renato Inviato 15 Settembre, 2009 #1 Inviato 15 Settembre, 2009 ...per ora solo il rovescio.... :lol: :lol: ...vorrei il vostro parere sulla conservazione di questa nuova arrivata nella mia collezione... :rolleyes: :rolleyes: renato ...per ora non mi va di mostrare i sigilli di chi l'ha chiusa...anzi se qualcuno mi dice come censurarli...poi pubblico il dritto :)
bavastro Inviato 15 Settembre, 2009 #2 Inviato 15 Settembre, 2009 non è facile attraverso la plastica, ma almeno dovrebbe essere sullo SPL. Per la correzione della foto puoi aprire il file con Paint (MSWIN) e usare il cancellino. B) Awards
angelonidaniele Inviato 15 Settembre, 2009 #3 Inviato 15 Settembre, 2009 io aspetto il dritto perchè Renato è un drittone :rolleyes: :D :D :D :D
piergi00 Inviato 15 Settembre, 2009 #4 Inviato 15 Settembre, 2009 io aspetto il dritto perchè Renato è un drittone :rolleyes: :D :D :D :D pure io Anche perche' non si sa ancora se e' del primo tipo o del secondo
giangi_75it Inviato 15 Settembre, 2009 #5 Inviato 15 Settembre, 2009 Vedendo che si notano le dita della mano con scettro e anche se è atteaverso la plastica si notano i ramoscelli delle foglie quindi direi un qFDC ma effettivamente la busta attenua i rilievi. Complimentoni per la moneta. ciao giangi_75it
flepre Inviato 15 Settembre, 2009 #6 Inviato 15 Settembre, 2009 io azzardo un SPL+ oppure SPL/FDC... ritengo che sia stata chiusa così
Liutprand Inviato 15 Settembre, 2009 #7 Inviato 15 Settembre, 2009 Senz'altro tra SPL+/qFDC, ma ora non ci tenere sulle spine...mostraci il diritto.
sesino974 Inviato 15 Settembre, 2009 #8 Inviato 15 Settembre, 2009 (modificato) io aspetto il dritto perchè Renato è un drittone :rolleyes: :D :D :D :D pure io Anche perche' non si sa ancora se e' del primo tipo o del secondo piu che un drittone, mi pare un rovescione spl/spl+ beh, cambia la rarità, mica la conservazione con simpatia Sergio Modificato 15 Settembre, 2009 da sesino974
piergi00 Inviato 15 Settembre, 2009 #10 Inviato 15 Settembre, 2009 io aspetto il dritto perchè Renato è un drittone :rolleyes: :D :D :D :D pure io Anche perche' non si sa ancora se e' del primo tipo o del secondo piu che un drittone, mi pare un rovescione spl/spl+ beh, cambia la rarità, mica la conservazione con simpatia Sergio :D :D :D Mi piacerebbe almeno godermi la vista dell' esemplare del primo tipo in alta conservazione di qualche utente del forum visto che mi manca in collezione
mikigenius92 Inviato 15 Settembre, 2009 #11 Inviato 15 Settembre, 2009 (modificato) Secondo me SPL+. Bella e rara moneta, complimenti. io aspetto il dritto perchè Renato è un drittonepure ioAnche perche' non si sa ancora se e' del primo tipo o del secondo La differenza tra il primo e il secondo tipo consiste nella diversa lunghezza della legenda al dritto? Modificato 15 Settembre, 2009 da mikigenius92
angelonidaniele Inviato 15 Settembre, 2009 #12 Inviato 15 Settembre, 2009 io aspetto il dritto perchè Renato è un drittone :rolleyes: :D :D :D :D pure io Anche perche' non si sa ancora se e' del primo tipo o del secondo piu che un drittone, mi pare un rovescione spl/spl+ beh, cambia la rarità, mica la conservazione con simpatia Sergio mi sembra che queste monete si logorino molto nel dritto o no :P :P :P
Piacentine Inviato 15 Settembre, 2009 #13 Inviato 15 Settembre, 2009 Dai renato :rolleyes: :rolleyes: .non lasciarci sulle spine....
renato Inviato 15 Settembre, 2009 Autore #14 Inviato 15 Settembre, 2009 ...la liretta, putroppo, è Firenze 1860 2° tipo... :rolleyes: :rolleyes: ...magari fosse stata 1° tipo con questa conservazione!!! :lol: :lol: ..e comunque....posterò anche il dritto...fra un pò... :D :D ....scusate...è vero che sono un cane a fare foto...ma..questa daiii non è male...come fate a dire SPL ???? :angry: :angry: renato
Piacentine Inviato 15 Settembre, 2009 #16 Inviato 15 Settembre, 2009 ...la liretta, putroppo, è Firenze 1860 2° tipo... :rolleyes: :rolleyes: ...magari fosse stata 1° tipo con questa conservazione!!! :lol: :lol: ..e comunque....posterò anche il dritto...fra un pò... :D :D ....scusate...è vero che sono un cane a fare foto...ma..questa daiii non è male...come fate a dire SPL ???? :angry: :angry: renato Penso sia molto piu su rispetto a SPL ma non giudico senza foto complete :rolleyes: :rolleyes:
1000Coins Inviato 15 Settembre, 2009 #18 Inviato 15 Settembre, 2009 conservazione MOLTO elevata se il dritto sarà al livello del rovescio... Un salutone
niko Inviato 15 Settembre, 2009 #20 Inviato 15 Settembre, 2009 vogliamo la testa! Renato, non farti pregare. ;) saluti, N.
ernesto63 Inviato 16 Settembre, 2009 #21 Inviato 16 Settembre, 2009 ciao per me qfdc aspettiamo di vedere capelli e baffo del regnante ernesto
piergi00 Inviato 16 Settembre, 2009 #22 Inviato 16 Settembre, 2009 ...la liretta, putroppo, è Firenze 1860 2° tipo... :rolleyes: :rolleyes: ...magari fosse stata 1° tipo con questa conservazione!!! :lol: :lol: ..e comunque....posterò anche il dritto...fra un pò... :D :D ....scusate...è vero che sono un cane a fare foto...ma..questa daiii non è male...come fate a dire SPL ???? :angry: :angry: renato Ve bene lo stesso anche se e' del primo tipo , ci speravo in modo da aggiungere al catalogo le foto poiche' l' esemplare presente e' piuttosto vissuto Vedendo l' immagine del R/ e considerando le non eccelse qualita' di fotografo di Renato simili alle mie propenderei per una alta conservazione , naturalmente il giudizio finale definitivo e' legato alla visione del D/ p.s. se valutate l' esemplare di Renato solo SPL il mio automaticamente devo declassarlo ad un MB/BB :D
renato Inviato 16 Settembre, 2009 Autore #23 Inviato 16 Settembre, 2009 ...ecco il dritto!! :rolleyes: :rolleyes: ...avrei preferito postarla senza perizia e bustina... che ne pensate? renato
Piacentine Inviato 16 Settembre, 2009 #25 Inviato 16 Settembre, 2009 QFDC NO COMMENT :rolleyes: :rolleyes:
Risposte migliori