Vai al contenuto

Quale grado di conservazione?  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
Eccomi di nuovo a rompere le scatole...altro esercizio sulle conservazioni,un mio parere ovviamente ce l'ho,ma mi interesserebbe sapere anche il vostro...ho diminuito le scelte dal sondaggio precedente,anche perchè delle altissime "vette"questa moneta sicuramente non ne fà parte,quindi risulta più semplice ;)

Inviato
prima immagine
[attachment=6350:attachment]

Inviato
Seconda foto

[attachment=6351:attachment]

Inviato
Caspita sono stato il primo. Dalla fotografia non vedo bene i particolari, mi sembra comunque "in ordine" a parte un difetto sul bordo.

Inviato
Ciao a tutti,

ho votato anch'io.Bella moneta. :P

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Io ho votato BB, perchè al dritto dopo la scritta D'Italia c'è un segno che non mi convince affatto .
Saluti Ciccio 86
Awards

Inviato
[color=blue]I segni d'usura sono evidenti ma non esagerati,giusto al dritto s'intravede qualcosa in più ma se è come da foto e non più marcato e non essendoci altri colpi sul bordo (in foto non si possono vedere) un BB ci stà tutto!
Ciao[/color]

Inviato
Anche io ho votato un BB pieno

Inviato
Voto espresso, moneta estremamente affascinante, peccato che manchi alla miaa collezione. :) :)

Inviato
Ho votato BB malgrado i difettucci. Sarei stato in imbarazzo se avessi trovato l'opzione qBB. Ma per fortuna non c'era...

Inviato
Io ho vatato BB+.
Bellissima moneta, che manca (purtroppo) alla mia collezione :(
Ti dispiace dire quanto l'hai pagata? Così mi faccio un'idea di quanto spenderò quando deciderò di comperarla...
(Se non ti va, non fa niente...)

Inviato
[quote name='rainywinter' date='03 ottobre 2005, 20:49']Io ho vatato BB+.
Bellissima moneta, che manca (purtroppo) alla mia collezione  :(
Ti dispiace dire quanto l'hai pagata? Così mi faccio un'idea di quanto spenderò quando deciderò di comperarla...
[right][snapback]55611[/snapback][/right]
[/quote]

Certo che te lo dico,85 euri...se mi capita di trovarne di meglio da sostituirla ad un prezzo "modico"...ti faccio un fischio.

Inviato
Votato: un bel BB pieno. Ha difettucci un pò sparsi, colpetti al bordo, graffietti sul fondo, ma niente di così grave da pregiudicarne un BB (almeno per me :) )

Inviato
Ho votato. peccato qualche piccolo difettuccio, ma un pochino ha circolato :unsure:
Awards

Inviato
Ciao ho votato bb+ e vedo che all'incirca ci siamo.
Mi piace questop tipo di esercizio. Veramente una bella idea.
Alberto

Inviato
[quote name='HellNight' date='04 ottobre 2005, 01:20'][quote name='rainywinter' date='03 ottobre 2005, 20:49']Io ho vatato BB+.
Bellissima moneta, che manca (purtroppo) alla mia collezione  :(
[right][snapback]55611[/snapback][/right]
[/quote]

Certo che te lo dico,85 euri...se mi capita di trovarne di meglio da sostituirla ad un prezzo "modico"...ti faccio un fischio.
[right][snapback]55648[/snapback][/right]
[/quote]

Magari :) :)
Grazie

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.