decina di euro in meno solitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 5 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Ma ho dato un occhiata sulla baia e ho notato che il 2€ in questione é venduto a 280 € circa.... possibile ? in un anno si é rivalutato di 100 € ?

Bisogna differenziare tra i compralo subito e le aste. Alcune si sono chiuse ultimamente a 145, 210, 220, 180 e segnalo questa http://www.ebay.it/itm/VATICANO-2005-2-EURO-commemorativi-GIORNATA-GIOVENTU-FDC-GIOVANNI-PAOLO-LEGGI-/171658853962?pt=Monete_in_Euro&hash=item27f7aa3e4a, stranamente chiusa a 85 ma nella descrizione riportava un costo di spedizione alla modca cifra di 600 € :shok:! Spero che abbia messo un 0 in più visto che il venditore ha il 100% di feed positivi. Come al solito, in vendita si possono mettere anche a milioni di euro, bisogna sempre vedere se c'è chi li sborsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho acquistato un paio di mesi fa a 190 euro. Negozio fisico ovviamente. I prezzi che trovate online non sono proprio in linea. Ormai sui siti si cerca solo di speculare in qualsiasi modo e con qualsiasi emissione

Modificato da matcor
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vi ringrazio la mia era sola curiosità .. io lo presi 2 anni fa ma nn feci un affarone la pagai 150 /160 nn ricordo bene e tra l'altro il folder era un po' sciupato ai bordi..un ultima curiosità l'unificato sapete a quanto lo mette ?

Modificato da Ronca
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna differenziare tra i compralo subito e le aste. Alcune si sono chiuse ultimamente a 145, 210, 220, 180 e segnalo questa http://www.ebay.it/itm/VATICANO-2005-2-EURO-commemorativi-GIORNATA-GIOVENTU-FDC-GIOVANNI-PAOLO-LEGGI-/171658853962?pt=Monete_in_Euro&hash=item27f7aa3e4a, stranamente chiusa a 85 ma nella descrizione riportava un costo di spedizione alla modca cifra di 600 € :shok:! Spero che abbia messo un 0 in più visto che il venditore ha il 100% di feed positivi. Come al solito, in vendita si possono mettere anche a milioni di euro, bisogna sempre vedere se c'è chi li sborsa.

La soluzione è molto più semplice a mio avviso: manca una virgola nel prezzo. Siamo purtroppo abituati a certe furbate, ma non dobbiamo sempre pensare male del prossimo.  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione è molto più semplice a mio avviso: manca una virgola nel prezzo. Siamo purtroppo abituati a certe furbate, ma non dobbiamo sempre pensare male del prossimo.  ;)

Ho controllato dopo nei feed e ho visto che l'acquirente l'aveva messo positivo, il dubbio mi è venuto per quanto ha realizzato (85 è stato un grande affare) e perché nel titolo c'era scritto leggi tutto o leggi bene, piccole premesse di tante bufale. Sono contento per chi se l'è aggiudicata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio la mia era sola curiosità .. io lo presi 2 anni fa ma nn feci un affarone la pagai 150 /160 nn ricordo bene e tra l'altro il folder era un po' sciupato ai bordi..un ultima curiosità l'unificato sapete a quanto lo mette ?

L'unificAto io lo prendo direttamente da loro.

Di norma svaria tra i 17 e i 22 euro.

Quest'anno sara' disponibile intorno al 10 Marzo mi hanno detto dalla ditta.

pero' ancora del prezzo non sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi riferivo al 2€ ...

Ma grazie lo stesso dell ' informazione lo prenderò sicuramente

:)

Chiedo scusa, quale sarebbe il 2 Euro "Unificato" ? Quello del 2014 riguardante la caduta del muro di Berlino ?

Modificato da cig
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a sapere che era un catalogo ci riuscivo ancora, nonostante l'età :P :D Non avevo semplicemente capito la domanda (ed evidentemente non ero l'unico) ;)

Hai ragione Cig nn mi sn spiegato bene...ho puntualizzato per evitare ulteriori fraintendimenti non per dare lezioni di nessun genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti , 

Volevo conoscere, sono  possessore si della moneta emessa che   della  la busta  filatelico numismatica  2005, per la moneta il pseudo valore e' abbastanza chiaro  ,  invece per la busta? 

Grazie   

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.