Vai al contenuto
IGNORED

Catalogazione Monete

Pgl

Risposte migliori

Io è lo stesso tempo che aspetto che la Krause si decida a pubblicare il catalogo su CD-ROM!!!

Sottoscrivo ma temo che non lo vedremo mai. Suppongo che difficilmente potrebbero venderti l'aggiornamento allo stesso prezzo di un nuovo catalogo.

Anche se onestamente penso che non lo stampino con il torchio a mano per cui avranno già tutti dati su di un formato elettronico solo che non vedono la convenienza di metterlo sul mercato.

Domanda: Ma quando andate a fare certificare il valore di una moneta da un professionta guarda il valore sul suo bel terminale o sfoglia i cataloghi anche lui?

saluti

Fioro

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono rientrato oggi e ho visto parecchie proposte e discussioni.

Volevo solo fare presente che anche io sono un programmatore, responsabile sviluppo software e responsabile assistenza tecnica nell'ufficio in cui lavoro.

Se occorre, ovviamente a tempo libero, posso mettere a disposizione anche le mie conoscenze e collaborare alla stesura di un programma fatto ad hoc per noi Numismatici e per il nostro Forum.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Bene siamo già in tre, direi che si può iniziare a creare un bel gruppo di lavoro...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bene siamo già in tre, direi che si può iniziare a creare un bel gruppo di lavoro...

Mi aggiungo anch'io. Non programmo ma ho esperienza nella gestione. Nel mio ufficio sono quello che trasforma le richieste degli utenti in qualcosa che il programmatore possa capire.

Saluti

Fioro

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.