renato Inviato 17 Settembre, 2009 #1 Inviato 17 Settembre, 2009 ...un nostro amico che legge il forum ma non scrive più :angry: :angry: ..ha preso 'sta monetuzza sul noto sito...secondo voi com'è?? cosa ne pensate?? :unsure: :rolleyes: renato
Deko90 Inviato 17 Settembre, 2009 #2 Inviato 17 Settembre, 2009 io dico spl+ :D :D i rilievi mi sembrano perfetti c'è un piccolo graffio, un altro che penso sia la bustina e qualche colpettino sui bordi. Purtroppo quel nero nelle lettere mi fa pensare a qualche pulitura :huh:
Euripe Inviato 17 Settembre, 2009 #3 Inviato 17 Settembre, 2009 ...un nostro amico che legge il forum ma non scrive più :angry: :angry: ..ha preso 'sta monetuzza sul noto sito...secondo voi com'è?? cosa ne pensate?? :unsure: :rolleyes: renato Molto bella, ma ...credo sia stata lucidata. Awards
Piacentine Inviato 17 Settembre, 2009 #4 Inviato 17 Settembre, 2009 ...un nostro amico che legge il forum ma non scrive più :angry: :angry: ..ha preso 'sta monetuzza sul noto sito...secondo voi com'è?? cosa ne pensate?? :unsure: :rolleyes: renato Ottima moneta complimenti al monetaio,che spero che un giorno o l'altro vogliaritornare.
aureocollector Inviato 17 Settembre, 2009 #5 Inviato 17 Settembre, 2009 bella molto bella, ma per pura curiosità posso chiedere una cosa? hanno bastato 1000 euro per comprarla?
angelonidaniele Inviato 17 Settembre, 2009 #6 Inviato 17 Settembre, 2009 sabato vado a piacenza chissà che non trovi il possessore di questa moneta spl+/qfdc se ci azzecco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Guest carledo49 Inviato 18 Settembre, 2009 #7 Inviato 18 Settembre, 2009 sabato vado a piacenza chissà che non trovi il possessore di questa moneta spl+/qfdc se ci azzecco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Portagli anche i miei saluti Carlo
mikigenius92 Inviato 18 Settembre, 2009 #8 Inviato 18 Settembre, 2009 Mi sbilancio... per me qFDC per la presenza di alcuni segnettini di contatto e un paio di colpetti sul bordo.
forza_italia Inviato 18 Settembre, 2009 #10 Inviato 18 Settembre, 2009 E' bellissima :wub: anch'io direi qFDC
marco93 Inviato 18 Settembre, 2009 #11 Inviato 18 Settembre, 2009 Una moneta molto bella complimenti!!!!
Piacentine Inviato 18 Settembre, 2009 #12 Inviato 18 Settembre, 2009 Da chi è periziata ? Ciao Alberto,Da quello che leggo dai sigilli è chiuso da Numismatica Croce ma non l'ho mai sentita nominare....
marchet77 Inviato 18 Settembre, 2009 #13 Inviato 18 Settembre, 2009 Non so perche', ma ho la sensazione che la moneta NON sia autentica.
Maregno Inviato 18 Settembre, 2009 #14 Inviato 18 Settembre, 2009 Non so perche', ma ho la sensazione che la moneta NON sia autentica. Quoto! Awards
Alberto Varesi Inviato 18 Settembre, 2009 #15 Inviato 18 Settembre, 2009 Io la farei vedere; non mi piace tranciare facili giudizi sulla base di fotografie......
aureocollector Inviato 18 Settembre, 2009 #16 Inviato 18 Settembre, 2009 probabilmente dal lato dritto il bordo non è uniforme, possibile che si sia consumata piu da una parte? ma se fosse autentica quanto potra costare?
