Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve ragazzi,

stavo seguendo questo sesterzio il quale a poche ore dal termine dell'asta era fermo a circa 200 $.Mi son chiesto come mai un DECVRSIO era ancora fermo a una cosi bassa cifra.

Alla fine la moneta è andata via a 277 euro (405 $).

Asta N° 170382012194

Come mai?Io sono abituato a vedere queste tipologie di monete a cifre più alte.

Che ne pensate voi?

Vi ringrazio

Modificato da alexfaggiani

Inviato

Bhè anche su eBay, contrariamente a quanto si può pensare, la reputazione conta qualcosa. Prima ancora di guardare la moneta, guarda il profilo del venditore. Venditore bulgaro (1) iscritto da pochi mesi (2) con solo 19 come punteggio di feedback (3), ha venduto un denario di Bruto a 26 Euro (4). Con questi 4 'indicatori' , l'avresti comprata la moneta a 400$? Ma senza neanche guardarla, direi proprio di no....

Inviato

Se avessi visto che era bulgaro sicuramente no,dato che ho desistito già su un altro acquisto di moneta che era in bulgaria.La prossima volta starò più attento.

Grazie.

P.S: ma sti bulgari son proprio bravi a riprodurre monete.

"Infettano" anche le case d'asta.Vanno eliminati :D

Inviato
Vanno eliminati :D

Solo in senso numismatico, naturalmente...

Inviato
Vanno eliminati :D

Solo in senso numismatico, naturalmente...

Beh è ovvio vince.

Grazie agli esperti di questo forum che all'occorrenza fanno le dovute segnalazioni alle case d'asta e aiutano noi poco esperti (io in primis) ad evitare certe fregature.

Inviato

P.S: ma sti bulgari son proprio bravi a riprodurre monete.

"Infettano" anche le case d'asta.

Già,....... :huh: chissà com'è che il contagio è così veloce.............. :unsure:

Inviato (modificato)

Falsa che più falsa non si può! :D

Modificato da alexfaggiani

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.