Vai al contenuto
IGNORED

Denuncia Poste

Risposte migliori

Inviato

Chiedo un piccolo aiuto casomai nel Forum ci fosse qualcuno che puoi spiegarmi come fare una denuncia per questi motivi:

Sono ben 4 lettere raccomandate che spariscono.Non sarebbe cosi strano,stiamo in Italia,se non fosse che quando vai a fare la ricerca sul sito Poste.it nella sezione "dovequando" risultano spedite 2/3 giorni prima,spostate dall'ufficio di accettazione e ferme all'Ufficio centrale sempre di Roma.

Uno può essere un'errore 2 nello stesso modo e con date sbagliate mi da da pensare.

Vorrei denunciare l'accaduto alla Polizia oltre aver fatto già i normali reclami sul sito Poste.

Chi sa qualcosa di più da fare?

Grazie

Inviato

Mi pare che all'ufficio centrale di piazza S.Silvestro ci sia uno sportello addetto proprio a......questi tipi di episodi.

Inviato
Chiedo un piccolo aiuto casomai nel Forum ci fosse qualcuno che puoi spiegarmi come fare una denuncia per questi motivi:

Sono ben 4 lettere raccomandate che spariscono.Non sarebbe cosi strano,stiamo in Italia,se non fosse che quando vai a fare la ricerca sul sito Poste.it nella sezione "dovequando" risultano spedite 2/3 giorni prima,spostate dall'ufficio di accettazione e ferme all'Ufficio centrale sempre di Roma.

Uno può essere un'errore 2 nello stesso modo e con date sbagliate mi da da pensare.

Vorrei denunciare l'accaduto alla Polizia oltre aver fatto già i normali reclami sul sito Poste.

Chi sa qualcosa di più da fare?

Grazie

La denuncia va presentata presso la Polizia Postale.

Il recapito è il seguente :

Viale di Trastevere, 185

00153 Roma

Tel 06 588831‎

Inviato

Ho capito!

Dovro fare un pò di giri.

Non mi va propio. Per due euro di non guadagno ed hanno anche aumentato le tariffe!

Poi dici perche uno scappa da questo Paese! Che amo e amero per sempre forse perche l'ho vissuto quando c'erano persone e personaggi che sapevano fartelo amare.

Se conoscete altro....... gli uffici di via Beethoven che sono più vicini a me?

Grazie

Inviato

se nessuno reagisce ,nulla cambiera

favaldar e fallo sto giro

e comunque una cosa vergognosa che mettino le mani nel privato

quella e posta tua ed e' un tuo diritto che ti venga recapitata

quindi fai gli accertamenti che devi e contatta chi ne fa le feci

se ce un colpevole .............................................

queste storie devono finire

io ho fatto la mia denuncia qui in de x pacchetti aperti

dopo 2 settimane dall invio non era ancora arrivata chiamato il n. delle poste

mi anno detto che dopo 3 settimane dall invio potevo fare questo reclamo e dopo altre 2 di poter inviare la denuncia...problema =x loro risolto ,x me non e stata una perdita perche sono stato rimborsato,ma avrei preferito il contenuto .quello che aspettavo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.