renato Inviato 18 Settembre, 2009 Autore #17 Inviato 18 Settembre, 2009 ....sinceramente non so se sia corredata di sigilli di un nip..è frutto di un'asta del noto sito....provenienza roma...sembra che il tipo abbia un negozio fisico a roma..oltre che vendere via...web....vedo anche dura avere altre informazioni...mi sa che il nostro amico in questo w-e sarà molto ...impegnato!! :lol: :lol: e le monete passeranno in secondo piano :D :D renato
cembruno5500 Inviato 18 Settembre, 2009 #18 Inviato 18 Settembre, 2009 sabato vado a piacenza chissà che non trovi il possessore di questa moneta spl+/qfdc se ci azzecco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Portagli anche i miei saluti Carlo Salutoni all' amico Pino. Fatela vedere la moneta, ci sono alcuni particolari che mi lasciano dubbioso. Perchè Pino non scrive più? Qualcuno lo sà, mi sono perso qualcosa? Awards
angelonidaniele Inviato 18 Settembre, 2009 #19 Inviato 18 Settembre, 2009 ....sinceramente non so se sia corredata di sigilli di un nip..è frutto di un'asta del noto sito....provenienza roma...sembra che il tipo abbia un negozio fisico a roma..oltre che vendere via...web....vedo anche dura avere altre informazioni...mi sa che il nostro amico in questo w-e sarà molto ...impegnato!! :lol: :lol: e le monete passeranno in secondo piano :D :D renato bravo svolge il suo dovere coniugale :D :D :D :D :D :D :D
angelonidaniele Inviato 18 Settembre, 2009 #20 Inviato 18 Settembre, 2009 sabato vado a piacenza chissà che non trovi il possessore di questa moneta spl+/qfdc se ci azzecco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Portagli anche i miei saluti Carlo Salutoni all' amico Pino. Fatela vedere la moneta, ci sono alcuni particolari che mi lasciano dubbioso. Perchè Pino non scrive più? Qualcuno lo sà, mi sono perso qualcosa? per una discussione sul forum maregno (gianxxxdenari se la ricorda)non miricordo con chi,io gli ho telefonato e miha detto di darti il numero di telefono se andiamo a qualche convegno cosi ci ritroviamo :D
cembruno5500 Inviato 19 Settembre, 2009 #21 Inviato 19 Settembre, 2009 Grazie Daniele. La moneta lascia dei dubbi per il bordo arrotondato, la perlinatura e soprattutto la firma dell' incisore. Pino falla vedere ad un bravo Perito. Awards
grazia19.66 Inviato 19 Settembre, 2009 #22 Inviato 19 Settembre, 2009 sabato vado a piacenza chissà che non trovi il possessore di questa moneta spl+/qfdc se ci azzecco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Portagli anche i miei saluti Carlo Salutoni all' amico Pino. Fatela vedere la moneta, ci sono alcuni particolari che mi lasciano dubbioso. Perchè Pino non scrive più? Qualcuno lo sà, mi sono perso qualcosa? Per tutti: atttttttenzione!!!!!!!!!!!!! con quattordici T sta "girando" un lotticino composto da 11 pezzi 20 lire aquiletta del 1905 6 fascetti 1923 imitazioni fatte molto bene...ma naturalemnte FALSE UN 20 LIRE ERA IN ASTA SETTIMANA SCORSA SULLA BAIA Il venditore non c'entra..la vendita gli e' stata commissionata qualcuno con pochi scrupoli potrebbe approfittare....e qualche "negozio" con leggerezza potrebbe sigillarle su quella di Pino proprio non mi esprimo...vorrei vederla x PINO.: TIENI ALTA LA BANDIERA!!!!!!!!!!! :-)))))))
flepre Inviato 19 Settembre, 2009 #24 Inviato 19 Settembre, 2009 a me non convince molto il bordo e non penso sia un effetto della fotografia.
angelonidaniele Inviato 19 Settembre, 2009 #25 Inviato 19 Settembre, 2009 Per tutti: atttttttenzione!!!!!!!!!!!!! con quattordici T sta "girando" un lotticino composto da 11 pezzi 20 lire aquiletta del 1905 6 fascetti 1923 imitazioni fatte molto bene...ma naturalemnte FALSE UN 20 LIRE ERA IN ASTA SETTIMANA SCORSA SULLA BAIA Il venditore non c'entra..la vendita gli e' stata commissionata qualcuno con pochi scrupoli potrebbe approfittare....e qualche "negozio" con leggerezza potrebbe sigillarle su quella di Pino proprio non mi esprimo...vorrei vederla x PINO.: TIENI ALTA LA BANDIERA!!!!!!!!!!! :-))))))) grazie Massimo sono triste per pino:unsure:
Risposte migliori